Visualizza la versione completa : Una mimosa virtuale...
Bollino nero
08/03/12, 02:45
Oggi è l'8 marzo la festa delle donne...
A tutte le donne del forum, zavorrine o motocicliste, che con noi condividete la passione della moto, vi regalo una mimosa virtuale e vi faccio gli auguri...
Myrdinn&Sabriel
08/03/12, 06:22
Grazie Bollino..... Sabriel
Streettissimo
08/03/12, 07:04
Auguri a tutte le donne ;)
un augurio a tutte le donne che sentono questa festa come la conquista dei pari diritti e delle pari opportunità. Per coloro che manco ne conoscono il significato ma percepiscono la giornata solo come l''occasione per autoghettizzarsi auguro invece di prendere coscienza quanto prima.
Quotando crazyhead auguro a tutte una buona festa delle donne! :amore2
quoto tutti... e aggiungo anche a tutti gli uomini che si sentono donna :D
Myrdinn&Sabriel
08/03/12, 11:05
Io dico sempre una cosa: se noi facciamo i galli è perchè le nostre galline ce lo permettono...se no saremo dei polli...Un augurio a tutte le donne... Loris
Se per galline intendi le moto sono d'accordo! ;)
Se intendi altro sono in disaccordo...ma saremmo OT! :D
Myrdinn&Sabriel
08/03/12, 11:28
Non era per nulla offensivo(è un modo di dire e si capiva bene....)sono sicuro che le donne intelligenti lo hanno capito,in piu' era un complimento sincero....è uguale ad un altro detto: dietro un grande uomo c'è una grande donna...
:shock: Ti sei fatto un film.....io mica ho detto che era offensivo...anzi!
Ero in disaccordo proprio sul fatto che non è detto che dietro un grande uomo c'e' una grande donna anzi...è più vero con le moto...:D (questo volevo dire! E sicuramente le donne intelligenti lo hanno capito :devil)
Myrdinn&Sabriel
08/03/12, 12:43
Troppo complicato per me....stò sulla fiducia...
Auguri e buona festa della donna a tutte!!
greendevil
08/03/12, 18:30
Mi unisco anch'io! Auguri a tutte le Donne!!!
Auguri a tutte le donne e a tutti gli uomini che amano le donne !
Un augurio speciale al mio 51% (Santina) con cui divido la vita da 40 anni; un altro augurio speciale a mia figlia Stefania con cui condivido la vita da "solo" 32 anni !!...già che ci siamo un augurio anche a mio figlio Riccardo con cui condivido il piacere delle Kava...e per finire un augurio anche a me con cui condivido questa splendida vita da 56 anni !
Buone ruote a tutti.
Cesare55
Grande nonno Cesare!!!... :D:D:D:D:D:D
Grazie Simon per il "nonno"????
...non sono neanche a metà strada..........con "l'Inquilino del piano di sopra" ho fatto un contratto per 120 anni...quindi come vedi sono solo all'inizio !!!!!!!!!!!!!!!!!....ho ancora tanta musica da dirigere!!
Buone ruote,
Cesare55
Noooooo...nonno era per la saggezza ;) !!!
...beh allora ti auguro di poter preparare il rinnovo del tuo contratto con l'inquilino! :ok
lauravittori
13/03/12, 05:04
Grazie a tutti di cuore anche se con qualche giorno di ritardo... E' sempre un piacere sentire uomini parlare di parita' di diritti e di potenzialita' della donna...purtroppo tante non hanno ancora capito che possiamo molto e purtroppo la societa' non aiuta :( c'e' ancora tanto maschilismo in giro...
Auguri a tutte le donne che rifiutano le mimose vere.
Non so quante siano, ma questa è la fine che fanno le mimose vere il giorno dopo, purtroppo.... :(
Io sono convinto che noi motociclisti dobbiamo avere le mimose nel cuore...sempre...perchè le donne sono l'altra metà del mondo...la nostra metà...nel mio caso il 51%.
Buone ruote,
Cesare55
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |