PDA

Visualizza la versione completa : Strano rumore del motore in accelerazione

Velino70
08/03/12, 09:37
Ciao a tutti,
stamattina mentre venivo al lavoro ho notato uno strano comportamento della mia moto (ER-6N 2009). Mi e' successo infatti alcune volte, con le marce alte (5-6) sui quattromila giri, che aprendo il gas il motore facesse un rumore molto piu' forte del solito, la sensazione era come se "accelerasse in folle". Ovviamente io non stavo tirando la frizione! Piche' stavo arrivando in ufficio (in ritardo :D) non ho potuto indagare il problema piu' di tanto quindi mi scuso se la descrizione che ho dato del problema e' poco accurata, stasera tornando cerchero' di capire meglio il problema e vi daro' ulteriori dettagli. C'e' qualcuno in ogni caso che ha un'idea di cosa possa essere?
Grazie

Errino
08/03/12, 09:52
da quello che dici sembrerebbe la frizione in partenza verso miglior vita ma mi sembra strano.. quanti km hai? in ogni caso devi fare un po' di prove con calma.. puņ anche essere che inavvertitamente hai premuto la frizione quel tanto che č bastato a far andare su di giri il motore

iraton
08/03/12, 09:54
Se ne parla QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15174), chiudo :ok