Visualizza la versione completa : Ecco la mia bimba
Ok andiamo con la seconda presentazione :-)
18592
Ecco qui la mia prima moto vera:
er 6n 2011 nera come vedete dalla foto. Presa nuova a fine febbraio ultimo pezzo in concessionario del 2011, pagata 5700.
Ho cambiato il portatarga e ci ho fatto mettere antifurto. Adesso cerco degli specchietti decenti che non costino una follia.
Ciao a tutti
Questo febbraio? Hai preso il modello 2011? Quanto hai spuntato? (se vuoi dirlo)
si presa questo febbraio, come dicevo era l'ultimo pezzo in concessionario perché ormai ritiravano solo la versione 2012.
In listino la davano a 6100 se non ricordo male quindi 400 euro (pagata 5700), poi mi hanno dato gli accessori a prezzo di costo e soprattutto consegnata in strada 2 giorni dopo, presa sabato consegnata martedi.
La versione 2012 me la davano invece a 6300, con solo 150 euro in meno sul listino.
Ne avevo trovate un po usate ma alla fine il risparmio era di circa 1000 euro, certo non pochi, ma non essendo un grande esperto ho preferito prendere il nuovo e i due anni di garanzia ufficiale
bella bella!! adesso vedi di fare un buon rodaggio e poi vedrai quante soddisfazioni ti darà questa piccola GRANDE moto :-)))
Alla fine non male! :ok Tanto la versione 2012 è solo diversa per l'estetica, e la mox2... :ridi
Se vuoi specchietti non esagerati per prezzo, prova a dare un'occhiata al catalogo far, ce ne sono di carini tipo i viper. :bavoso Che sulla mia starebbero malissimo... :roll:
con quello che ho risparmiato sulla moto ho comprato l'abbigliamento, l'unica cosa che mi piaceva di piu della 2012 è la sella separata. ma alla fine sono contento
Bollino nero
08/03/12, 21:32
grande scomodità la sella separata..preferisco il sellone per viaggiare in 2..sia per la comodità del passeggero sia per la comodità del pilota..
e comunque secondo me hai preso un bel mezzo per iniziare, economico nell'acquisto, nel mantenimento facile da guidare..
l'importante è che in moto hai le protezioni giuste...
il minimo sindacale: paraschiena, stivali, tuta (anche divisibile)...
poi i lavori sulla moto li farai nel tempo..
io dopo 2 anni di possesso, sto cominciando solo ora a "toccare" la mia..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |