Visualizza la versione completa : Radiatore....
gennaro(er-6n)
08/04/07, 13:08
ciao ragazzi,mi si è rotto il radiatore ma non dall'esterno da poter pensare ad un sassolino o quel che sia,ma dall'interno.booo domani vado dal mecca,qualc uno sa il prezzo del radiatore nuevo?
grazi :moto e 1000
(non so se è la sezione giusta,se non lo fosse chiedo perdono già da adesso) :ok
Msg spostato da iraton in "Difetti & Guasti & Problemi"
The HIDEpark
08/04/07, 13:34
gennaro dovrebbe essere in garanzia altrimanti contattami x mp :ok
gennaro(er-6n)
09/04/07, 13:46
:ok
gennaro(er-6n), una rottura dall'interno è quantomeno strana... :shock:
Tienici aggiornati sull'argomento! :ok
thehobbit78
10/04/07, 22:54
gennaro(er-6n), speriamo sia coperto dalla garanzia, sennò sono 398,63 + IVA = 478,36€.
Questo è quanto riportava la fattura del mio meccanico :incul
gennaro(er-6n)
11/04/07, 13:20
un quarto di moto costa il radiatore....cose dell'altro pianeta.il mecca mi ha detto che prova a cambiarlo in garanzia..prova...
meglio cambiare moto :evil:
gennaro(er-6n), ma si è scoperta la causa? :shock:
Garanzia o meno, non mi sembra una cosa che si rompe da un giorno all'altro! :ok
gennaro(er-6n)
11/04/07, 13:47
infatti...la causa non l'ho saputa ancora e non credo che e lo diranno anche perchè non si vede nulla,booo.
fatto sta che la perdita è così minima che nella vaschetta dell'acqua manca appena mezzo centimetro di liquido,non saprei proprio. :roll:
A volte la causa è una banale saldatura fatta male che cede causando i trafilamenti di cui si sta parlando. In questo caso, però, si tratta di difetto di fabbrica e quindi la casa DEVE sostituire o riparare il radiatore in garanzia ... a meno che riesca a provare che la rottura sia stata provocata da un'azione dell'utente.
Ciao
Qualche tempo fa ho rotto il radiatore a causa di una scivolata. L'ho ordinato nuovo, ma poiché tardava ad arrivare ho nel frattempo fatto riparare il vecchio da un radiatorista artigiano. Be' con 25 euro e un paio d'ore di attesa ho potuto far ripartire l'errina.
Dopo un paio di settimane ho comunque dovuto ritirare il radiatore nuovo, dato che ormai l'avevo oridinato (mi pare di ricordare per 480 euro!, quasi un decimo dell'intera moto!?). Lo tengo imballato, visto che il vecchio funziona perfettamente.
allora...
quello che mi ha detto il concessionario... Non è falso... DEPPIU'!
Praticamente mi ha detto che il radiatore dell'errina è fatto di un materiale che appena ci avvicini il saldatore si fa un buco gigante (e muori)...
Falso falsissimo?
gennaro(er-6n)
13/04/07, 17:19
(mi pare di ricordare per 480 euro!, quasi un decimo dell'intera moto!?).
e come direbbe lino banfi,diciamo mio compaesano,modonna benedetta dell'ingoroneta,mo mi strappo tutti i capelli da nghepa. :P
che dire...pazienza... :ok
Gigabyte65
15/04/07, 19:16
allora...
quello che mi ha detto il concessionario... Non è falso... DEPPIU'!
Praticamente mi ha detto che il radiatore dell'errina è fatto di un materiale che appena ci avvicini il saldatore si fa un buco gigante (e muori)...
Falso falsissimo?
Facci sapere quale conce è così lo evitiamo
:moto :moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |