Visualizza la versione completa : [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!
Cari amici,
è giunto il momento di rimettersi in pista, in tutti i sensi! :D
L'Associazione di Promozione Sociale per il Motociclismo ROAD RIDE organizza a Castelletto di Branduzzo una prima pistata in compagnia aperta sia ai propri Soci che a chiunque abbia voglia di girare con noi, ed ecco che allargo l'invito a tutta ER6italia :okk
Il ritrovo è Domenica 1° aprile al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) prima delle ore 9, ora in cui inizia il turno del mattino di prove libere :ok
Road Ride a.p.s. ha una convenzione con Motodromo per i propri Soci, che permette loro di ottenere uno sconto per l'ingresso in prove libere secondo il listino che troverete qui :
http://roadride.org/i-partner-operativi/motodromo-castelletto-di-branduzzo/
Come dicevo, l'invito è esteso a tutti con la differenza che i non-Soci semplicemente pagheranno la tariffa standard per la mezza giornata festiva.
A Castelletto non è necessaria la prenotazione quindi in caso di maltempo o di impegni dell'ultimo minuto non vi preoccupate, sarà semplicemente per la prossima volta! :D
Vi aspettiamo!!!
:ciao4
Mitica Pollon, per me il primo aprile è ancora presto per riniziare la pista...ma invidio tutti quelli che invece potranno partecipare....spero che replicherete la bella inziativa unendovi alla pista di fine mese...stessa location :)..oltrettutto di lunedì...pista più sgombra...gas più aperto :)
Ahhh fate un po' di foto così...così quest' anno portiamo al lato oscuro del motociclismo altri del forum eheheheh.
Io cerco di esserci... devo recuperare un contrappeso!
Sperando in bene visto che sarà la prima pistata col gsxr.... non andate troppo forte per favore :ridi
Il 1° Aprile è di Domenica... a parte il tagliando che devo assolutamente fare, e le gomme da cambiare, mi sa che, se sono a casa, faccio un salto a vedervi e salutarvi, ma in pista di domenica, megli di no...
Ragazzi, su consiglio di Motodromo per evitare il "traffico" della domenica pomeriggio, abbiamo anticipato l'evento al turno del mattino!
L'inizio è quindi Domenica 1° aprile alle ore 9 ma anche eventuali ritardatari saranno ovviamente ben accetti!
---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:42 ----------
Il 1° Aprile è di Domenica... a parte il tagliando che devo assolutamente fare, e le gomme da cambiare, mi sa che, se sono a casa, faccio un salto a vedervi e salutarvi, ma in pista di domenica, megli di no...
Io ci sono stata l'anno scorso di domenica mattina e credimi, era fattibilissimo nonostante fosse la mia prima entrata in prove libere :ok
io la mattina la preferisco, meno gente stesso divertimento. dai ragazzi che voglio chiudere le continental :evvai
galaandrea
18/03/12, 06:11
io c'e'!
Il mio problema è che il giorno prima ho una gara di kart :)....e il giorno dopo sarò a pezzi....bhe ragazzi che dire alla gara ci saranno due rappresentanti della scuola 76 racing team...fate il tifo per noi....e noi cercheremo di fare bella figura...non mancheranno poi un report e foto :)
mzx & susi
18/03/12, 10:42
io mi metto tra i forse poiché non ho intenzione di girare ma quasi sicuramente se non vado a fare qualche giro ci sarò o ci passero come spettatore se qualcuno si chiedesse come mai ve lo dico subito sarebbe la mia prima volta in pista senza esperienza senza corsi e avendo frequentato spesso castelletto come spettatore so per certo che la domenica e strapieno con dentro di tutto dagli scooter 50 ai mille supertaroccati ma ripeto strapieno
La domenica mattina la pista inizia a riempirsi verso le 10.30-11 per coloro che arrivano per quell'ora e pagano la giornata intera.
Dalle 9 fino a quell'ora si ha quindi tutto il tempo di scaldarsi e di conoscere la pista con comodo e senza che sia troppo affollata.
Quando poi arriva più gente, sei già abbastanza sgamato ed adrenalinico per fregartene di chi o quanti ne hai intorno :ridi
Pollon :incaz basta tentarmi !
Come ha detto Keysuke, io sono uno dei pazzi che il giorno prima ha la gara di Kart... quindi oltre a tutti gli interrogativi riguardo a condizioni della moto, e traffico in pista, sarò pure a pezzi, visto che mi aspetta un'intera giornata al mare, sui Kart, e con cane al seguito :cane
Se riesco vengo a vedervi
Magari in tribuna assieme a MZX e con la macchina fotografica in mano e tanta invidia nel cuore
Quando poi arriva più gente, sei già abbastanza sgamato ed adrenalinico per fregartene di chi o quanti ne hai intorno :ridi
Mah.. a mio modestissimo parere non è tanto un problema di adrenalina o di fregarsene degli altri. Semplicemente se ad ogni angolo della pista sei impegnato a superare uno più lento mentre nello stesso istante vieni silurato dal missile di turno, ecco diciamo che non è esattamente questa la situazione ideale per migliorare la propria guida: perchè non puoi fisicamente fare le traiettorie o le staccate che vorresti, tanto per fare due esempi; tu puoi anche fregartene degli altri ma loro non possono sparire.
Se invece la vediamo come una giornata in piacevole compagnia per togliere un pò di ruggine accumulata durante l'inverno, e magari divertirsi un pò nella bagarre, allora si certo anche di domenica con 100 moto in pista ha un suo perchè, anzi due :) poi di sicuro la mattina sarà mediamente più libera del pomeriggio.
Quindi voi altri (kartisti?? :nono2) non fate i difficili e lasciatevi pure tentare dai :D io se riesco a liberarmi vado volentieri.
Ciuffo viene a filmare e tifare :mapporc
mzx & susi
19/03/12, 17:09
Mah.. a mio modestissimo parere non è tanto un problema di adrenalina o di fregarsene degli altri. Semplicemente se ad ogni angolo della pista sei impegnato a superare uno più lento mentre nello stesso istante vieni silurato dal missile di turno, ecco diciamo che non è esattamente questa la situazione ideale per migliorare la propria guida: perchè non puoi fisicamente fare le traiettorie o le staccate che vorresti, tanto per fare due esempi; tu puoi anche fregartene degli altri ma loro non possono sparire
non posso che q8 e aggiungere che io parteciperei nel tentativo di mettere in pratica ciò che ho visto fare a voi al corso
ma mi riuscirebbe difficile mentre razzi ultragalattici mi passano da destra e da sinistra contemporaneamente
magari mi ritrovo pure uno piu fermo di me da non tamponare cosa molto difficile ma non impossibile :D
---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:02 ----------
oltretutto non so neanche se i miei pneumatici sono adatti alla pista visto la loro lontana impostazione offroad
Max se ti può consolare io vado in pista con il nuovo missile e avendoci fatto solo un giro l'anno scorso. Sicuramente non sarà facile ma in queste cose se ti butti... poi non te ne penti! :ok
Ricordo la prima volta da spettare a castelletto... guidavo peggio di ora ( lo so che è dura da credere :ridi ) ma avrei girato volentieri dopo i primi 20 sec da spettatore.
Poi considera che ci siamo noi o meglio altri più esperti in pista a darti una mano!
Max secondo me puoi andare tranquillo l'importante come dice Pollon è approfittare delle prime ore per prendere confidenza, tenendo presente che poi nelle ore più affollate dovrai comunque rinunciare a un bel pò di libertà di azione.
Per quanto riguarda le tue gomme io credo che, se le fai scaldare bene e non pretendi troppo, non avrai grossi problemi.
:ansia :ridi ragazzi dateci gas a martello che la pista è più sicura della strada.....
trentaquattro
19/03/12, 22:02
Azz....proprio quel giorno sono a Misano...Mi dispiace...non posso venire a Vedervi all'opera!!!:piangi3
Bollino nero
20/03/12, 01:07
perchè no......quasi quasi una pistata non mi spiacerebbe farla.....
Azz....proprio quel giorno sono a Misano...Mi dispiace...non posso venire a Vedervi all'opera!!!:piangi3
il solito modesto :ridi
Hornettista
20/03/12, 09:10
Anche se ho già confermato la mia presenza su FB, mi riconfermo anche qua! proviamo questa esperienza! :sputer
vedrai che ti diverti :ok
---------- Post added 21/03/12 at 09:09 ---------- Previous post was 20/03/12 at 09:13 ----------
Per chi è alla prima volta in pista consiglio di farsi dare la pettorina gialla e cercare di seguire chi ha un pò più di esperienza, per prendere bene le traiettorie...
Spidtrippa
21/03/12, 09:26
Ma la durata minima di quanto è?
Spidtrippa
21/03/12, 09:51
si possono fare 20minuti?
ma di turno spid ? non ci sono limiti di tempo. si paga la mattina e si sta senza limiti
Spidtrippa
21/03/12, 12:02
Metti che io voglio fare mezz'oretta non posso..pago intera la mattina?
Spidtrippa i turni ci sono solo duratne la settimana, ed in effetti sono di 20 minuti....nel week possono girare solo le moto e non i motard quindi niente turni, quindi gestisci tu le pause...da quanto punto di vista il week è meglio....anche difficilmente si resta in psita più di 20 minuti filati senza fare pause.
Per la domanda sulla possibilità di pagare a tempo...non credo si possa fare...o paghi mezza giornata o la gioranta intera....ma solo un ora non credo.
Spidtrippa
21/03/12, 12:05
ti spiego...alle 12.00 devo essere a casa..magari sarei venuto a farmi mezz'oretta dalle 10 in poi...ad un modico prezzo...e alle 10.30 me ne sarei andato...ma se devo pagarla intera no..
trentaquattro
21/03/12, 13:55
---------- Post added 21/03/12 at 09:09 ---------- Previous post was 20/03/12 at 09:13 ----------
Per chi è alla prima volta in pista consiglio di farsi dare la pettorina gialla e cercare di seguire chi ha un pò più di esperienza, per prendere bene le traiettorie...
Quindi Neofiti.....
......................
......................
......................
......................
......................
......................
NON Seguite NIXON!!!!
:bastard
quasi quasi :fischia se non lavoro e non sono troppo stanco :ok
confermo più avanti
Spidtrippa
21/03/12, 16:01
Ma va a moto o a persona??se foss eil primo caso potrei trovare qualcuno di voi che me la presta!
No Spid, se ricordo bene nel foglio che fanno firmare prima dell'ingresso in pista c'è una clausola in base alla quale chi firma si impegna a non cedere la propria moto a nessun altro all'interno del circuito.. che tra l'altro mi sembra anche giusto: altrimenti se succede qualcosa poi chi si prende la responsabilità? ;)
:ansia spid è un irresponsabile :ridi
Spidtrippa
22/03/12, 10:15
questa cosa non sarebbe un problema del circuito..anche perchè se tiro giù un altro sono comunque fatti suoi e miei e non della pista!Quindi nixon mi presti la tua?
:tie2 visto come hai trattato quella di Sek :ridi
Spid... te la presto io :) previo versamento di caparra a tutela di possibili sinistri:D
Spidtrippa
22/03/12, 11:41
Nix l'ho trattata benissimo...per lupo ti ringrazio Buahahahah!!
Spidtrippa
28/03/12, 12:24
ma 20 minutini non me li fanno fare davvero?
ma 20 minutini non me li fanno fare davvero?
Se paghi la mattina si :ridi2
Va bhe spid non ti preoccupare poi il 30 dello stesso mese ci si rivede tutti per la seconda pistata....ti rifarai...ora hai un mese per organizzarti gli impegni...ce la puoi fare.
Ciao ragazzi! Salvo imprevisti dovrei essere dei vostri!
Avrei però bisogno di un consiglio, dovendo arrivare a castelletto in moto (e da casa mia sono 100 km), la pressione alle gomme la abbasso prima di partire e quindi a gomme fredde, oppure li al circuito (c'è un manometro?) a gomme calde?
Grazie ciaoo!
trentaquattro
28/03/12, 21:27
Abbassa la pressione quando arrivi al circuito....
gomme calde anteriore 2/2,1
posteriore 1,9
sicuramente un manometro lo trovi sul posto... ;-)
Spidtrippa
29/03/12, 09:15
Va bhe spid non ti preoccupare poi il 30 dello stesso mese ci si rivede tutti per la seconda pistata....ti rifarai...ora hai un mese per organizzarti gli impegni...ce la puoi fare.
il 27 sono al Mugello...credo che salterò il 30...
Ciao ragazzi! Salvo imprevisti dovrei essere dei vostri!
Avrei però bisogno di un consiglio, dovendo arrivare a castelletto in moto (e da casa mia sono 100 km), la pressione alle gomme la abbasso prima di partire e quindi a gomme fredde, oppure li al circuito (c'è un manometro?) a gomme calde?
Grazie ciaoo!
Come ti riconosciamo? mi sa che del gruppo potrebbero non esserci errine...
ER6N verde, tuta giudici verde, e poi dovrebbe esserci con me una ragazza che gira con il ktm 450 motard con la sella bianca louis vuitton! Grazie per il consiglio sulle gomme!
Barza lo conosco io.. tranquillo cisne. viene con le gomme normale. in pista c'è il gommista. arriva prima così si raffreddano
mi sa che del gruppo potrebbero non esserci errine...
:D
come già detto, fate un bel report poi eh..
con me una ragazza che gira con il ktm 450 motard con la sella bianca louis vuitton!
:mapporc
Di certo non passa inosservata! ;-)
dai barza che ci divertiamo..:)
Di certo non passa inosservata! ;-)
Peccato che Barza dovrà pagare tariffa piena a differenza nostra :bastard
Benvenuto :okk
ma....dov'è che si parla della pistata del 30 aprile?
Qui
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15705
purtroppo l' ho aperto in eventi e manifestazione e non in gruppo nord...se qualche moderatore legge potrebbe spostarlo nella sezione Gruppo Nord?
Sì MOD, è la cosa migliore....
Domandone,si fanno turni, o si può girare di continuo?:grazielei
Sabato e domenica si può girare di continuo perchè possono entrare solo le moto stradali...quindi vai tranquillo gestisci tu le tue energie.
Ragazzi io ho mandato una mail e mi hanno detto che possono girare anche i motard... mi hanno detto che ci sono stati un po' di cambi di programma comunque le stradali girano senza problemi però non so se a turni o in continuo.
Grazie Key, in effetti un amico ha chiamato, gli hanno risposto,che la domenica mattina girano in prevalenza i motard,ed il costo è di 70€, la mezza giornata.
Sono in contatto con il proprietario del motodromo vista la collaborazione tra loro e RR e l'ho avvisato che domani una decina di noi saranno lì per il turno del mattino.
Il prezzo all'ingresso per i soci RR, essendo più di 5, sarà di 51 euro; 60 euro per i non Soci.
Soci, ricordatevi la tessera e portatevi la patente :regia
Le moto stradali girano tranquillamente :okk
PErò non si capisce ancora se intervalli di 20 minuti per stradal e 20 motard.. il sabato pome come manny era così.. si reisce a sapere se sono turni divisi o uno unico?
Ma in questo caso se le moto superano il totale possibile in pista? Cioè : 30 moto max in pista se giri di continuo per entrare la 31° attende che esca qualcuno ma su 20 minuti chi entra per primo?
ho provato a chiamare ma non mi risponde più nessuno.
Ragazzi, male che vada son turni da 20 minuti come dice val... certo che se c'è un motard e 20 stradali le cose cambiano. In ogni caso dopo 20 minuti di turno vi dovete fermare a sgranchire le ossa a meno che non vi chiamiate mandrake :ridi
Cisne, questi pipponi mentali lasciali fare a noi donne per favore :rotfl :rotfl :rotfl
nessuno gira di continuo per tre ore, se vedono che c'è gente fuori che aspetta ne fanno uscire un po' ed entrare altri :okk
Io sono stata una domenica di luglio e tutta sta gente non c'era, si girava bene :bo
funziona così: quando esce qualcuno entrano gli altri....per turno. e di solito nessuno sta 20 minuti. Io di solito mi facevo 10 15 minuti e poi uscivo..
tornato, tutto ok, moto ok :okk
a parte il piccolo imprevisto mi sono divertito tanto, grazie a tutti!
P.S. un grazie speciale anche alla bella signorina distratta che continuava a scambiarmi per il suo boy.. sono lusingato :oops:
Bella mattinata, saponette sempre più consumate e ... per fortuna nessuno si è fatto male.. ancora devo conoscere a fondo il nuovo mezzo ma sono soddisfatto!!!
Bella mattinata, grazie a tutti i partecipanti ed anche a mzx, susi ed eretico che sono passati a salutarci :okk
Mi sono sfogata, ora sono a pezzi :ridi
Bella giornata con gli amici...tanta ruggine, ma il vecchio è stato sverniciato due volte :ridi
la scena più bella è stata quando pollon mi voleva "baciare" in pista :ansia
Mz Ocram mettete le foto :regia grazie :)
A parte che non hai sverniciato nessuno , io almeno ho il filmato mentre ti svernicio in staccata sulla curva davanti alle tribune heheheheh.
Comunque bella giornata, con amici e sopratutto sfogato abbastanza per aspettare la prossima pistata, moto ok, stanchezza tanta ( pero' dipende dall'eta').
grazie ragazzi e da ripetere.
presto i video.:fumatore:moto:clap:primo:doccia:paura2:vecchio2:vecchio2:vecchio2
se se hai filmato che mi passavi quando stavo tornato ai box :ridi3 vergognati :vecchio
in più sei andato dritto mentre cercavi di fare hollywood :ridi
a parte gli scherzi è stato fantastico vederti in pista :ok
Uè Uè condividete tutto... potrei fare un altro bel video se mi passate il materiale!
mzx & susi
01/04/12, 19:14
Bella mattinata, grazie a tutti i partecipanti ed anche a mzx, susi ed eretico che sono passati a salutarci :okk
Mi sono sfogata, ora sono a pezzi :ridi
ti sei dimenticata ocram e compagna ed il suo amico che oltretutto hanno fatto foto anche loro
Gran bella pistata! per essere la prima volta è stato fantastico! grazie a tutti!
In attesa dell'apertura dell''album, ho postato su FB
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.364382226934372.81663.100000877922232&type=1
Io ho fatto qualche breve video dalle tribune :fischia... Cisne te li mando via mail, poi vedi tu se usarli per farci un montaggio.
Però se ne parla martedì perchè prima non riesco per motivi tecnici.
Sono contento di aver rivisto un po' di facce amiche e averne conosciute di nuove.
P.S. un saluto al desaparecidos Val3l3... :due devo dire che la tessera e l'adesivo RR sono proprio belli ed ergonomici... nel portafogli non li sento nemmeno :bastard:rotfl
mzx & susi
02/04/12, 07:46
In attesa dell'apertura dell''album, ho postato su FB
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.364382226934372.81663.100000877922232&type=1
appena viste grazie ocram
ragazzi andate e taggarvi nell'album di ocram in facebook
bravi Ocram e mzx meglio delle foto del fotografo, nelle vostre sembriamo quasi seri :ridi
occhio che poi ti ecciti troppo :ridi
wildlion23
02/04/12, 08:47
Belle complimenti
hornettista ha messo dei video su youtube
http://youtu.be/WrRemrOq4oU
http://youtu.be/SFFLCqaJsRs
Hornettista
02/04/12, 09:07
ma cugino nix, mi freghi i video?!? :incaz
:ridi ti ho anticipato, non ho messo quello con le ombrelline sexy :bavoso
wildlion23
02/04/12, 09:12
Chi è il tipo con lo scooter che va a razzo
wildlion23
02/04/12, 09:22
Ma c'era anche un vigile in pista?
la pista è così ragazzi...però ci siamo troppo divertiti. soprattutto magic, hornettista e Barza che provavano per la prima volta..
Spidtrippa
02/04/12, 09:34
l'hornettista non è male...Nixon non ti si può guardare....
:incaz ero reduce da 500km del giorno prima...:ridi
scommetto che qualcuno oggi non riesce a muoversi tanto bene.. io sono tra quelli :ridi3
ieri avevo dolori sul quadricipite femorale....oggi idem :vecchio
wildlion23
02/04/12, 10:08
Chi è nixon nel video?
quello con la street bianca e casco di ben spies
Il casco fa il 90% :ridi3
aspettate di vedere i video di magic :rotfl :rotfl :rotfl
pollon ti sei persa l'ultimo :ridi
I video di magic quando saranno disponibili?
sono lunghi e lui ha poco tempo..penso che tra 1 mese avrai il tuo film :ridi
Mamuttones, dammi il tempo di taglarli e di caricarli entro stasera saranno online, metto mica le scarpe sopra la scrivania di mediaset io, alzo marmi tutto il giorno e sono anche :vecchio ricordatelo, se no lo dico a lele e poi ci pensa lui .
comunque....si potrebbe valutare un'uscita nel "nuovo" autodromo di Cremona......
L'idea è buona :) così buona che, io ed un pò di amici,abbiamo prenotato per il 30 aprile :D
Ma com'è allora Cremona? E che costi ha?
beh... ti basti sapere che NON fanno entrare ne sputer ne motard :D... ergo è una pista seria....
come costi.. dipende.... ma in linea di massima è simile a franciacorta nelle mezze giornate, con il vantaggio di essere piu lunga (3,5 km) e con un bel rettilineo da 900m :D
Questi sono i filmati estrapolati dalle varie sessioni in pista.
per errore ho messo l'interno fatto da me a Nix e la sverniciata di Pollon naturalmente sempre a Nix, non infierite su di lui, era stanco del sabato:vecchio:D
http://youtu.be/QV50-WqT4j0
http://youtu.be/f9EbBWTN8yU
http://youtu.be/pbWOtWlKzAk
http://youtu.be/oH7qLG1sbss
:incaz e le mie due sverniciate a te? :incaz
Va bhe', sei tu che conoscevi la pista io al massimo di pista conosco solo quella della playstation, nun te incaxxa
ma la gnocca con la moto rossa che vi passa subito è Pollon? :D
per la serie..ma 'ndo va quello con lo scooter??davanti a tutti :D
ahahahahahahahahhahahah.
Vero Nix, un veterano come te, avrebbe dovuto farci mangiare la polvere:]
Grazie a tutti per la bella giornata..:)
Giusto per riferimento: nel rettilineo lungo a quanti metri staccavate?
inserite le foto nell'album
http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=659
Io staccavo circa al cartello dei 50m arrivando a circa 140 km/h (però la mia kawa è depo).
La mia cronometrista non ufficiale mi ha detto che giravo in 1.38 circa. sapete darmi un riferimento?
'stardi, mi state facendo venire una voglia....
qualcuno ha staccato sulla sabbia :ridi3
Roc,, se presa bene non stacchi..almeno quelli bravi,,
http://www.youtube.com/watch?v=oH7qLG1sbss&feature=youtu.be
vai al minuto 2,40, intendi questo di rettilineo, chiudi un pò il gas, e via .
Io staccavo circa al cartello dei 50m arrivando a circa 140 km/h (però la mia kawa è depo).
La mia cronometrista non ufficiale mi ha detto che giravo in 1.38 circa. sapete darmi un riferimento?
L'anno scorso staccavo anch'io più o meno al cartello dei 50, e il massimo che ho visto in fondo al rettilineo era poco più di 160km/h... ma non avevo molto tempo per stare a guardare il contakm :cacca :D
Quanto ai tempi, Pukin lo scorso anno girava in 1,29,2 http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14836
C'è ancora molta strada da fare insomma! però per essere la prima pistata in assoluto mi ritengo assolutamente soddisfatto!
Nix, non era sabbia ma ghiaietta, e li ti impantani
Barza per essere la prima pistata e visto il casino mostruoso che c'era sei stato più che bravo... considerando che hai pure la depotenziata! :ok
Ho mandato via mail qualche spezzone di video a Cisne, ora da intrepido regista qual'è ci penserà lui! :D
regista da youporn :ansia
non ha la presenza :ridi3
Se mi mandate le foto se le acquistate dal fotografo monto il video
più che la presenza, non è sulla LUNGHEZZA d'onda corretta :D
Sentite, che ne direste di una pistata a Cremona per fine Luglio?
vabbè..sarebbe 22-23 luglio mi pare..
mzx & susi
04/04/12, 02:12
aggiunte foto
Questo è il mio on board. Non capisco però perchè si vede così male su youtube...
http://www.youtube.com/watch?v=UAz-_pe1kHw&feature=youtu.be
si abbassa la definizione... barza il prossimo evento pistaiolo è il 30 :ok sei andato benissimo
Vedremo quanto mi costa rimettere in sesto la moto. Inoltre c'è un mio amico che vorrebbe cimentarsi anche lui con la pista quindi penso che aspetterò lui... però vediamo dai... magari vinco al gratta&vinci!
Ho visto il video e ti ho visto dal vivo in pista, anche se non molto in verità, ma posso dirti che per essere la prima volta secondo me guidi bene e migliorerai tanto fidati :ok
..tornaci presto!
Grazie pukin! Si penso proprio che ci tornerò il più presto possibile!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |