PDA

Visualizza la versione completa : In moto con la ragazza

Giangi9590
21/03/12, 20:56
:] Ragazzi dopo un lungo periodo di battaglie :parla sono riuscito a convincere la mia paurosa ragazza a venire in moto con me e mi ha detto che gli piace un sacco... :kiss2 Così mi sono sbizzarrito negli acquisti di abbigliamento per lei (giusto per invogliarla ancora un pò!!!)... :splendid: Voi invece avete dovuto lottare, si sono arrese o hanno intrapreso la via della gelosia morbosa :grr nei confronti della vostra errina e del tempo ke le dedicate??? Un saluto a tutti e tutte :ok

PAX-ER6N
21/03/12, 21:38
:ciao4Fino a quanto sono ragazze 6 fortunato e quanto si tratta di mogli che diventa difficile.:bang3

Giangi9590
21/03/12, 21:51
Immagino che la cosa si complichi e non poco!!! :wink:

---------- Post added at 21:51 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

Però devo dire che un piccolo esempio del contrario l'ho avuto dai miei genitori che alla soglia dei 50 hanno cominciato a scorazzare in giro con lo scooterone nonostante mia mamma fosse in panico assoluto fino a poco tempo fa quando si parlava di moto... Non so cosa gli ha raccontato mio papà per convincerla!!! :boh

ocram
21/03/12, 23:00
Beh, la mia e' salita sulla moto all'eta' di 49 anni.
Mi ha sempre detto che non sarebbe mai venuta, invece ora siamo sempre in sella (14000km nel 2011)

Giangi9590
21/03/12, 23:04
Mi fa piacere avere conferme... :] Andare in moto come altre cose se non le provi non ti potrai mai rendere conto di cosa vuol dire fino in fondo... Perciò non c'è età che tenga!!! :ok

actarus
21/03/12, 23:17
Grande! :ok

pukin
21/03/12, 23:40
Non ho dovuto convincerla a provare, lo ha voluto lei! In quel caso ha vinto la curiosità sulla paura.

Ma dopo le urla e i pugni ogni volta che superavo più o meno i 27 Km/h :shock3 ho capito che la paura si era presa la sua rivincita.. definitiva.

E così, uscendo in moto sempre da solo, qualche scenata di gelosia capita :roll:

Bollino nero
22/03/12, 03:17
i primi giri nelle vicinanze lei si divertiva a venire con me:):):)
il primo vero giro che abbiamo fatto mi sono preso pugni nei reni, minacce di morte e di rottura di fidanzamento:(:(:(
com'è finita:confused::confused::confused:
lei ha la sua moto e c@xxo come va:jump:jump:jump

Gallo
22/03/12, 07:20
Beh io ho avuto gioco facile....suo Padre è un guzzista...che la portava in moto da sempre...eheheh...si può dire che è motociclista prima di me..

Did80
22/03/12, 08:02
La mia ragazza sarebbe un pò ostile alla moto (è pericolosa), e non è proprio contenta quando vado in giro, però accetta la cosa. Ultimamente però è più propensa a venirci pure lei. Sarà anche per controllarmi meglio...

Nixon
22/03/12, 08:15
Per me il passeggero non esiste :ridi

Auronns
22/03/12, 08:47
La mia, quando vado in giro, è sempre con me... si diverte e quando scendiamo mi chiede sempre: come sono andata? ti ho seguito in curva? sono stata pesante?

Evvai!!!

Giangi9590
22/03/12, 19:09
Noto con piacere che ste donne danno sempre qualche problemuccio anche a voi!!! :lul Ma alla fine riusciamo a in un modo o nell'altro a far andar d'accordo le due cose per godercele entrambe fino in fondo!!! :evvai Grandi ragazzi!!! :bellaaa

---------- Post added at 19:09 ---------- Previous post was at 19:01 ----------

Ah beh il sentirsi in colpa su come stanno in moto è un classico... pensano sempre di pesare un quintale dietro di noi... invece se si fa un pò di attenzione è come non averle... Vero???

Pollon
22/03/12, 19:30
Voi invece avete dovuto lottare, si sono arrese o hanno intrapreso la via della gelosia morbosa :grr nei confronti della vostra errina e del tempo ke le dedicate???

In effetti ho dovuto lottare molto con me stessa ma poi alla fine mi sono arresa :ridi

Giangi9590
22/03/12, 19:50
Beh dai come resa però non è stata poi così male!!! :buffo

Franko
22/03/12, 19:50
Io non vedo l'ora che venga a trovarmi per andare a fare compere per lei e con lei e goderci dei bei giri in montagna e al lago.......................... :sputer

Dimenticavo, lei ne entusiasta almeno quanto me............... :]

Huskysta
22/03/12, 19:55
Io ho scelto la Versys proprio per godermela in coppia! Il 70% della strada l'ho fatto con la mia ragazza, il restante ero da solo... per andarla a prendere :]

Victor144
22/03/12, 20:00
A me tira i pugni sui fianchi quando faccio zig-zag per scaldare le gomme :ridi per il resto invece non ci sono problemi!! I primi giretti aveva un pò di paura ma poi si è sciolta ora ci facciamo anche bei giri di montagna belli curvosi di 2-300km :)

Giangi9590
22/03/12, 20:00
Eh si sto aspettando soltanto quei weekend caldi ma non troppo per scorrazzare e macinare chilometri sulle mintagne che ho la fortuna di avere intorno... :ookk Monte rosa e passi svizzeri in primis...

Auronns
22/03/12, 21:32
A me tira i pugni sui fianchi quando faccio zig-zag per scaldare le gomme :ridi

Idem... all'inizio lo faceva anche la mia girl, soprattutto quando facevo un piccolo sparo!

PAX-ER6N
23/03/12, 20:36
:spadeCavolo voi siete fortunati per me è stata tutto in salita con mia moglie :piedina fino dall'acquisto della moto e ci sto provando per farla venire con me ma non riesco ancora a convincerla.:bo

fabri
23/03/12, 21:15
La mia non riesco a farla scendere!!!!! Mi ha pure regalato lo scarico e qando scendiamo in piega mi dice..... ma più giù????

Franko
24/03/12, 12:19
La mia non riesco a farla scendere!!!!! Mi ha pure regalato lo scarico e qando scendiamo in piega mi dice..... ma più giù????

ahahah bellissima frase, ma più giù.... GRANDE.................. :ok:ok:ok

Giangi9590
24/03/12, 13:32
Oggi si parte a fare un bel giretto per far testare giacca e guanti nuovi alla mia ragazza... Nn vedo l'ora... :jump:jump:jump

PAX-ER6N
24/03/12, 17:03
Che schifo di giorna ta oggi si resta a casa. Speriamo domani che sia bello:inchino:sole..............................:folletto Secondo me c'è lo zampino di mia moglie.....:pioggia2

fabri
25/03/12, 17:51
ieri io e il mio amore abbiamo fatto un giro con la nostra giallina..... Ospedaletti Limone Piemonte........ ma che ******, si era partiti per fare un giretto piccolo piccolo sulla costa.... e poi invece..... troppo traffico e via nella vallata..... e sali sali.... Olivetta San Michele.... confine, Breil sur Roya, San Dalmas de Tende, Tende, Colle di Tenda, Tunnel di Tenda e su a Limone 1400 allo Chalet a bere qualcosa di caldo...... 140 km. con € 10,00 di benzina...... e non mi sono risparmiato..... beh anche le nuove scarpe della nostra moto le Pirelli Angel ST si sono comportate benissimo.... e lo scarico nuovo..... ma quanto urla dopo i 4500 giri!!! Che figataaaaa!!!

Giangi9590
25/03/12, 18:16
Complimentoni gran bel giretto!!! :ookk Io mi sono limitato ad arrivare quasi in svizzera a cannobbio e poi di ritorno a pallanza un bel gelatino sul lungolago... Bella giornatina!!! :ciao4

fabri
27/03/12, 23:12
...... oggi...... Ospedaletti.... Limone Piemonte.... voi direte stesso giro ma che è avete l'abboanemnto?!?!!? Ma no una volta su la mia Signora mi fa..... cambiamo paesaggio scendiamo dal lato Italiano.... sti caxxi.... Cuneo.... Mondivi..... Ceva..... Nava..... Pieve di Teco (con sosta per scegliere la cucina) e poi Imperia e Sanremo.... se continuiamo a sto ritmo... le Angel St in tre mesi le buttiamo via!!! 265 Km. totali!!! ..... Il lato positivo.... ci siamo fermati a San Remo da mamma che ci ha fatto la lingua con la salsina verde.... difatti mentre scrivo dal divano con Titti di fianco, per digerire mi sto bevendo una Pinta di Porto!!!!!!!:ok

Legion
05/07/12, 19:09
Bah, problemi mai =) io e la mia ex ci siamo conosciuti ad un motoraduno... oddio lei era lì solo per caso eh, però era già stata sulle moto qualche volta quindi nessun problema. Agli inizi era rigidissima e guidare con lei era uno strazio, poi le ho spiegato due cose e allora si è tranquillizzata. Non l'ho mai portata però su strade "pesanti", con tornanti o cose di questo tipo... non mi sono mai fidato. Ma non per lei, per me. Già qualche volta vado lungo da solo perché sono ancora un novellino, figurarsi se succedesse qualcosa in due. In ogni caso attualmente il problema non sussiste xD

Yure
05/07/12, 21:30
Con me si comporta piuttosto bene... si fida, resta al centro della moto in curva e non si sbilancia né verso l'interno né cerca di "rialzarsi" spostando il peso verso l'esterno curva (sai che dritti!). Le piacciono le strade curvose ed è una brava zainetta, e non pesa nemmeno tanto, quindi non mi pregiudica troppo l'assetto o le prestazioni :D
In passato invece pessime esperienze... paura, NON CORREREEE, etc.

Tia
06/07/12, 09:16
Hai la fortuna di abitare in una zona bellissima, tra i laghi e i passi più belli del nord Italia, vedrai che non appena le regalerai qualche bel giro sarà poi lei a chiedertelo ogni volta. Io le prime volte la portavo in Valsesia,dove ho la casa, per il classico week-end. Poi piano piano i viaggi veri sono venuti da se, l'anno scorso l'ho portata con me in Spagna.....anche perchè altrimenti sare andato da solo!

zarmark
06/07/12, 09:41
mai avuto problemi..lei aveva uno scooterino quindi abituata alle 2 ruote.
all'inizio aveva un po' paura, ora anche a 170 non dice nulla (sarà perchè non riesce a respirare???hehe)
poi facendo le vacanze in moto si sta appassionando anche lei...anzi comincia a frullarle l'idea di prenderne una sua...

astroregio
06/07/12, 15:51
come siete fortunati... la mia non vuole venirci mai...

Non perchè abbia paura.. ma perchè dice che sono una schiappa e si annoia a stare sempre dritta.. vuole le pieghe.. sigh sigh..

Quella è un diavoletto travestito da angelo!!! Mi da certe botte sul casco quando andiamo e poi mi urla "Muovitiiiiii"....

Pegasuser6
06/07/12, 17:09
Allora, prima avevo una Pegaso Cube e mi chiedeva lei di fare i giri in moto, ora che ho l'er6 devo ricattarla per farla venire in moto, sono arrivato al compromesso che se compro il bauletto (cosa alla quale proprio non volevo arrivare per questioni estetiche) è disposta e risalire in sella

zarmark
06/07/12, 17:14
come siete fortunati... la mia non vuole venirci mai...

Non perchè abbia paura.. ma perchè dice che sono una schiappa e si annoia a stare sempre dritta.. vuole le pieghe.. sigh sigh..

Quella è un diavoletto travestito da angelo!!! Mi da certe botte sul casco quando andiamo e poi mi urla "Muovitiiiiii"....

hahahaha grandissima ^_^

Legion
06/07/12, 20:47
U.U queste donne... vogliono stare pure COMODE! xD Chissà se una mia prossima fiamma salirebbe su una Ninja zx-6r :fischia