Visualizza la versione completa : Guanti lunghi
Ciao a tutti,
sto cercando un paio di guanti lunghi da abbinare alla tuta.
cosa mi consigliate? qualcosa di leggero (la moto la utilizzo solo nella bella stagione) ma allo stesso tempo protettivo.
Budget 100€ max.
Grazie mille!
Io comprato (e mi trovo benissimo) alpinestar Sp2 sono sui 130 ma trovati a 98 con chiusura su polso e antiscalzamento...ovviamente in pelle con tutte le varie protezione sono guanti racing di liv.medio.
Piccolo OT: allora vieni al corso sancho^^?
Con quel budget ce ne sono molti in commercio, vai in un negozio fornito (non ne conosco nella tua zona) e gli dici il budget, poi vedrai che ne trovi di buoni. Io ho fatto così e avevo 3 berik, 2 spyke, un dainese, e altri di cui non ricordo la marca e mi son preso un paio di berik perchè mi son sembrati i più comodi. Ricorda che tutto l'abbigliamento da moto è molto molto soggettivo come comodità e quindi varia molto da persona a persona.
Si, avevo pensato anche io di fare un salto da V.A.R.A in negozio a vedere qualcosa, però volevo qualche consiglio se c'era qualche marca o modello su cui indirizzarmi!
Tulkast sto solo aspettando notizie di un aumento (lo dovrei sapere entro un mese al massimo). In caso positivo, mi farò il corso come regalo di aumento! :)
beh comunque se in negozio hanno gli spidi sport evo h2out provali e fammi sapere che ne pensi, :D
se ti va la misura prendi i miei!!! :D:D:D:D:D
:ok ...
(scherzo..però chissà se cambi idea!! ;) )
CalamityJane
06/04/12, 15:43
Io come guanti non esasperatamente tecnici ti proporrei questi: http://www.motosa.it/Alpinestars-SP-2-Guanti-Sport-Nero-uomo
Rientrano esattamente nel tuo budget, e in materia di guanti (come calzata, morbidezza della pelle e comodità) pochi sono all'altezza di alpinestars.
Ci sono in diverse varianti di colore.
Un filo più tecnico è SP-1 però esci un poco dal budget!
Ciao a me la mia ragazza mi ha regalato i guanti della dainese lunghi molto belli e nemmeno tanto pesanti (non mi ha detto il prezzo giusto ma mi ha detto che non ha passato di tanto i 100€)!!!!!!!Poi se ti può interessare io ho preso il casco su speedweb e hanno anche i guanti!!!!! Li sono molto bravi e se la roba non ti va non hanno nessun problema a cambiarla!!!!! ciao ciao
Grazie per i consigli! Calamity, tengo conto anche del tuo consiglio!
Che mi dite però di questi? http://www.motoabbigliamento.it/guanti-moto-racing-cluster-befast-neri-p-10190.html
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |