Visualizza la versione completa : Ecco a voi la mia piccola
Ciao ragazzi questa era l'ultima cosa che mi mancava... mi spiace per le foto che sto' per postare ma attualmente la mia Errina e' un cantiere aperto, quindi per ora vi sposto solo queste due spero di riuscire a farvi a breve delle foto da vestita...per ora spero vi piaccia :)
Bella, complimenti....
Ragazzi ...nettamente boom di errine bianche :ok
hihihi diciamo che la mia e' di seconda mano quindi non e' che avessi molta scelta :)
ora che ho rifatto i lati li ho chiesti sempre bianchi speriamo tornino presto altrimenti inizia ad offendersi
Bella! Il bianco fa sempre la sua figura! Il cupolino lo metterai?
mmm naaaaa a me non piace molto il cupolino sulel er6-n
Probabilmente pero' montero' uno scarico appena trovo qualche soldo
:ciao4 E:benvenuto se non sei di molte pretese ci sono di scarichi non molto costosi come roads che fa anche la sua figura oppure puoi vedere nel mercatino della nostra community , mi sembra che c'era qualcuno... Buon divertimento
:ciao4 E:benvenuto se non sei di molte pretese ci sono di scarichi non molto costosi come roads che fa anche la sua figura oppure puoi vedere nel mercatino della nostra community , mi sembra che c'era qualcuno... Buon divertimento
Ciao Pax,
decisamente non ho molte pretese se non le classiche del non prendere cose oscene, mi piacevano quelli della Fresco che per la nostra ne hanno uno carino e non molto costoso ma e' ancora tutto in valutazione l'idea c'e' la voglia di smontare anche vediamo solo se trovo la chicca che mi colpisce :)
Foto dello scarico? :)
a breve arrivano le foto nuove con le nuove modifiche datemi qualche giorni per farlo il lavoro non mi da' tregua in questi giorni
Benvenuto,
bianca, verde, arancio...nera...le livree delle nostre errine sono tutte belle....perchè è lei che è bella dentro !!!...e poi quando canta...uhmmm....spettacolo...basso,baritono,tenore...non stona mai !
buone ruote,
cesare55
ciao
ecco le foto di com'e' diventata la mia piccolina ora....
le avevo promesse ed ecco qui qualche foto
andre_2ruote
16/06/12, 09:36
Bella bella!!! soprattutto il gioco di colore di carene bianche e nere! :ok
Domanda: i maniglioni li hai dipinti tu di nero?
Un semi-cupolino a forma di casco... non lo avevo mai visto! :D
CTS guarda che quello è un contrappeso del manubrio :D Comunque mi piace, anche se i boomerang li avrei fatti forse di un altro colore
Bella si bianca ... il paraserbatoio e come quello della mia EX ER :)
Grandioso!
Fabiulus :ookk
Un semi-cupolino a forma di casco... non lo avevo mai visto! :D
:P bhe oh bisogna essere originali... no?!
fate conto che ero talmente riposato che mi son accorto del casco solo quando ho caricato le foto...
bha.... mi staro' rimbambendo
pasquale85
17/06/12, 10:27
Bella, che scarico è?
Bella, che scarico è?
il terminale e' un Fresco Full Carbon, puoi montarlo cosi' o al contrario, ha un buon rumore speriamo sia anche di qualita' (avendolo montato da poco non posso dirti se ne sia valsa totalmente la pena)
---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 10:47 ----------
ah ragazzi dimenticavo.... il nero è nero opaco, mentre per quanto riguarda il terminale è ottimo per chi è tamarro dentro e vuole sentire qualche colpo a salve ;)
ciao norek, complimenti per la bestia...e bellissimo colore... chissà perchè :)
ciao norek, complimenti per la bestia...e bellissimo colore... chissà perchè :)
Grazie mille, e' sempre un cantiere aperto questa moto c'e' sempre qualcosa di "piu' bello" da mettere
vediamo cosa porta il futuro soldi permettendo ;)
Complimenti, sta venendo veramente bene! :ok
Complimenti, sta venendo veramente bene! :ok
alla fine ho ceduto alle viti in ergal per per i pezzi neri, quelle di serie stonavano troppo...
Non son riuscito a cambiare quelle dei maniglioni, non le avevano e l'unico modo era farsele fare su misura (direi anche no dato il costo hiih)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |