PDA

Visualizza la versione completa : Battezzati..!!!


Paolo95
09/04/07, 22:09
Ebbene, e’ capitato anche a noi...... :evil: oggi abbiamo fatto una bella scivolata con la Limoncella, per fortuna senza grossi danni vista la bassa velocita’ e la mancanza di traffico........peccato perche’ la giornata era cominciata bene, con un tempo splendido e una temperatura quasi estiva......siamo partiti da Milano stamattina presto, insieme a Puppo e VfrMacs - a cui si e' aggiunto MadMax a Dalmine - ........arrivati sulle alture del Lago d’Idro, mentre stavamo scendendo verso Limone del Garda, siamo arrivati a uno dei (tanti) tornanti a sn con un po’ di brecciolino.......mi sono tenuto leggermente al centro a non piu’ di 30 all’ora ma, proprio mentre ero in piega, mi e’ partito l’anteriore...........non ho potuto far nulla, siamo caduti come pere cotte.......l’aspetto che mi ha piu’ infastidito non e’ stato tanto l’incidente in se’, perche’ sono cose che certamente capitano, quanto il fatto che, ovviamente, avevo Claudio come zainetto. Non credo di essere un incosciente, ma da solo sarebbe stato diverso mentre con lui dietro mi ha davvero disturbato : se non altro, puo’ essere servito a dargli un’idea dei pericoli connessi all’uso della moto......pero’ e’ un fatto che dopo una mezz’ora circa di silenzio pressoche’ assoluto, arrivati a Desenzano, abbiamo mangiucchiato qualcosa e dette le solite stupidaggini, come al solito : ora siamo qui tranquilli, lui con la gamba sinistra un po’ dolorante perche’ e ‘ rimasta sotto la moto (come anche la mia), per fortuna un po’ sopra la caviglia per cui non sono sorti gonfiori ne’ problemi per camminare, io oltre alla gamba, un mal di schiena terribile dalla parte ds e la conchiglia tuttora addosso, che se non altro mi sostiene un po’.......i vent’anni sono passati da un pezzo...... :-)

I danni si limitano al convogliatore, cupolino e contrappeso di sn del manubrio grattati, leva del cambio piegata – ma le marce per fortuna entrano benissimo - oltre a qualche piccolo sfregio sulla fiancatine e l’abbigliamento un po’ rovinato, specialmente i pantaloni (quelli di Claudio avevano due gg di vita).Ho potuto testare l’efficacia dei tamponi paramotore, che hanno impedito guai peggiori.......domani la porto dal concessionario, sperando che me la possa sistemare entro Venerdi’...... :x.....Un grosso GRAZIE a MadMax, VfrMacs e Puppo per tutta l'assistenza prestata...... :smile:

Poi, visto che le disgrazie non vengono mai sole, mi e’ entrata un’ape nel casco......avevo la visiera aperta – dovevano esserci intorno ai 25 gradi – mentre stavamo dirigendoci verso l’autostrada per rientrare a Milano…un botto e un dolore acutissimo allo zigomo, tale da dovermi fermare....ero gia' un po' fuori fase, tant' e' vero che ho perso Puppo e VfrMacs mentre rientravamo e Milano, ma questo e' stato decisamente abbastanza per un giorno solo..... :-?

:saluto3: a tutti


Titolo del Msg. modificato da algor65: il tutto MAIUSCOLO equivale a urlare, anche se sei arrabbiato (e lo capisco) il titolo si scrive come da regolamento (c'è il warning)

XXX
09/04/07, 22:22
Paolo&Claudio....mi dispiace tantissimo!!!! :cry:

Come si suol dire...l'importante è che ve la siate cavata con pochi danni....alla moto...ma soprattutto a voi!!!

Un abbraccio di solidarietà a tutti e due!! :cons2

NemoNever
09/04/07, 22:31
mannaggia... giornataccia un po' per tutti allora..
solidarietà! :cons2

lalabel
09/04/07, 22:33
Caspita...meno male che non vi siete fatti nulla... :| :kiss2

SCINTILLA
09/04/07, 22:34
Paolo95, mi spiace.
Ti capisco, il volo più brutto l' ho fatto con dietro il mio fratellino. Ma vedrai che a Claudio, dopo lo spavento, gli rimarrà solo una importante lezione di vita :ok

extreme
09/04/07, 22:42
piena solidarietà ad un fratello :(

algor65
09/04/07, 23:03
Paolo, solidarietà totale, la scivolata ci può stare, mi pare di capire che avevi dietro tuo figlio, no? Meno male che è andata bene...
:ok

ChiccoGt
10/04/07, 07:55
Stava capitando la stessa cosa qualche giorno fa anche a me, quando le strade non sono perfette all'improvviso ste cose accadono...meno male che andavate piano! La moto si ripara, anche se non gratis, ma l'importante è che non vi siate fatti male voi!

Dai che tra qualche gg non ci penserai +... :wink:

DuKa
10/04/07, 08:09
MI spiace Paolo ... immagino come ti senta ...

lo spirito comunque è quello giusto !!!! bene così !!!! :ok

Alias
10/04/07, 08:24
Mi dispiace un sacco, tanta solidarietà anche da parte mia.

Piedina77
10/04/07, 08:34
L'importante è che poi siate ripartiti in sella alla vostra Limoncella......con lo spirito di terminare allegramente la vostra giornata... :ok

iraton
10/04/07, 10:04
Paolo95, mi spiace veramente... :?

Dai, alla fine niente di grave, a parte l'inca@@atura... :ok

...e sono convinto che l'esperienza per Claudio non sia solo negativa! :ok

Nunzio
10/04/07, 10:50
Solidarietà

Willy
10/04/07, 11:00
solidarietà anche da parte mia Paolo...
purtroppo sono cose che, nostro malgrado, sono da mettere in preventivo... :roll:

Chillhouse
10/04/07, 11:10
Paolo95 ... mi spiace molto per l'imprevisto.
Piena solidarietà :(

Di fatto può succedere e, come dice giustamente Willy, bisogna metterlo in conto!

WaltER6/f
10/04/07, 12:49
Massima solidarietà...!!!

VFRMacs
10/04/07, 17:09
Solidarietà, amico ...
:cons2

Io ero dietro di te e per poco ... bhè ... l'ho scritto nella sezione Gruppo Nord Italia ... pasquetta in moto ...
:cons2

Per Claudio ... è un bel torello ... vedrai che si riprende al volo ...
:ok


Ultima cosa ... ci siamo persi perchè io e Marco dovevamo fare benzina, infatti vi ho superato, ho raggiunto Marco, ho fatto segno benzina e sono tornato dietro ... peccato che al distributore voi avete tirato avanti e noi credendo di riprendervi strada facendo ci siamo fermati lo stesso ... vabbè ... dai ... alla prossima ...
:mrgreen:

Paolo95
10/04/07, 18:38
Siamo risaliti in moto gia' stamattina - e certamente anche domani - per alcune commissioni : faccio un po' fatica a compiere alcuni movimenti, tra cui mettere il casco, ma una volta in sella e' come prima. Tra l'altro, nella sfiga sono contento perche' e' possibile riparare la giacca e i pantaloni rimandandoli direttamente in fabbrica (Clover).
In Kawasaki mi hanno fatto un primo preventivo : solo di pezzi saremo intorno ai 3-400 Euro piu' la manodopera. Il capo officina mi ha sbalordito quando mi ha detto che dovra' riallineare la forcella......gli ho detto che e' stata solo una scivolata a bassa velocita' senza alcun urto frontale ma il colpo che ha preso il manubrio puo' averla spostata....ieri ho anche provato a mollare il manubrio e la moto andava dritta come un fuso...cmq non potro' portargliela prima di fine Maggio quando tornero' di nuovo......non avra' scuse di non avere trovato i pezzi...... :smile:

E pensare che il brecciolino l'avevo visto perche' ce n'era anche nelle curve precedenti........proprio una polverina tant'e' che c'era il segno della ruota nel punto dove e' partito l'anteriore......ma vaff........ :evil:

Grazie e un abbraccione a tutti :!:

Paolo e Claudio

Gigabyte65
10/04/07, 18:50
:cons2 :cons2

Solidarietà da chi come te ha assaggiato l'asfalto

:moto :moto