Visualizza la versione completa : Sono ormai 2 anni
Sono ormai due anni che giro con la mia mia er6n ma non ero mai entrato in forum o altro.
Ora vorrei metter mano e customizzarla un po' e per questo ho deciso di entrare in questa comunity.
Spero di trovare risposte ai miei mille dubbi e nuove idee e consigli.
Grazie
M.
:welcome e segui i nostri appuntamenti nel Gruppo Nord :ok
Benvenuto!! Sei nel posto giusto! ;)
Welc :) me (sono due anni ormai che aspettiamo per dirtelo.... :D )...
Benvenuto! :ciao4
Tanto per cominciare mox 1 o 2, gas rapido e specchietti. :ridi3 :ridi
Grazie a tutti. mi terrò aggiornato e vi romperò per avere consigli!
---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 15:31 ----------
Benvenuto! :ciao4
Tanto per cominciare mox 1 o 2, gas rapido e specchietti. :ridi3 :ridi
Iniziamo con l'ignoranza. Mox sarebbe??!
Consigli su modelli di specchietti senza spendere un patrimonio? è da un po che voglio cambiarli :ganzo
La modifiche "mox", in onore dell'utente Mox che le ha messe a punto, sono tre modifiche che consentono miglioramenti nel modo di funzionare del motore dell'errina. Correggetemi se sbaglio, utenti "anziani" :ridi.
La mox 1 (erogazione più regolare e minor effetto ON/OFF) http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9590, la mox 2 (filtro aria sportivo) http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8218 con modifica per miglioramento http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8202, mentre la mox 3 (modifica conetti aspirazione) http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7143.
Per quanto riguarda gli specchietti, io stavo dando un'occhiata ai FAR. Meno costosi di altri e comunque belli e omologati quelli delle serie tipo la Viper. Non so te, ma io con gli specchietti originali della mia er6n prima serie mi vedevo le braccia e poco altro.
Interessante. Domani me le guardo per bene tutte queste modifiche. Per ora ho dato un occhio agli specchietti far e son molto interessanti, sia per estetica che per il prezzo, ma non sonscegliere :) .Ma son universali o devo aver poi un adattatore per la Kawasaki?
Ho anche iniziato a leggere un po' di discussioni sui terminali e son rimasto colpito dai Roads. Ho anche contattato direttamente l azienda che mi ha risposto subiti e rassicurato sull omologazione e quant'altro. Esteticamente mi piacciono, ho letto buoni commento da quando han cambiato nel 2009. Ci sto facendo un pensierino. Che dite?
Di terminali non so assolutamente nulla, ma per gli specchietti puoi andare abbastanza sul sicuro.
Se scarichi il catalogo Far trovi le misure delle viti, le nostre dovrebbero essere 10x1,25 di attacco, ma ho visto che sono quasi tutti così, dev'essere una misura standard. Comunque c'è la sezione kawasaki e gli specchietti compatibili con le kawa naked sono tutti la!
Se hai una er6n prima serie, direi viper 3/6 o viper 4, stanno tutti benissimo! :bavoso Altrimenti un po' meno costosi, il 7017/8 o 6813/4. :ok
Di terminali non so assolutamente nulla, ma per gli specchietti puoi andare abbastanza sul sicuro.
Se scarichi il catalogo Far trovi le misure delle viti, le nostre dovrebbero essere 10x1,25 di attacco, ma ho visto che sono quasi tutti così, dev'essere una misura standard. Comunque c'è la sezione kawasaki e gli specchietti compatibili con le kawa naked sono tutti la!
Se hai una er6n prima serie, direi viper 3/6 o viper 4, stanno tutti benissimo! :bavoso Altrimenti un po' meno costosi, il 7017/8 o 6813/4. :ok
Ho trovato il catalogo, e
Si ero decisamente orientato sui viper 3 o 6.:amore2
Per lo scarico mi sa che stamattina faccio l'ordine, son due giorni che leggo 1000 pagine di commenti critiche e quantaltro e a parte commenti del 2008 un po negativi, dal cambio di gestione 2009 mi sembran tutti molto soddisfatti dei loro acquisti roadsitalia (che tra l'altro rispondono in tempo zero con cortesia e chiarezza alle mail).
Alla fine esteticamente mi piaccion molto, a quanto dicono sembran funzionare bene e sopratutto sono omologati (volendo anche con catalizzaore) e i soldi che risparmio non prendendo una "Marca" li spendo per gli specchietti :vecchio
:benvenuto
Benvenuto!!
In Lombardia l'er6 tira! :okk
Io ho cambiato il manubrio. L'originale è comodo solo nei lunghi viaggi...
Benvenuto,
....ascolta la musica dell'errina...basso, baritono, tenore...e non stona mai !!
Cesare55
OK.domani arriverà il mio nuovo terminale :D :D non vedo l'ora di montarlo. Lunedì di pasquetta cercherò di metterlo su e poi vi dirò!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |