Visualizza la versione completa : Ciao da un nuovo ER6F biker
Ciao a tutti!
Un salutone a tutti!
Sono un ex t-maxista (di quelli non esaltati...lo giuro! :]) che ha venduto il suo scooterone per passare ad una er6f abs 2012 che è arrivata oggi e che andrò a ritirare dopo pasqua!
Addabedein!
Mi aspettano giorni di pratica ma spero senza intoppi! Se la rovino mi trito le ***** da solo.:D
Ho impiegato 1 anno a scegliere la moto...vedendo custom, stradali, enduro..ma alla fine sono tornato a quella che sin da subito mi era piaciuta! Peccato solo che l'avrei voluta verde ma si sa....abs=black only.
Detto questo...un saluto e a presto!
Robywt
Benvenuto!! Sicuramente col tempo vedrai che hai fatto la scelta giusta... :ok
Benvenuto!
complimenti per essere tornato sulla retta via ed aver abbandonato lo scooter :D
:welcome
Ti perdoniamo anche se eri T-maxista :ridi3
Bravissimo,hai fatto bene:planecomplimenti e benvenutoooo.
Welc :) me!
W la F!
E con l'ABS è ancora più... Favolosa! :)
Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!
carlo.scaloni
06/04/12, 14:53
bravo e benvenuto..
non potevi fare scelta migliore....ce l'ho uguale, (abs==nera) ma del 2011....
mi ci stò divertendo come un pazzo...vedrai che ci prenderai subito confidenza....
buon divertimento
Grazie a tutti x l'accoglienza! Ieri sono andato a vederla e visto che c'ero..in attesa di saltarci su ho ordinato le strisce per i cerchi :p ancora prima di usarla....ci sto gia' spendendo dei soldi :D cominciamo male...ma lo sapevo! Adesso mi godo la Pasqua e poi cerchero' qualche posto tranqui a Milano x fare pratica!
Ciao a tutti e buona Pasqua!
Benvenuto,
...quando l'hai vista ti ha preso il cuore...vedrai quando comincerà a cantare sotto la tua direzione...basso, baritono, tenore...e non stona mai !!....il paradiso !!
Buone ruote,
Cesare55
foto foto foto foto della nuova F 2012
Benvenuto
diecidecimi
07/04/12, 20:25
Ciao e benvenuto tra i city bikers! Io non cambierei scelta, ma ti accorgerai che nel traffico eri più comodo prima....
Fa niente: la moto è la moto. Non si discute.
Grande!
Verde è proprio bella,ma anche nera non scherza :ok
Attendiamo le foto!
:benvenuto
Benvenuto!
Ottima scelta :ok
Con l'abs solo nera infatti. Non sarà un colore originale, ma a vederla la moto è bellissima! :amore2
:welcome se vuoi fare pratica prima di buttarti nei giri impegnativi ti posso dare una mano facendoti fare il giro brianza :ok
in che zona di milano vivi?
:ciao4:welcome:evvai Metti appena puoi Foto della:tilla.
Ciao,
ci siamo quasi, tra oggi e domani la immatricolano e poi vado a ritirarla.
Certo sto cavolo di tempo a Milano non aiuta!
Comunque pensavo di fare un giro in zona assago dove il parcheggio del forum sempre che sia accessibile (c'è una sbarra...ma ci si dovrebbe passare) oppure qualcosa mi invento.
ps: la foto appena posso la posto qui o nella sezione apposita? non vorrei che il mod mi segasse subito :]
parcheggio di assago? :mapporc che giro fai ? :ridi
:regia iraton questo è da giro ikea :ridi
Eh si! Il classicissimo giro Ikea se lo merita proprio :mapporc
Beh non c'è un mega parcheggio di fronte all'ingresso del forum??
ho preso una cantonata??
:mapporc non ha capito che fai pratica dentro un parcheggio? quello si fa per la patente.. girare significa mettersi in strada e macinare km...ciccio sveglia :regia
Nixon hai le tue cose in questi giorni? :ridi
:ridi sprono le nuove leve :ridi
Infatti non ho intenzione di fare pratica nel parcheggio per un mese!.
La moto la userò tutti i giorni per cui sai quanti km farò..però il primo-secondo giorno preferisco provare in zona tranquilla, ciccio.
Salutoni.
in un parcheggio impari poco ragazzo :ok poi fai come credi. se ti senti insicuro posso capirti..
Per inciso: anch'io farei come robywt. ;)
infatti tu sei ancora col peugeot :ridi
La giusta dose di "insicurezza" che deve esserci quando provi la tua prima moto, nei primi giorni, per evitare ****ate e simili.
Altrimenti sarei nato "imparato", come diceva il saggio :]
ps: oggi c'è il sole, speriamo regga e soprattutto speriamo che mi chiamino per questa dannata immatricolazione! Non resisto più!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |