Visualizza la versione completa : Gruppo d'acquisto scarico Ixil Dual Iperlow XL
Andrea ER6 N
23/06/12, 17:16
Si è vero, schioppetta da paura! Ogni volta che togli il gas...bam-bam-bam.
Ma, una domanda: voi avete lasciato tutto così? O ne avete tappato un silenziatore?
Per lo sfiato, se non sfiata da subito, non sfiata più, cioè non può iniziare a sfiatare la calda. Farà più rumore perchè si scalda la lana interna.
io lascio tutto com'è...chiudere uno scarico guadagneresti in velocita' di punta, ma perderesti in spunto, accelerazione.e con la poca coppia che ci ritroviamo nn è il caso...
Andrea ER6 N
24/06/12, 12:03
Anche perchè già così mi sembra soffia veramente tanto, o sbaglio?
Oggi giretto di un centinaio di km così lo provo a fondo:)
ciao ANDREA ER6N volevo chiederti (casomai rispondimi in pm) quanto è costato lo scarico? visto che io ho un er6n del 2008 nera e avevo letto precedentemente che lo scarico lo facevano solo per la versione F e mi piaceva da morire questo!!!!!!!
E vedendo te vuol dire che hanno fatto il modello omologato anche per la nostra versione N perciò sarei propio interessato!!!!
Rispondimi al + presto per favore!!!!!!!!!!!
ANDREA er6N ma sei di vicenza?????????
edward.thegreat
24/06/12, 17:19
ciao ANDREA ER6N volevo chiederti (casomai rispondimi in pm) quanto è costato lo scarico? visto che io ho un er6n del 2008 nera e avevo letto precedentemente che lo scarico lo facevano solo per la versione F e mi piaceva da morire questo!!!!!!!
E vedendo te vuol dire che hanno fatto il modello omologato anche per la nostra versione N perciò sarei propio interessato!!!!
Rispondimi al + presto per favore!!!!!!!!!!!
ANDREA er6N ma sei di vicenza?????????
ti rispondo già io che è omologato ugualmente per la versione N e anche il versys ciao
ti rispondo già io che è omologato ugualmente per la versione N e anche il versys ciao
davvero??' bene perchè anche visionato il sito non trovato notizie bene bene attualmente ho l'akrapovic ma il suo sound non mi soddisfa tanto....
edward.thegreat
24/06/12, 19:56
fidati vai tranquillo.....cerca nella discussione c'è il link del certificato di omologazione che ci trovi su la conferma scritta di quello che ti dico ciao
davvero??' bene perchè anche visionato il sito non trovato notizie bene bene attualmente ho l'akrapovic ma il suo sound non mi soddisfa tanto....
Qui ti fai un po l'idea del sound...
ps:video osceno ma subito dopo un giro...tremolio da caldo afoso!
0HHk0s8QVgA&feature
Qui ti fai un po l'idea del sound...
ps:video osceno ma subito dopo un giro...tremolio da caldo afoso!
0HHk0s8QVgA&feature
WOW ma costo? ed era con i db killer su?
---------- Post added at 11:21 ---------- Previous post was at 11:19 ----------
fidati vai tranquillo.....cerca nella discussione c'è il link del certificato di omologazione che ci trovi su la conferma scritta di quello che ti dico ciao
grazie mille! gentilissimo!
Beh,noi l'abbiamo pagata 235 euro col gruppo d'acquisto.se cerchi in giro magari con pochi euro in piu' la trovi...!io la straconsiglio a tutti!è una goduria andare in giro...:ok
ps. rumore con db killer montati!
Beh,noi l'abbiamo pagata 235 euro col gruppo d'acquisto.se cerchi in giro magari con pochi euro in piu' la trovi...!io la straconsiglio a tutti!è una goduria andare in giro...:ok
ps. rumore con db killer montati!
ok grazie ancora comincierò guardando su ebay sennò provero a chiedere a qualche rivenditore:)
scusate ultima domanda ma mi sembrava di aver letto che lo scarico originale ha il catalizzatore integrato...ora io ho acquistato la moto già con l'akrapovic e credo che il catalizzatore sia integrato dentro ma per lo ixil??? devo acquistarlo a parte????
sempre se bisogna averlo.... comunque ho già trovato su ebay un negozio che lo vende a 255 non male....ci sto pensando...
Anche l'Ixil ce l'ha integrato ... se leggi in questo Post c'è scritto : ) ... FENIX ha postato anche le foto di terminali IXIL (ER-6n con Catalizzatore e Z750 che nn ha il catalizzatore) ...
Buon Acquisto ... : )))
Ciao
scusate ultima domanda ma mi sembrava di aver letto che lo scarico originale ha il catalizzatore integrato...ora io ho acquistato la moto già con l'akrapovic e credo che il catalizzatore sia integrato dentro ma per lo ixil??? devo acquistarlo a parte????
sempre se bisogna averlo.... comunque ho già trovato su ebay un negozio che lo vende a 255 non male....ci sto pensando...
ottimo prezzo, nn fartelo scappare...predilo, nn te ne pentirai!:ok
Qualcuno di quelli del gruppo d'acquisto ha notato qualche modifica ai consumi della moto?
A me da quando ho cambiato scarico consuma un bel po' di più, ma faccio per la maggior parte tragitti brevi con parecchie fermate; ho sul groppone oramai qualche migliaio di km con questo, ma in ogni caso la regolarità di funzionamento, l'estetica ed il "rumore" mi fanno rimanere su questa strada, forse rimonterò l'originale giusto prima di andare a fare la revisione ....forse....per il resto problemi zero. E le vostre impressioni sul funzionamento?:ciao4
Tutto a posto,è divertente girare cosi'""rumorosi""...aumentato lo scoppiettio,dovuto allo scarico piu' libero(lo faceva anche con l'originale, ma piu' soffocato),consumo piu' o meno identico, forse appena aumentato, ma poco, estetica e sound impagabili.ottimo acquisto,ad ogni giro ne sono piu' soddisfatto!!!
alla revisione ci andro con questo scarico.:clafesta:huhu
Andrea ER6 N
02/08/12, 10:35
Il consumo dipende dal polso destro.. Io non ho notato aumenti di consumo rispetto alla roads, e rispetto l'originale.
Unica cosa che ho notato è che pian piano si sta "colorando" tipo come i collettori.
Salve riesumo il topic per sapere se è possibile rifare il gruppo d'acquisto
ps secondo voi c'è bisogno della centralina aggiuntiva con questo scarico?
Nessuna centralina aggiuntiva,lo monti e vai....divertimento assicurato e sound pazzesco!!!
soldi spesi benissimo, io sono stracontento!!!!:ok
In bocca al lupo se volete rifare il gruppo... comunque è un ottimo scarico, ho tribolato per chiudere il gruppo ma ne è valsa a pena!;)
grazie a tutti ....ultima domanda ho trovato su ebay un venditore questo qua...
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380416111536&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
a cui ho chiesto se è catalizzato lo scarico e lui mi ha risposto no...ma allora voi come avete fatto? lo avete comprato a parte? o ve ne siete fregati?
posto la domanda in spedifico a fenix che qualche post qualcuno ha scritto avere lo scarico per la er6n con CATALIZZATORE voelov chiedere se mi mandava il link con le foto o se vuoi via PM
grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte e/o consigli!
allora ho visionato le foto prima e ora ho capito dove è il catalizzatore...ma allora la mia domanda sorge spontanea...questo venditore è p*** o cosa?????
Sò che la discussione è lunga e un pò contorta per via di qualche problema di incomprensione ma se la leggi tutta troverai tutte le informazioni che ti servono, troverai anche insulti di vario genere sui rivenditori.
Il mio consiglio è di provare a contattare il venditore dove lo abbiamo preso noi, lo trovi ad inizio discussione, prova a menzionare il GDA portebbe farti ancora qualche sconto. Il prezzo rispetto all'anno scorso è già sceso ma degli altri venditori su ebay non mi sono fidato, dopo averli contattati si sono rivelati o incompetenti, dando informazioni sbagliate, o poco propensi a far contenti i clienti sia nel trattare i prezzi che nel fornire le informazioni necessarie. Non c'è molto da aggiungere, nella discussione trovi già tutto. ;)
Grazie mille per la pazienza allora contatto il venditore del gda... oppure secondo voi visto che il venditore che ho trovato accetta il contrassegno potrei farmelo spedire e controllare il catalizzatore al ricevimento della merce...che ne dite???
Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta....se nn vuoi correre rischi fai quello che dici nella prima parte della tua domanda, se invece per motivi ""economici"" e/o ti piace rischiare vai con contrassegno col venditore poco chiaro...
fate vobis!
Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta....se nn vuoi correre rischi fai quello che dici nella prima parte della tua domanda, se invece per motivi ""economici"" e/o ti piace rischiare vai con contrassegno col venditore poco chiaro...
fate vobis!
ok ora ho scritto al venditore del gda via mail tramite ebay. Ho notato che non c'è alcun recapito mail ma solo telefono.
Al limite lo chiamo grazie ancora di tutto!
---------- Post added 14/02/13 at 11:50 ---------- Previous post was 13/02/13 at 13:51 ----------
allora posto aggiornamenti...ho ricevuto risposta negativa in quanto ha ancora il limite dei dieci pezzi...
le possibili alternative sono...
*provo con il contrassegno dal tizio che non sa molto sembra...
*facciamo un'altro GDA
*provo con un rivenditore estero...qualcuno ha qualche contatto?
salve picciotti,anche io sono intressato alla "lupara" vorrei sapere da chi l'ha presa come va? inoltre vorrei sapere poichè provengo da una fantastica ghibli mivv fantastica solo esteticamente perchè come suond mi lasciava un po deluso, la ixil in questione ha una voce bella cupa e corposa oppure come la mivv ghibli sa di latta di metallo?... ovviamente se conoscete entrambe le due.
salve picciotti,anche io sono intressato alla "lupara" vorrei sapere da chi l'ha presa come va? inoltre vorrei sapere poichè provengo da una fantastica ghibli mivv fantastica solo esteticamente perchè come suond mi lasciava un po deluso, la ixil in questione ha una voce bella cupa e corposa oppure come la mivv ghibli sa di latta di metallo?... ovviamente se conoscete entrambe le due.
non conosco la tua marmitta (io monto una akrapovic) ma questo è un link di una er6n del 2009 il sound mi sembra proprio fantastico poi giudica tu
http://www.youtube.com/watch?v=7pUaLCjc-04
inoltre se cerchi qualche pagina indietro c'è un'altro video
pasquale85
15/02/13, 15:44
Non tenete molto conto del sound che sentite nei video perchè per ovvi motivi non sarà mai come nella "realtà", in genere è molto meglio dal vivo (esperienza personale). :ok
Il sound è pazzesco,molto corposo e roboante...senza db killer è impossibile girare, sembra un ducatone preparato!in rilascio i boati sono straordinari, le auto che ti precedono alzano subito lo sguardo sullo specchietto per vedere cosa sta arrivando (che è quello che tutti noi vogliamo,essere notati...essere sentiti!).esteticamente è poco invasiva ma molto aggressiva( a mio parere).
insomma...la consiglio vivamente,e un rapporto qualita' prezzo ottimo!:sputer
ps: il sound nel video nn rispecchia neanche il 20% di quello che realmente è!
già quoto in pieno...sto infatti cercando di comprarla...pensate che l'ultimo rivenditore alla domanda c'è il catalizzatore integrato o se lo devo comprare a parte...mi ha risposto "il catalizzatore resta quello originale..."
già quoto in pieno...sto infatti cercando di comprarla...pensate che l'ultimo rivenditore alla domanda c'è il catalizzatore integrato o se lo devo comprare a parte...mi ha risposto "il catalizzatore resta quello originale..."
Ahahahahahahahahahahahahahah...!
ps: procurati cesoie e seghe elettriche da vvff...:confused:
ok perfetto ragazzi certo nei video non si riesce a capire mai il suono solo dal vivo...ma non è possibile quindi a questo serve il forum pr consigli e scambi di esperienze... io dal vivo che suonavano bene ho solo sentito una roads italia in carbonio e una gp style...la ghibli che avevo su prima d'estetica ne valeva 100 (sono gusti) ma il suono ai bassi andava bene ma dai medi in su su sentiva troppo aperto se così si puo dire,metallico e non mi piace affatto anche se ripeto ci stava veramente bene. spero che questa lupara sia non mi delude ..non cerco prestazioni o altro ma solo un buon rombo e poi esteticamente e pure bella. Il tempo della burocrazia per il porto d'armi e la prendo.... a proposito un buon sito più conveniente della baya...oppure visto che gia siamo in 2 perchè non ci si riorganizza per gruppo acquisto?
ok perfetto ragazzi certo nei video non si riesce a capire mai il suono solo dal vivo...ma non è possibile quindi a questo serve il forum pr consigli e scambi di esperienze... io dal vivo che suonavano bene ho solo sentito una roads italia in carbonio e una gp style...la ghibli che avevo su prima d'estetica ne valeva 100 (sono gusti) ma il suono ai bassi andava bene ma dai medi in su su sentiva troppo aperto se così si puo dire,metallico e non mi piace affatto anche se ripeto ci stava veramente bene. spero che questa lupara sia non mi delude ..non cerco prestazioni o altro ma solo un buon rombo e poi esteticamente e pure bella. Il tempo della burocrazia per il porto d'armi e la prendo.... a proposito un buon sito più conveniente della baya...oppure visto che gia siamo in 2 perchè non ci si riorganizza per gruppo acquisto?
dai ragazzi siamo già a 2 per fare il gda ne servono almeno 10 (per lo stesso rivenditore precendente)
riepilogo:
-waoling (io)
-santitos
in ogni caso rispondo a santitos...nel sito della ixil il distributore ufficiale è a parma e (sempre tramite sito vuole 344 posto link
http://www.styl-moto.com/scheda_prodotto.asp?Codice=1180881
waoling un consiglio fai un giro su ebay...io penso la prenderò li a molto meno...
già fatto e se leggi qualche post indietro hai visto che non ho trovato molta competenza in giro...cmq se trovi qualcosa di conveniente (sempre se vuoi) posta il link. io ho chiesto a questi
1) Borozzino moto che alla domanda se lo scarico ha il catalizzatore integrato mi ha risposto che resta quello originale
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140796618508&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_4613wt_1202
2)Omnia racing (finora il + conveniente) che alla domanda del catalizzatore mi ha risposto che lo scarico non è catalizzato.
Ma nei suoi metodi di pagamento ha il contrassegno che sto valutando seriamente se fare e quindi verificare di persona se il venditore ha detto il vero oppure mi ha risposto senza verificare.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380416111536&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_5946wt_1002
3) il venditore dello scorso gda che però mi ha detto che essendo soggetto all'ordine dei dieci pezzi non è in grado di fornirmelo.
Se ne trovi altri fammi sapere che se vuoi possiamo valutare insieme l'acquisto e magari otteniamo un pò di sconto.
io penso lo acquisterò su omniracing...cmq anche se fai con contrassegno una volta che apri il pacco e il contenuto è integro poi solo che riceverlo non penso che puoi rimandarlo indietro... quindi.... cmq che ti frega del catalizzatore...non so di dove sei ma dalle mie parti è gia tanto che hai il libretto e l'assicurazione ...certo se trovi quello pignolo allora è un'altra cosa. se lo trovo io il pignolo ha tanta roba da scrivere(specchi piccoli,xenon,visiera a specchio,manubrio cambiato,portatarga....) quest' estate li ho beccati ed ero pure senza db killer..(cc) tutto liscio. cmq io la prenderò da omia insieme a qualcos altro di utile sperando in sconti.
io penso lo acquisterò su omniracing...cmq anche se fai con contrassegno una volta che apri il pacco e il contenuto è integro poi solo che riceverlo non penso che puoi rimandarlo indietro... quindi.... cmq che ti frega del catalizzatore...non so di dove sei ma dalle mie parti è gia tanto che hai il libretto e l'assicurazione ...certo se trovi quello pignolo allora è un'altra cosa. se lo trovo io il pignolo ha tanta roba da scrivere(specchi piccoli,xenon,visiera a specchio,manubrio cambiato,portatarga....) quest' estate li ho beccati ed ero pure senza db killer..(cc) tutto liscio. cmq io la prenderò da omia insieme a qualcos altro di utile sperando in sconti.
da me purtroppo sono attenti a queste cose...senza contare che io uso la moto anche per scopo lavoro perciò sono statisticamente più soggetto.
Comunque se posso vorrei chiederti il favore se quando lo acquisti mi dici (o metti una foto) se lo scarico ha il catalizzatore..giusto per sfizio di constatare se il venditore è capace o meno...grazie in anticipo se lo farai sennò grazie lo stesso!:)
chiedi a questi
http://www.styl-moto.com/categoria.asp?c=4
sono i fornitori ufficiali della IXIL in italia,almeno ti fai spiegare se tutti gli L3X hanno la doppia omologazione(fumi e rumore) e se sono solo gli L2X ad avere la sola omologazione per il rumore...
chiedi a questi
http://www.styl-moto.com/categoria.asp?c=4
sono i fornitori ufficiali della IXIL in italia,almeno ti fai spiegare se tutti gli L3X hanno la doppia omologazione(fumi e rumore) e se sono solo gli L2X ad avere la sola omologazione per il rumore...
wow grazie non pensavo di poter fare così...a loro infatti avevo solo chiesto un distributore della mia zona e loro mi avevano risposto che potevano vendere sia tramite sito, che tramite la loro sede, o qualsiasi negozio della mia zona.
potrei contattarli e chiedere appunto questa cosa!
grazie manu27
----------------------
contattati speriamo rispondano...certo non capisco come loro vendano a un prezzo abbastanza alto (344) mentre altri facciano prezzi bassi...
---------- Post added 21/02/13 at 10:36 ---------- Previous post was 20/02/13 at 12:44 ----------
Allora ragazzi non so + cosa pensare chiedo aiuto a voi!
Ieri ho scritto questo al distributore
D: "Alla cortese attenzione del Signor **********.
Salve la ringrazio per la risposta tempestiva,
avevo bisogno di una precisazione in merito al terminale L3X.
Prima di contattare voi avevo effettuato altre ricerche e alcuni venditori che vendevano questo tipo di terminale per la mia moto mi dicevano che non è catalizzato oppure che il catalizzatore rimaneva quello originale della moto (che nel mio modello è integrato nello scarico)
Perciò alla luce di questa premessa volevo chiedere se tutti i terminali L3X hanno la doppia omologazione e solo gli L2X hanno quello solo per il rumore, cioè sia rumore e fumo ovvero hanno sicuramente in catalizzatore integrato?
Ringrazio in anticipo per la risposta e porgo cordiali saluti
R "Non è omologato perché perde il cat.
Cordiali saluti."
OK a questo punto non capisco niente!!!!!!!!!!! :confused::confused::confused:
Questo terminale c'è lo ha il catalizzatore integrato???:mad::mad:
Non capisco sembra che quelli del gda (che da quanto ho capito lo hanno acquistato con catalizzatore integrato) abbiamo preso una serie limitata!!!!!!!!!!!!!!
aiuto per favore!!! volevo solo un terminale per la mia moto!!!!!!!!!!!!!!:inchino:inchino:wrong2:wrong2
pasquale85
21/02/13, 11:32
Guarda a questo punto non ti conviene puntare su un altro terminale omologato e lasciar perdere questo?
Capisco che ti piace tanto ma a questo punto credi che ne valga la pena?
Io quando presi il mio roads lo presi senza catalizzatore abbastanza stupidamente, ora vedi tu. Il tutto sta nel chi ti ferma...
Ciao ... per quanto ne so ed ho visto nel mio Terminale ... è Catalizzato ...
Questa è la foto Postata da Fenix dimostrativa.
E poi il foglio di omologazione.
Ciao A.79
Ciao ... per quanto ne so ed ho visto nel mio Terminale ... è Catalizzato ...
Questa è la foto Postata da Fenix dimostrativa.
E poi il foglio di omologazione.
Ciao A.79
tu lo hai acquistato con il gda suppongo???
...tento l'ultima carta...provo a chiedere una copia del certificato di omologazione via mail prima dell'acquisto....oppure provo a chiamare di nuovo il venditore del vecchio gda vediamo se lui mi aiuta in qualche modo...
Si l'ho preso con il gda ... :)
Mi dispiace non so come aiutarti ... Prova a contattare il nostro venditore ... e vedi se ti chiarisce la situazione.
La butto li ... magari la nuova produzione è fatta senza catalizzatore.
Ciao
scusate ma il foglio di omologazione è lo stesso per tutti? o ci sono dei numeri legati allo scarico preciso?
comunque ora ho scritto alla sede ixil (spagna) chiedendo chiarimenti!!!!!! speriamo mi rispondano
e ho anche riscritto al distributore chiedendo allora come mai delle persone del forum hanno acquistato il L3x con catalizzatore...
l'odissea continua!!!!!!!:)))))))
[QUOTE=Waoling;538134]scusate ma il foglio di omologazione è lo stesso per tutti? o ci sono dei numeri legati allo scarico preciso?
eE poi nn dire che nn mi do da fare...qui trovi cio che ti stiamo dicendo con conferme...
http://www.moto.it/accessori/prodotti/scarichi-ixil-dual-hyperlow-l3x-kawasaki-z-750.html
Il silenziatore Hyperlow L3X è corto, sottile e molto leggero con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato.
Il silenziatore Dual Hyperlow L3X è corto 305 mm, doppio e sottile con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato con un peso di Kg.2.
I nuovi silenziatori Dual Hyperlow L3X sono tutti costruiti internamente in acciaio inox AISI-304 ed è dotato di db-killer facilmente estraibili per avere maggiori prestazioni.
Tutti i silenziatori sono omologati e vengono forniti la targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto.
Il suono del motore è più corposo e basso sempre rispettando le norme di legge.
Il silenziatore Hyperlow L3X Per Z 750 07-12 della IXIL è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio, è disponibile al prezzo di 317.63 iva inclusa.
Maggiori dettagli tecnici sono disponibili presso:
STYL VIA BAGANZA 21 43100 PARMA TELEFONO 0521/256125 E FAX 0521/966658
Internet
E-mail: info@styl-moto.com
piu' di cosi nn riesco a fare...:neve
Manu27 ti ringrazio molto ma l'articolo è riferito proprio alle z750
Comunque volete sapere la sorpresa??????
Ho scritto alla ixil in spagna e mi hanno già risposto!!!!!!!!
"Sorry but this Exhaust sell only catalytic version on L3X range.
We send homologation .
Best regards"
A questo punto posso pure pensare che i venditori non sappiamo proprio di cosa parlino!!!!!
Perciò sono tranquillo con l'acquisto a questo punto!!!!
La cosa che mi dispiace è che il distributore ufficiale se la è presa con me perchè ho scritto alla IXIL
indipendentemente dal tipo di moto, l3x per la nostra (come per altri modelli) è omologato.
indipendentemente dal tipo di moto, l3x per la nostra (come per altri modelli) è omologato.
si e infatti non l'ho mai messo in dubbio...la mia questione era se era solo omologato nel rumore e senza catalizzatore oppure con tutte e due le omologazioni e adesso ho risolto:]:]:]:]:]
Ciao ragazzi, sono interessato anche io, a quel prezzo non si trova neanche piangendo... Posso fare una domanda da ignorante? Oltre al suono c'è qualche miglioria prestazionale? Oppure bisogna cambiare altro oltre che al terminale?
sostituendo solo il terminale cambia solo il sound,per le prestazioni devi intervenire su centralina filtro e collettori (oltre al terminale...).:sputer
Ragazzi volevo mettere alla vostra attenzione questo video; questo scarico; sapete di cosa si tratta?
http://www.youtube.com/watch?v=EQeSlLY6cn4
carino,preferisco ixil pero'...
hai provato l'ixil senza db killer???:D
Io ho ancora l'originale pero mi piaceva anche l ixil pero indubbiamente se riesco ad avere lo Yoshimura sarebbe fantastico
salve picciotti anche a me arrivata oggi la lupara.... ho visto qualche foto che avete postato ma non si distingue bene... è presente pure nelle vostre due punti di saldatura sul davanti uno per canna appena a destra e sotto la targhetta ixil?? confermatemi per favore prima che la monto...
Grazie
Ancora state litigando con i venditori:):)
il problema è che l'unico distributore per l'Italia è styl moto che non c'hai mai capito un ca..., tutti gli altri passano per forza da lui per questo sul sito lo vende ad un prezzo così alto, tanto lui ci guadagna lo stesso, in più sono abbastanza cafoni quando gli metti in dubbio le loro informazioni. Il venditore del GDA è stato l'unico che si è adoperato per trovare tutte le risposte che ci servivano, il minimo di 10pz nasce dal fatto che ha trovato il modo di ordinare il terminale direttamente dalla ixil non contento delle figuracce fatte a causa di stylmoto. Comunque vi posso garantire che per la er6 è omologato per suono ed emissioni, la Z750 no, l2x invece non è omologato per le emissioni. Le foto che ho postato lo confermano. per il resto il terminale è uno spettacolo, il suono fa paura ed é impossibile andare senza dbkiller senza prendere appuntamento dall'otorino, esteticamente dipende dai gusti....io mi sono greato il gda pur di averlo!!:]
Ancora state litigando con i venditori:):)
il problema è che l'unico distributore per l'Italia è styl moto che non c'hai mai capito un ca..., tutti gli altri passano per forza da lui per questo sul sito lo vende ad un prezzo così alto, tanto lui ci guadagna lo stesso, in più sono abbastanza cafoni quando gli metti in dubbio le loro informazioni. Il venditore del GDA è stato l'unico che si è adoperato per trovare tutte le risposte che ci servivano, il minimo di 10pz nasce dal fatto che ha trovato il modo di ordinare il terminale direttamente dalla ixil non contento delle figuracce fatte a causa di stylmoto. Comunque vi posso garantire che per la er6 è omologato per suono ed emissioni, la Z750 no, l2x invece non è omologato per le emissioni. Le foto che ho postato lo confermano. per il resto il terminale è uno spettacolo, il suono fa paura ed é impossibile andare senza dbkiller senza prendere appuntamento dall'otorino, esteticamente dipende dai gusti....io mi sono greato il gda pur di averlo!!:]
...e fu cosa buona e giusta!!!:sputer;)
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sono in procinto dell'acquisto di questo bellissimo terminale! avete avuto conferme che i terminali che vendono sulla baia sono omologati sia per emissioni che per il suono?
vi ringrazio molto
Ciaooooo
l' L3X è omologato per suono e emissioni(euro 3)...:sputer
allora mi butto a bomba sull'acquisto di questo marmittozzo!! speriamo di fare un buon acquisto! :D
se volete fare un gruppo di acquisto anche a me interesserebbe questo scarico per una versys 650 =) fatemi sapere quando si raggiunge la quota =)
MARCELLO72
12/04/13, 20:53
Se state creando un gruppo di 10 persone x l'acquisto io ci sono.... ;)
Se state creando un gruppo di 10 persone x l'acquisto io ci sono.... ;)
Ot-ps:sei di borgoticino...!?
domattina(sabato...)sono a borgo per un lavoro (preventivo)...io sono di sesto C.
magari qualce domenica ci si becca...!:ok
MARCELLO72
14/04/13, 10:17
Ciao.. ho letto ora... certo.. fammi sapere quando sei libero... io ad esempio al pomeriggio dopo le 15.30 sono libero ;)
ragazzi, per il gruppo d'acquisto ci sto anchio..
l'unico dubbio che mi è sorto però è riguardo al suono di questo scarico.. ieri ho fatto un giretto a lecco e ho visto un sacco di Z750, Z1000 e altre moto con questo scarico.. purtroppo nessuna Errina.. ho chiesto a uno con la Z1000 come fosse il suono e mi ha detto che non fa molto chiasso a suo parere.. purtroppo non l'ha accesa e quindi non sono riuscito a sentire dal vivo come suona.. chi di voi l'ha già montato può dire sinceramente com'è? paragonandolo ad un mivv xcone ad esempio?
ho notato inoltre che la la hornet ad esempio non ha l'attacco diretto ai collettori, ma ha in mezzo una sorta di silenziatore.. come se nel nostro caso lo scarico fosse attaccato all'uscita dello scarico originale.. nel nostro caso come funziona? si stacca tutto il blocco giusto? quindi va diretto ai collettori?
edward.thegreat
15/04/13, 11:50
ragazzi, per il gruppo d'acquisto ci sto anchio..
l'unico dubbio che mi è sorto però è riguardo al suono di questo scarico.. ieri ho fatto un giretto a lecco e ho visto un sacco di Z750, Z1000 e altre moto con questo scarico.. purtroppo nessuna Errina.. ho chiesto a uno con la Z1000 come fosse il suono e mi ha detto che non fa molto chiasso a suo parere.. purtroppo non l'ha accesa e quindi non sono riuscito a sentire dal vivo come suona.. chi di voi l'ha già montato può dire sinceramente com'è? paragonandolo ad un mivv xcone ad esempio?
ho notato inoltre che la la hornet ad esempio non ha l'attacco diretto ai collettori, ma ha in mezzo una sorta di silenziatore.. come se nel nostro caso lo scarico fosse attaccato all'uscita dello scarico originale.. nel nostro caso come funziona? si stacca tutto il blocco giusto? quindi va diretto ai collettori?
Ragazzi ho io quello scarico su una er6f del 2009 , e l'ho acquistato per primo. Il suono è magnifico anche con due db inseriti , molto simile a un gorgoglio forte con dei bei scoppietti ma nn da troppo nell'ochio. Per il discorso dell'attacco diretto , si stacca il vecchio e si mette sui collettori , non vedete quella scatola come l'hornet perchè il filtro catalitico è già nello scarico quindi si è apposto sia per omologazione suono che emissioni. per altri dubbi chiedetemi :)
non da troppo nell'occhio, ma si fa notare vero? :P
be, se mi dici così allora, che aspettiamo a comprarlo? dai ragazzi, formiamo questo gruppo d'acquisto!:]
edward.thegreat
15/04/13, 12:44
eccome!!! mi diceva uno con la r6 questo sabato che il mio scarico spacca di brutto che quali me lo rubava!!! andate sul sicuro!!!
io ho un amico con un R6.. starò attento a girare con lui! ahahah
edward.thegreat
15/04/13, 12:52
sisi credimi poi in rilascio fa di quei botti che non avete nemmeno idea che tra i palazzi fa tremare tutto!!! come rumore è simile a un gorgoglio profondo misto tra un custom e magari un leovince gp pro.....
sisi credimi poi in rilascio fa di quei botti che non avete nemmeno idea che tra i palazzi fa tremare tutto!!! come rumore è simile a un gorgoglio profondo misto tra un custom e magari un leovince gp pro.....
non voglio stressarti, ma non è che potresti fare un video per far sentire come suona sulla tua moto? senza fretta e se non ti crea fastidio ovviamente ;) :grazielei
edward.thegreat
15/04/13, 17:32
http://www.youtube.com/watch?v=OMrUfDJa6wg
esiste già anche se versys
ah ok, in effetti è uguale.. grazieeeeeeee
edward.thegreat
15/04/13, 17:54
figurati se capiti in zona melegnano lodi al max ci facciamo na birra e te lo faccio sentire
ragazzi posso aggiungermi anch'io al gruppo d'acquisto? anche se ho la er6-n 2008???? vi prego lo desidero da morire questo scarico!!!!!!!
waoling, penso proprio di sì, sulla baia indica tutti i modelli dal 2005, se non erro
---------- Post added at 11:26 ---------- Previous post was at 11:25 ----------
figurati se capiti in zona melegnano lodi al max ci facciamo na birra e te lo faccio sentire
ci sta, soprattutto per la birra ahahaha magari non questo ma il weekend prossimo, quello del ponte ci si potrebbe vedere e se puoi ci si fa un giro con altri amici ;)
ok allora aggiungetemi...
e vi chiedo un favore....causa trasloco e conseguente attivazione della linea telefonica non so se riuscirò a seguire tutto gli aggiornamenti del GDA perciò vi dò il mio indirizzo mail di lavoro così quando siamo arrivati a dieci mi contattate? ovviamente se tutto mi viene ripristinato prima posto subito un "ci sono"
ringrazio fin da subito chiunque voglia accordarmi questo piacere in caso negativo cerchèro di essere online via cell il più possibile (perchè a lavoro non mi lasciano)
------------------
risolto ragazzi riesco a essere attivo lo stesso!!!!!!!!!!!!
Non ho capito se questo gruppo d'acquisto è ancora attivo o meno....!?!?!?!?
MARCELLO72
17/04/13, 07:06
..ci sono pure io..ma credo che vada rifatto un altro gruppo...
Esempio:
MARCELLO72
tizio
caio
....
;)
io l'ho pagato 370 e solo ora aprite il gruppo di acquisto??? :(
tu sei uno sfigato di m***a...ricordatelo...:)
..ci sono pure io..ma credo che vada rifatto un altro gruppo...
Esempio:
MARCELLO72
tizio
caio
....
;)
allora cominciamo
MARCELLO72
waoling (Io)
Ciao, io prossima settimana consegno la moto in concessionaria e mi resta lo scarico.
Se a qualcuno di voi interessa mi faccia sapere.
Appena lo smonto vi posto delle foto o ve le mando via MP, comunque lo scarico ha percorso meno di 1000 Km
è praticamente nuovo.
Dalla foto qui sotto anche se lontana si vede.
Ciao e Buona Giornata
A.79
La mia moto è del 2009, toccherebbe vedere se il tuo scarico è compatibile anche con la mia...
Attila79 hai un pm anche da me....
ma un gruppo di acquisto per arrow o leovince si puo fare? a nessuno interessano?
pasquale85
04/06/13, 01:14
Per quello che costano e per la facilità con cui si riesce a reperire non credo valga la pena creare un gruppo d acquisto...
ragazzi, mi aggiungo anchioooo!!!
Per quello che costano e per la facilità con cui si riesce a reperire non credo valga la pena creare un gruppo d acquisto...
si ma almeno se stanno 250 euro li prendiamo a 200.. come l'ixil? no?
Ciao! Mi aggiungo anche io al gda !!!
bhe questo scarico mi sta iniziando a piacere, contatemi anche a me per il gruppo.. e vediamo che prezzo esce.
Scusate sul sito dice che lo scarico è per l'edizione 2012 mentre qui sul forum dice fino al 2011? Io ho la er6n del 2007. sarei interessato ma ho questo dubbio!
ciao ragazzi.. sono passati un pò di mesi lo so, ma io sono ancora interessato allo scarico.. chi si era inserito nel GDA ci sta ancora?
grande! altri?
P.S. sbaglio o è aumentato il prezzo? sulla baia se non ricordo male a Maggio costava almeno una 50ina d'euro in mezzo.. forse ricordo male io? boh!
Piu' aspettate e piu' i prezzi salgono...anche perché in spagna nn sono conciati come noi...!:due
Piu' aspettate e piu' i prezzi salgono...anche perché in spagna nn sono conciati come noi...!:due
beh, messi bene non lo sono nemmeno loro! ;)
Da come erano messi, ci hanno dato la paga,si sono svegliati e adesso vanno meglio di noi, anche se ci vuole poco....:mad:
Danilochupa
09/11/13, 20:58
er6n del 2006 anche io ci sarei per lo scarico!!!!
Segnalo che fino al 14 novembre su Motobuykers.it c'è il questo scarico in offerta. C'è in offerta anche il completo per l'ultima Er6.
Anche il prezzo nn è male...chi lo vuole ne approfitti.
pasquale85
11/11/13, 09:26
Lo volevo segnalare anche io ma non l'ho fatto in caso qualcuno pensasse che lavoro per loro...:D
Scherzi a parte fossi in voi lo prenderei al volo sul sito anche perché mi sa che questo gruppo d'acquisto non porterà a nulla se organizzato in questo modo. :ok
Danilochupa
18/11/13, 12:36
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ho acquistato lo scarico ixil dual hyperlow per la er6n del 2006!!! preso da omniaracing hanno spedito in pochissimo tempo tutto perfetto...ora non vedo l'ora di montarla...vederla dal vivo emoziona...non immagino come sarà sentirla :D
e cmq volevo segnalare che sul mio modello (2006) il montaggio stato facilissimo..circa 20 minuti di lavoro..sonda lambda smontata e rimontata in maniera molto semplice (si è svitata facilmente) e la marmitta non sfiora nè coppa dell'olio ne il telaio...tutto perfetto....purtropo non posso provarla per via del freddo..però il tragitto dal meccanico a casa è stato emozionante!!! e ancora nn ho tolto i db killer!!!
nooooooo!!! ho visto solo ora! Quanto costava?
edward.thegreat
23/03/14, 19:16
se qualcuno lo vuole ancora vendo il mio che è usato , contattatemi in privato ciao
ragazzi si farà un altro gruppo d'acquisto?
Se a qualcuno interessa, qui ci sono gli scarichi Ixil in offerta: http://www.motobuykers.it/web.php?ap=lista&c=1361&cat=96330&subcat=96337&open=96330
si li ho visti pure io ma non capisco se a quel prezzo ci sono solo i terminali....
Penso sia scarico completo: buon prezzo comunque.
Scusate non mi apre il link mi potreste dire quale è il prezzo? grazie.
Ciao
una info,..ma chi ha montato l'ixil a livello di prestazione l'errina è rimasta uguale?
(a me interessa solo che non perda)
grazie mille
Io non ho capito se quello scarico è omologato per la circolazione
Allora lo ripeto per l'ULTIMA volta poi Vi ripudio:
IXIL DUAL L2X OMOLOGATO SOLO PER IL RUMORE....NO CATALIZZATORE
IXIL DUAL L3X OMOLOGATO SIA PER IL RUMORE SIA PER INQUINAMENTO EURO 3.-è CATALIZZATO
Benissimo. Gruppino d'acquisto?
ciao icreatore,...
se vai su youtube (si può dire!!!) c'è il video del montaggio del L3X:
si vede che c'è il catalizzatore (non removibile) sul finale dei collettori di scarico,....
Per il gruppo di acquisto per me va bene (solo L3X completo),...Prezzo??
ciao e grazie
quindi per ora saremmo in 2...penso che per aver un minimo di sconto il target minimo sarebbe 10 persone
:ok....e un buon contatto nella rete vendita ixil!
Ci sarei anche io l3x completo...!!!
lo scarico lo trovo bellissimo forse quello (più bellissimo) che si trovano in giro per la 2012 ma da youtube il suono non mi convince è troppo rauco mi sarebbe piaciuto un po' più acuto!
una volta montato lo scarico che differenza si nota nell'erogazione?
@manu27 ti prego non ci ripudiare :)
Se fa piu rumore sicuro l erogazione si svuota un pochino in basso a causa dei passaggi maggiori x i fumi:)...:(...
inviato dalla cabina telefonica a gettoni
quindi ha meno spunto ai bassi? no non mi piace
lo scarico lo trovo bellissimo forse quello (più bellissimo) che si trovano in giro per la 2012 ma da youtube il suono non mi convince è troppo rauco mi sarebbe piaciuto un po' più acuto!
una volta montato lo scarico che differenza si nota nell'erogazione?
@manu27 ti prego non ci ripudiare :)
con moto originale e solo scarico cambiato la differenza è quasi impercettibile,con la poca coppia di cui disponiamo sia prima che dopo per uscire svelti dalle rotonde devi sempre entrare con una marcia in meno.
il suono è roboante,gli coppiettii sono più accentuati ma nn aumentano,quelli erano e quelli rimangono,solo che adesso li senti di più.
personalmete il sound mi piace molto, e soprattutto in rilascio quando arrivi dietro un'auto questa ti sente da lontano e si sponsta, o quanto meno nota che ci sei e questo è quello che volevo,essere notati-sentiti dagli automobilisti della domenica!!!
Si un filo meno spunto, un filo piu potenza in alto.
Anche io ho messo un aftermarket solo per farmi "vedere" dagli automobilisti distratti...pero che goduria il nuovo sound!
inviato dalla cabina telefonica a gettoni
io potrei esserci per il solo terminale per la 2010...
ciao
scusatemi
ho sentito un venditore di ebay
mi proponeva lo scarico completo a 370€ in contrassegno,...se fossimo stati almeno in 5,...
Chi è della partita?
dall'ultima conta saremmo in 3 per completo + 1 per il solo scarico,...confermate tutti?
Per ALEX-1391,..li ricontatto e cerco di trattare il prezzo anche per il tuo scarico,...
Aspetto una vostra conferma per provare ad abbassare ancora di un poco il prezzo
ciao
Io confermo che ci sono...date le conferme anche voi!
come funziona esattamente questo "gruppo d'acquisto"? 370 per lo scarico completo? spiegatemi meglio i dettagli per favore che sono interessato
Perfetto alex 1391,...
poi ti faccio sapere,..
Per tizio 1927:
...io ho solo contattato 2 negozi sulla baia chiedendo la quotazione per 5 scarichi completi IXIL per er6n 2012, da inviare a destinatari diversi ed in contrassegno. Uno mi ha confermato 370, l'altro 385.
Ora raccolgo quante persone siamo, chiederò conferma con una ulteriore richiesta sconto,..comunicherò la quotazione finale e vi chiederò di ricevere indirizzo telefono e cell vostro tramite messaggio privato.
Invierò il tutto al negozio (mettendo tutti gli aderenti in copia) e poi si spera di ricevere lo scarico completo appena possibile,...
Onestamente mi sta allettando anche l'arrow,...
ciao
l'arrow? Esteticamente l'ixil è la migliore....e anche il suono è bello basso
per estetica l'ixil è perfetto,...
era forse per le prestazioni,...per caso hai trovato qualche grafico per l'ixil?
per ora se ho fatto bene i conti siamo 2 per i completi e 1 per il solo scarico,...
dai dai!!!
Secondo me le prestazioni sono all'incirca tutti uguali..non ci sono tutti sti cambiamenti ..
si alla fine hai ragione:]
ma oggi ero a fianco a una nuda husqvarna (bici in linea da 900cc),...
che sound!!!
qualcuno che ha montato ixil può darmi la sua impressione per favore sul sound ?
se mi metto a guardare i video di youtube mi viene da ripensarci!!
sembra pernacchino,....
anche a me a volte piace a volte no, chi li ha sentiti entrambi è piu cupo l'ixil o arrow? comunque per la prestazioni secondo me siamo li se non si mette centralina ecc ecc che poi dipende anche da quelli che marca sono..
si alla fine hai ragione:]
ma oggi ero a fianco a una nuda husqvarna (bici in linea da 900cc),...
che sound!!!
qualcuno che ha montato ixil può darmi la sua impressione per favore sul sound ?
se mi metto a guardare i video di youtube mi viene da ripensarci!!
sembra pernacchino,....
Domenica sono andato a fare un giro con un amico che ha una speed triple 1050 con Arrow,e si è meravigliato di come un piccolo 650 potesse fare un rumore cosi' roboante...sia quando ero davanti che dietro coprivo il suo sound...era affascinato più dal rumore che dalla moto in se,anche perché la sua è un bel mezzo.
se il problema è avere un rumore cupo...be qui cadete in piedi...:sputer
avevi entrambi i db killer?
---------- Post added at 13:41 ---------- Previous post was at 13:16 ----------
io invece ho da segnalare questo link, che ha un prezzo competitivo, la cosa strana è che sul loro sito costa di piu mentre su subito hanno questo prezzo, per il solo terminale delle 2005/2011 mi ha detto sta 234€, vogliamo contattare anche lui e vedere se abbassiamo ancora un po?
http://www.subito.it/accessori-moto/terminale-scarico-ixil-hyperlow-kawasaki-er-6n-napoli-38842984.htm
Io sono molto indeciso...non so che sound aspettarmi perchè su youtube non sembra tutta sta gran cosa:(
Ragazzi bene o male il sound dell' errina è quello...basso e cupo...non potete aspettarvi il suono di uno z750 per dire.. la marmitta influisce, s, ma non combia in modo drastico il tipo di sound di una moto.
avevi entrambi i db killer?
---------- Post added at 13:41 ---------- Previous post was at 13:16 ----------
io invece ho da segnalare questo link, che ha un prezzo competitivo, la cosa strana è che sul loro sito costa di piu mentre su subito hanno questo prezzo, per il solo terminale delle 2005/2011 mi ha detto sta 234€, vogliamo contattare anche lui e vedere se abbassiamo ancora un po?
http://www.subito.it/accessori-moto/terminale-scarico-ixil-hyperlow-kawasaki-er-6n-napoli-38842984.htm
Entrambi sempre montati...se li togli ti vengono a prendere con l'elicottero, tanto ti sentono anche da lassù...
nella confezione d'acquisto, all'interno compreso nel prezzo ti danno anche un dbkiller completamente tappato, chiuso, da mettere eventualmente nelle revisioni o se vuoi attutire un po il casino.
Quel prezzo credo sia riferito al modello L2X e nn al modello L3X, prova a informarti......se fosse riferito all'L3X prendilo subito,ottimo prezzo.
Ciao alex1391,...
ma sono gli stessi che ho contattato io:o:,...sulla baia hanno un prezzo,...mentre sul loro sito se non sbaglio avevano messo circa 390€,...e ora su subito.it 360€,....:confused:
ah ah ah comunque 370 era con spedizione e contrassegno,...di certo non mi hanno fatto un prezzaccio,...
Alex 1391 li contatti tu?
scusatemi per prima,...ma non volevo paragonare il nostro 2 cilindri in linea con lo zeta,...ma con un altro 2 cilindri in linea come quello husqvarna nuda,...
A me il sound del 2 cilindri piace un sacco...
qui ci sono le istruzioni per il montaggio dell'ixil completo
https://www.youtube.com/watch?v=6DPQfsPZghA
li devo contattare io ma tramite subito dici?? cosa gli dovrei dire? se sono gli stessi ci prendono per scemi! ahahah
370 spedito in contrassegno è buono, a me 234 penso senza spedizione... tu ti sei informato anche per il mio per sapere quanto lo mettono spedito? eventualmente a me va bene anche paypal e non contrassegno... magari se sto con voi mi ci rientra anche la spedizione...
non mi hanno più risposto
oggi ho riprovato,...ma siamo un pò pochini per un gruppo,...
vediamo come va!
Danilochupa
21/05/14, 19:57
ragazzi il sound dell'ixil è spettacolare...ora lo sto usando per qualche tempo senza db killer e è qualcosa di mostruoso...anche uscendo con dei 1000 (panigale, r1, 1098s) il mio è quello che si sente di più...
In ogni caso se volete cambiare uno scarico per migliorare le prestazioni di una moto come la nostra avete proprio sbagliato..ci vuole altro per sentire la differenza sulle prestazioni..
io più che altro mi interessa capire se l'erogazione cambia molto! se si avverte ai bassi un po di perdita
Danilochupa
21/05/14, 20:11
se togli i db killer perdi ai bassi ma te ne accorgi solo se vai in due altrimenti non lo senti nemmeno...se lasci i db killer non perdi assolutamente niente...
Danilo scusa ma senza db killer si sa che è una bestia (ma illegale)... mentre con db killer è molto piu potente il rumore rispetto all'originale?
Danilochupa
21/05/14, 20:13
sisi originale l'errina è molto silenziosa tranne magari oltre i 7mila giri..con lo scarico anche a dn killer montati cambia tutto...vi sembrerà di guidare un altra moto...fidatevi che ne vale la pena...io lo rifarei 1000 volte...
Ragazzi io sarei interessato all'acquisto ( ER6n 2012) dell' IXIL l3x...vogliamo provare? Quanti ne dobbiamo essere?
Io te e altri 2 ...dovremmo essere 5!!
Ciao
mail appena ricevuta da Omniaracing:
per 2 scarichi completi ixil hyperlow L3X prezzo 370€ /cad
per 1 iixil solo terminale prezzo 260€
1015 € spediti con pagamento con bonifico,...(io avevo chiesto il contrassegno)
consegna 5/6 gg lavorativi
con te Giadys saremmo in 3 scarichi completi + 1 solo terminale per er6n del 2010,..
Checchini invece faceva 385 per quello completo e 270 per il terminale,...
se vuoi provare per me va benissimo, ma magari dovremmo essere almeno una decina,...
io nel frattempo sto guardando qualsiasi terminale,....leo vince underbody per esempio,..ora danno anche il cat,...ma costa un'esagerazione!!!
ciao ciao
una decina non si riesce ...facciamo così però contrassegno sarebbe meglio
Andre ma tu hai la n 2012? Ho letto decine di discussioni e mi pare di aver capito che non occorre alcuna centralina aggiuntiva sebbene, di fatto, venga eliminato il catalizzatore. Confermi?
Ieri ho scritto al Styl moto la seguente mail
Salve sono interessato allo scarico in oggetto per la mia Kavasaki er6 N 2012. Son però a richiedervi alcune informazioni aggiuntive.
1) l'omologazione riguarda i soli fumi ovvero tutto l'impianto. Da quanto ho capito andrebbe eliminato il catalizzatore originale e questo dovrebbe creare dei problemi.
2) lo scarico ha il catalizzatore incluso?
3) Eliminando il catalizzatore occorre una modifica della centralina onde evitare una carburazione troppo magra?
4) Il codice del prodotto va bene per la mia moto?
Attendo risposta, Grazie
La sua risposta è stata
Buongiorno,
le rispondo alle sue domande:
1) Omologato significa omologato quindi tutto fumi e rumori
2) Si
3) Si è corretto
Cordiali saluti.
Andrea Terenziani "
Direi un po vago ma soprattutto no ha rispsoto alla terza domanda...cosa per me essenziale.
Sono convinto sullo scarico in quanto oltre al rombo, è quello che mi piace in assoluto di più...una ******...però non vorrei ritrovarmi con problemi di carburazione (troppo magra) difficili da gestire...tu\voi vi siete documentati in merito?
Aggiungo che ho trovato su Subito questo venditore, che si trova dalle mie parti e dunque che potrei contattare nonchè andarci di persona che lo vende per l'er6n 2012 a 360....
---------- Post added 23/05/14 at 12:50 ---------- Previous post was 22/05/14 at 23:50 ----------
Intervengo per un aggiornamento.
Avendo posto alcune domande a Styl moto ma non avedo questo risposto a quella circa l'esistenza del catalizzatore all'interno dell' IXIL, ho incalzato ancora, chiedendo ( e facendo il finto tonto)
La ringrazio per le pronte delucidazioni ma non avendo risposto alla numero 3 le chiedo:
DOve si trova il "catalizzatore" nell'ixil? nel mio attuale impianto il catalizzatore ha dimensioni...enormi...nell'ixil vedo solo i collettori e terminali.
Grazie, attendo delucidazioni.
La risposta, vaga ma che confermerebbe quanto detto da qualcuno nelle pagine precedenti:
"Il cat c’è più piccolo ma c’è."
Si c'è ovviamente più piccolo dell'originale sennò non avrebbe senso cambiar scarico! E poi è omologato quindi non c'è da preoccuparsi! Allora si prende o nO?
io ci sto. Ma chi ha la 2012?
Ragazzi ma allora che volete fare? ho contattato su subito Omnia racing e mi ha detto che per la consegna ci vogliono 15/20 giorni minimo...ordinaiamo? Io non voglio montarlo ad agosto.
Io li ho sentiti singolarmente e mi fa 439 spedito con contrassegno sempre omnia racing
Io li ho sentiti singolarmente e mi fa 439 spedito con contrassegno sempre omnia racing
mi sa che è un po troppo...Omnia racing 360 scarico completo....
Omnia racing ho sentito io
Erox, io ho telefonato oggi pomeriggio e mi ah confermato il prezzo a 360. Mi ha anche precisato che per averelo occorre una 15ina di giorni ( metà giugno) e che è possibile il ritiro in sede ( per me che abito vicino). Se dovessimo essere parecchi il prezzo scenderebbe. Che volete fare?
a sto punto proviamo a sentire per noi 2 e stop tanto non si fa sentire nessun altro
Ciao
mail appena ricevuta da Omniaracing:
per 2 scarichi completi ixil hyperlow L3X prezzo 370€ /cad
per 1 iixil solo terminale prezzo 260€
1015 € spediti con pagamento con bonifico,...(io avevo chiesto il contrassegno)
consegna 5/6 gg lavorativi
con te Giadys saremmo in 3 scarichi completi + 1 solo terminale per er6n del 2010,..
Checchini invece faceva 385 per quello completo e 270 per il terminale,...
se vuoi provare per me va benissimo, ma magari dovremmo essere almeno una decina,...
io nel frattempo sto guardando qualsiasi terminale,....leo vince underbody per esempio,..ora danno anche il cat,...ma costa un'esagerazione!!!
ciao ciao
Andrea come vogliamo fare? 370 spedito per il completo mi sembra buono ed in più arriverebe in solo 5\6 giorni..
Omia racing invece farebbe 360 ma uan 15 di giorni di attesa....
che vogliamo fare?
io lo prendo da solo piu in la, visto che sempre omnia racing mi fa 234 piu spedizione quindi meno dei 260 con il gruppo... sono strani comunque...
ciao
scusate ma ero in conflitto riguardo a che modifica fare alla mia motina,..
alla fine ho scelto di modificare la forcella,...un bel lavoraccio e qualche euro di troppo,...che mi hanno fatto desistere ad acquistare lo scarico,..
infatti ha ragione alex 1391,...conviene comprarli singolarmente (purtroppo siamo in pochi per un gruppo di acquisto),..
ciao ciao
:ciao4
Sarei interessata pure io a questo scarico, se si riesce a spuntare un prezzo buono...
Eventualmente al solo terminale
Ciao a tutti, finalmente oggi sono riuscito a montare anche il mio!
Per chi fosse indeciso dico che è davvero uno scarico mostruoso...i video non rendono, ma lasciano l'idea di quanto sia diverso il sound:
- Scarico originale: http://youtu.be/Q9_UbL4k-qA
- Scarico nuovo con DB Killer:http://youtu.be/6FjR3uaiwk0
- Scarico nuovo senza DB Killer: http://youtu.be/hBpJFORM--0
Buon ascolto!! ^_^
puoi darmi delle info in più dove l'hai comprato? io sono indeciso e quelli di omnia recing sono più indecisi di me! li ho contattati per lo scarico completo per la 2012 e mi hanno detto che è solo il terminale (quindi come fa ad essere compatibile?) a questa obiezione mi hanno risposto che invece ha anche i collettori! io sono di napoli ma abito a roma in settimana torno da miei e ci passo e vado a vedere di persona!
L'ho comprato da un utente del forum. Il mio era senza collettori....qui comunque stanno facendo un gruppo d'acquisto....
il gruppo d'acquisto misa che si è andato a far benedire da tempo
Comunque omnia recing mi conferma che il kit per la 2012 è compresivo di collettori dal loro sito costa 391!
sisi hanno quello completo...a me dissero anche che aveva il catalizzatore, ma a quel prezzo sinceramente non mi fido...solo il catalizzatore costa 100 euro...dubito che te lo diano con quello, ma è comunque buono il prezzo
Peccato se lo vedevo prima questo gruppo lo avrei acquistato anche io...non si potrebbe ricreare questa cosa?
Beh, mi metto in coda per la prossima occasione :ookk
:complimenti a chi ha organizzato!
Seek
mauromalcolm
20/08/15, 17:24
mi metto in coda anche io!!!
:):ganzo:ganzo:ganzo
Avessi il già il mezzo mi metterei anche io in coda per questo scarico!
Purtroppo devo attendere ancora 3 mesi, se ci sarà ancora il gruppo per l'acquisto mi uniro anche io.
---------- Post added at 08:18 ---------- Previous post was at 08:14 ----------
Giusto un paio di domande:
Sostituendo tutto lo scarico c'è da rimappare?
Lo scarico è completamente omologato?
Visto che nei weekend estivi mi farò dei giri in montagna non voglio rogne con la polizia che sui passi si accanisce.
AleKawaER6F
02/02/16, 15:37
Salve a tutti, una domanda: avete poi acquistato il terminale? Ve lo chiedo perché mi accingo ad ordinarlo, in particolare il modello "IXIL L3X DUAL HYPERLOW", c'è qualcuno che lo ha già utilizzato? Impressioni? Implica altre modifiche? (collettori, aspirazione o centralina)
Grazie in anticipo e un saluto a tutti!
Ale
Anche io sono interessato all'acquisto dello scarico ixil l3x dual hyperlow, se parte un gruppo di acquisto mi aggrego :)
Mi aggrego...completo su 2012
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per chi fosse interessato segnalo che su Subito.it c'è uno scarico Ixil per i modelli dal 2012 in poi in vendita a Vicenza a 200 €. La mia è solo una segnalazione, non conosco il venditore, non garantisco la serietà e non so in che condizioni sia lo scarico.
mauromalcolm
04/07/16, 23:52
Allora lo facciamo questo gruppo di acquisto per lo scarico??
Quanti sono interessati??
Io ci sarei!
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Interessato anch'io per la Ninja 650.
Ma secondo voi riuscirei a montare lo scarico esattamente nella stessa posizione di questa foto ?
Per chi non sapesse com'è fatto lo scarico della mia metto la foto.
PaolettoAnasPG
02/04/17, 22:20
L'Ixil per la er6 è molto più piccolo rispetto a quello della foto, che è montato su una honda, quindi (secondo me) non puoi montarlo in quel modo.
Puoi farti un'idea guardando queste foto:
22795
22796
Si concordo io l'avevo sulla er6f, quindi una antenata della tua, ma spuntava pochissimo, come si vede nelle due foto precedenti, scarico molto bello!
:(:(:( Se andrò fino in fondo con l'acquisto non ci penso proprio di tenerlo nascosto :D:D. Troverò la soluzione adatta per metterlo bene in mostra :ridi:ridi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |