Visualizza la versione completa : [NORD] Sab. 21/4/2012 Bocco e Tomarlo
Ora che abbiamo tolto il prurito dopo la pistata di Castelletto direi che possiamo sollazzarci con un pellegrinaggio mistico verso il Passo del Tomarlo, passando dalla Val Trebbia, proseguendo verso la Liguria, risalendo dal Passo del Bocco poi Bedonia ed infine il Tomarlo.
Se c'è anche Nixon dovremmo trovare la nuvoletta http://www.roadride.org/forum/Smileys/default/facepalm.gif http://www.roadride.org/forum/Smileys/default/ridi1.gif
Il giro è questo (http://maps.google.it/maps?saddr=piacenza&daddr=bobbio+to:ottone+to:torriglia+to:carasco+to:mezzanego+to:bedonia+to:SP81+to:piacenza&hl=it&sll=44.703725,9.414505&sspn=1.11272,1.766052&geocode=FU53rwIdpu-TACl_5E6m7eeARzEAdrv8C5sHBA%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFV7pqAId_2uOACl_7dl2LaiARzGjK1oZwBapWg%3BFTlNpwIdGsGLACm_kWdeTVbTEjG6q4RzvyLV1w%3BFeu7pAIdCp6OACkHkUDv3qLUEjGFqgJZLGsi-Q%3BFSI-pQIdLRiPACmhWt2IfLvUEjGw1DxHfeYFBA%3BFYQLpwIdhgCTACmhSEmmSsnUEjGRJMcmoHiduQ%3BFXWepwIdF_uQAA%3BFU53rwIdpu-TACl_5E6m7eeARzEAdrv8C5sHBA&mra=pr&t=m&z=9).
Sono in totale, partendo da Milano, 430 km circa http://www.roadride.org/forum/Smileys/default/sisi.gif
Partenza, benzinati, alle ore 9 da San Donato, piazzola Agip San Donato Est, vicino al Crowne Plaza (http://maps.google.it/maps/place?cid=11636975676916251380&q=Hotel+Crowne+Plaza+Milan+Linate,+San+Donato+Milanese&hl=it&authuser=0&cd=1&cad=src:ppiwlink&ei=q_WBT-TQHsXKtAa736isBA&dtab=2).
Per chi è di Piacenza e dintorni ci si può trovare alle 9.45 al benzinaio "Metano" all'uscita dell'autostrada Piacenza Nord.
Chi c'è??? :D
1) SV
2) Pollon
3) Nixon
4) Roc
5) meallaseconda
6) Andrea (FB)
7) Marco (FB)
8) Giola
9) Aco10 (tcp)
mzx?
AGGIORNAMENTO VENERDI ORE 22.30: IL GIRO E' CONFERMATO! ATTENZIONE CHE NON ASPETTEREMO OLTRE I 10 MINUTI CANONICI AI DUE PUNTI DI RITROVO!
Non ci sono :D
Divertitevi :pioggia2 :corvo
c'è il salone del mobile :incaz
un motivo in più per uscire in moto, chemmefrega del salone del mobile, i mobili ce li ho già :ridi
dipende da quanto tira nixon :bastard
no, dai se partiamo alle 9 direi massimo massimo alle 5 tutti a casa :okk
l'altra volta invece del tomarlo abbiamo allungato sino alla cisa e siamo tornati alle 19. considerando che c'è meno strada e che sul tomarlo sono un missile :ridi alle 17 siamo a casa :ridi3
no ciuffo il sabato lavora :evvai
allora ci sono (se mi arrivano le pastiglie ordinate il 27 marzo :incaz)
ogni volta una scusa nuova :ridi3
Non verrei sembrare un guastafeste ma sabto mi sa tanto che :pioggia2
Spero vivamente di sbagliarmi.......
da qui al 21 mancano 15 giorni.. :mapporc Tia sei sveglio uff..
Comunque Pollon io esco a piacenza sud e poi proseguo verso bobbio. Voi dalla mappa entrate sulla tangenziale sud e beccate dopo pochi metri un agip. Io sarò lì ad aspettarvi :ok
Hai ragione, sorry ho dato per scontato che fosse questo week-end.....:piangi3
Mamma mia Nix come sei aggressivo :confused:
Io come quasi ogni weekend lavoro! :incaz
Comunque anche Sabato 21 ... :pioggia2 :neve :pioggia :tata7 :corvo
:bastard
da qui al 21 mancano 15 giorni.. :mapporc Tia sei sveglio uff..
Comunque Pollon io esco a piacenza sud e poi proseguo verso bobbio. Voi dalla mappa entrate sulla tangenziale sud e beccate dopo pochi metri un agip. Io sarò lì ad aspettarvi :ok
:incaz
ci si attiene per favore ai due punti di ritrovo concordati!! se non vieni con noi da Milano, esci a Piacenza nord e ci troviamo al metano , perchè dobbiamo fermarci ad un altro distributore a piacenza sud :nono2
Mamma mia Nix come sei aggressivo :confused:
:ridi ho calcato la mano :ridi
---------- Post added at 13:44 ---------- Previous post was at 13:43 ----------
:incaz
ci si attiene per favore ai due punti di ritrovo concordati!! se non vieni con noi da Milano, esci a Piacenza nord e ci troviamo al metano , perchè dobbiamo fermarci ad un altro distributore a piacenza sud :nono2
Ammore io a san donato mi perdo sicuro :ridi
è l'autogrill della tangenziale il ritrovo , come fai a perderti :mapporc
:ridi
dai che scherzo mi faccio trovare lì alle 9. :ok
mzx & susi
10/04/12, 21:50
allora mi metto in forse perché sabato sono di riposo si ma domenica sono disponibile e ho paura che il venerdì scoprirò che inizio a mezzanotte per la domenica quindi dovrei andare a dormire sabato pomeriggio in tal caso farei un giro più corto
meallaseconda
13/04/12, 17:27
approfitto della settimana di ferie per essere dei vostri, il Ténéré però lo lascio a casa stavolta, vengo con il mezzo di servizio :sputer
potrei anche venire, vi faccio sapere al più presto :)
approfitto della settimana di ferie per essere dei vostri, il Ténéré però lo lascio a casa stavolta, vengo con il mezzo di servizio :sputer
Ottimo! :ok
ti aspettiamo a san donato o a piacenza nord?
intanto ho aggiornato la lista :okk
meallaseconda
15/04/12, 20:34
san donato direi, scendo dalla brianza con roc
se mi assicurate che per le 5 massimo 6 son a casa mia in provincia di milano ci sono... purtroppo, la morosa brontola
Dovremmo tornare giusto per quell'ora :okk
e allora mettimi in lista se poi ritardiamo è colpa di nixon:)
se mi assicurate che per le 5 massimo 6 son a casa mia in provincia di milano ci sono... purtroppo, la morosa brontola
Mollala :ridi
tanto piove :ridi3
:corvo
MeteoConfo dice :sole
Se non ho impegni e se sabato mattina mi gira il pazzo vengo... mi faccio trovare a Piacenza NordSudOvestEst e forse quel che cerco neanche c'è. :ridi3 :rotfl
C'è meteoconfo?
ecco la conferma che serviva per la :pioggia :rotfl
Val se piove ti butto la moto dal ponte della Moby :ridi
meallaseconda
16/04/12, 20:58
stavo guardando la mappa, la stazione dell'agip è a San Donato Ovest o sbaglio?
MeteoConfo dice :sole
Se non ho impegni e se sabato mattina mi gira il pazzo vengo... mi faccio trovare a Piacenza NordSudOvestEst e forse quel che cerco neanche c'è. :ridi3 :rotfl
:rotfl
grande confo!! :D
---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 19:03 ----------
la stazione dell'agip è a San Donato Ovest o sbaglio?
san donato est, è quella dall'altra parte della carreggiata dove c'è il crowne plaza
---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 19:04 ----------
C'è meteoconfo?
ecco la conferma che serviva per la :pioggia :rotfl
Te piuttosto, razza di motobarista, perchè non vieni??? :incaz
meallaseconda
16/04/12, 21:19
edit: ok ho capito, non avevo notato uno svincolo
:incaz te l'ho già detto sono a Madrid!
te l'ho già detto sono a Madrid!
se piove ti veniamo a prendere
Bollino nero
17/04/12, 20:39
il giro è giro figo, ma sabato ritiro il casco nuovo e son o all'Apinestar's day...
se invece c'è qualcosa per domenica io c'è...
buon divertimento a tutti..
edit: ok ho capito, non avevo notato uno svincolo
sei peggio di Roc :ridi :mapporc
e poi dite di me :mapporc
se invece c'è qualcosa per domenica io c'è...
avrei qualcosa per domenica in effetti... :pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2
per sabato MeteoConfo dice :sole
Niente, come non detto, son costretto a solàre... :ridi
Comunque MeteoConfo dice :sole
meallaseconda
18/04/12, 12:19
io non mi perdo, al massimo faccio strade alternative :D
Bollino nero
18/04/12, 13:20
avrei qualcosa per domenica in effetti... :pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2
POLLONNNNNNNNNN............:pirla2:D:D:D
Niente, come non detto, son costretto a solàre... :ridi
Comunque MeteoConfo dice :sole
vana illusione :nono2
meallaseconda
19/04/12, 19:16
il meteo è dalla nostra!
si dovrebbero aggiungere anche un paio di miei amici che si fan trovare a san donato con me
Se non siete a numero chiuso, io e Mattia saremmo dei vostri, almeno per una buona parte del giro, visto che comunque avevamo pensato di andare da quelle parti
Ovvio il giro è aperto a tutti :okk
AGGIORNAMENTO VENERDI ORE 22.30: IL GIRO E' CONFERMATO!
ATTENZIONE CHE NON ASPETTEREMO OLTRE I 10 MINUTI CANONICI AI DUE PUNTI DI RITROVO!
chi c'è c'è! :okk
Eccheppal.le tutta questa puntualità :ridi
mzx & susi
21/04/12, 07:23
copritevi le temperature zona giro saranno basse sole si ma freschetto
Bellissimo giro!!!!! L'abbiamo anche in parte modificato ed al ritorno siamo scesi dal Tomarlo a Bobbio facendo la Val d'Aveto!
grazie a tutti i partecipanti, eravamo in tantissimi, almeno 25 moto!!! :D :D :D
poco traffico, strade a tratti ancora umide soprattutto al mattino ed un po' di freddo sui passi ma nel complesso ne abbiamo fatte di belle pieghe oggi!!!
Al prossimo giro, a breve le foto! :ok
meallaseconda
21/04/12, 21:20
quoto! davvero un bel giro, peccato che il sole non sia sempre stato con noi e le temperature ogni tanto erano bassine, ma ci si divertiva lo stesso
al ritorno scusate se non sono riuscito ad avvisarvi ma ci siamo fermati prima dell'autostrada a fare benzina che il mio amico con il duke 690 stava rimanendo a secco
e soprattutto..anche oggi nixon ha trovato il modo di arrivare prima di me sul tomarlo :D
ps: io sono il ragazzo con il 990 adv
pps: se qualcuno conosce qualche rimedio della nonna per smacchiare le tute in cordura è più che ben accetto, la pompa della frizione ha iniziato a perdere olio macchinado tutta la gamba sinistra :(
arrivato anche io :ok
alla fine sono arrivato alle 7 in pizzeria perchè c'è stato un incidente sulla strada principale e ho dovuto fare una deviazione... quando siete passati voi la strada principale era aperta?
mzx & susi
21/04/12, 22:32
No purtroppo anche quando siamo arrivati noi abbiamo trovato chiuso ed abbiamo visto questa immagine in diretta
http://www.ilpiacenza.it/cronaca/incidente-stradale/cisiano-strada-45-motociclista-21-aprile-2012.html
meallaseconda
22/04/12, 09:35
no, siamo saliti sulla collina a destra e siamo scesi di là
nixon pensava fossi te il caduto :D
A dire il vero , mi e' venuto un colpo quando ho incontrato Giola da solo a Piacenza fermo vicino ad un marciapiede.(ed eravate partiti assieme)
Fortunatamente si era solo un po' incasinato e cercava l'autostrada
ciao ragazzi, stavo tornando indietro con roc quando abbiamo trovato l incidente, lui prontamente è tornato indietro e io ho voluto chiedere cosa fosse successo, e poi son tornato indietro... a quanto pare il collega ha fatto tutto da solo...
parlando di altre cose allegre, bel giro, peccato per la mia incapacità di guidare:piangi3 tempo e soldi permettendo, farò anche io un corso in pista...
grazie a tutti per la compagnia :D
Purtroppo, Davide Rolleri ha lasciato la sua giovane vita (32 anni compiuti il giorno prima) su una stupida curva, una maledettissima stupida curva al rientro da una gita.
Magari ci siamo pure incontrati e salutati durante il giro.
RIP Davide
http://www.ilpiacenza.it/cronaca/incidente-stradale/davide-rolleri-motociclista-21-aprile-2012.html
ciao ragazzi, stavo tornando indietro con roc quando abbiamo trovato l incidente, lui prontamente è tornato indietro
Ho inseguito il tipo con l'honda per sapere cosa fosse successo :ok poi non ti ho più visto e ho proseguito :ok
inserite foto
http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=662&page=1&sort=da
era un ragazzo con una speed rossa. ha sbanchettato ed è andato dritto per l'asfalto di mierda... oggi ero di nuovo a Bobbio e non si parlava di altro... :(
Bel giro ragazzi!!! :D
Grazie a tutti i partecipanti, eravamo davvero in tanti e le strade devo dire che nel complesso non erano niente male ! :bavoso
RIP Davide... gran brutte cose....
Oddio il Bocco era meglio quando sono andato con Iraton.. e la valle d'aveto era piena di sabbia...meglio la val trebbia :)
Con me tutto è meglio :ridi3
Oddio il Bocco era meglio quando sono andato con Iraton.. e la valle d'aveto era piena di sabbia...meglio la val trebbia :)
ma con chi hai girato tu ??? :ridi
il Bocco era meglio??? il Bocco era pressochè perfetto!!! :D
Era meglio la compagnia :ridi3
Però vedo che un tagliaerba nel gruppo l'avete piazzato lo stesso, per fare atmosfera :ridi
Però vedo che un tagliaerba nel gruppo l'avete piazzato lo stesso, per fare atmosfera :ridi
:ridi3 (ma era lento :parla3)
Un altro tagliaerba lento, come se non bastasse Val3l3 :mapporc
meallaseconda
23/04/12, 14:35
per la serie "scuse da usare quando si va piano in strada"
-la strada non è una pista
-mia mamma/moglie si preoccupa
-oggi proprio non ho feeling con la moto
-l'asfalto è umido..non mi fido
-ho le gomme nuove, devo tirare via la cera (valido fino a 2000 km dal cambio gomme)
-l'altra volta qui abbiamo quasi preso un velox
-ho mangiato troppo a colazione/pranzo
:D
a discolpa del mio amico con il kappa 690 devo dire che è la sua prima moto ed è anche il primo raduno serio che fa
Pollon la val d'aveto era uno schifo. dal salsominore in poi era decente, ma prima no. Nessuna scusa.
Il bocco era messo meglio il giorno con Iraton... :ridi3 Perfetto asfalto è quello in pista, in quella strada non c'era nulla di simile. Unico pezzo decente val trebbia e Tomarlo :)
meallaseconda
23/04/12, 20:37
bhe..il tomarlo è asfaltato meglio di castelletto eh!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |