Visualizza la versione completa : Kawasaki Z750 SX
Ne avevo già sentito parlare...e letto in giro ma adesso ho scoperto che all'Eicma 2013 sarà presentata sia la nuova Z750 che la versione SX!
Simile alla Z1000 SX... niente male per nulla! Potrei farci un pensierino se avesse dei prezzi competitivi!!
:]
http://www.moto7.it/kawasaki-z750-la-nuova-generazione-al-salone-di-milano/
http://www.moto-station.com/article11763-news-moto-2012-kawasaki-z-750-et-z-750-sx-elles-z_arrivent-.html
Ottima notizia!! Spero in una bella carenatura come la 1000 e quoto sul prezzo competitivo ci farei un pensiero anch'io!!
Io sogno la z1000 sx, se uscisse una z750 sx bella ( a mio parere) come la 1000, sarei ancora più propenso all'acquisto!
Mamma mia, donerei un rene solamente per permettermi la z1000sx.. per una 750sx donerei persino un polmone..
Speriamo bene che sia un modello al passo con le altre Jap/Italy!!
Bollino nero
17/04/12, 20:25
beh se non cambiano la 1000 sx credo proprio di affiancarla alla mia.. se invece la nuova 750 è meglio della mia faccio la pazzia di cambiarla..
in sostanza 1000sx e new 750..se non vado oltre i 16mila lo faccio..
così ho un ottimo motivo per cambiare anche lo spooter:D:ok:D
ma non dovevi prenderti la ninja 1000? :ridi
La z750sx potrebbe essere molto invitante. Però non so. Se è comoda quanto la Z normale non fa per me. Un sport turer che di turer ha ben poco non ha senso ai miei occhi. Comunque vedrò con occhi prima di giudicare. Speriamo
per una 750sx donerei persino un polmone..
E alla prima scivolata lo rimpiangeresti: perforazione del polmone rimasto e 750 SX distrutta... :bastard
mah ... se è come da foto dei link postati quella mezza carenatura competerebbe con la FZ8 ma nonc erto con il CBR 600.
Sarebbe però interessante vedere cosa partoriscono.
Bisogna vedere il re-styling che faranno sulla 750. La mille a me piace tantissimo!
Bollino nero
18/04/12, 13:51
ma non dovevi prenderti la ninja 1000? :ridi
Ho dovuto rinunciare alla ninja per pagare la riparazione della macchia..
anche se dare spiegazioni a te serve ben poco:D:D:D
ora i fattori sono decisamente cambiati in meglio grazie a Dio...solo un ultimo ostacolo che si risolve il 18/05 e poi......
ma inutile parlarne ora, vedrai a cose fatte:ok:ok:ok
tu tutto bene??;););)
Sempre piaciuta, e mi ha portato a comprare l'errina! :D Peccato che ora come ora i cavalli che ha mi sembrano troppi e poco sfruttabili per strada... però diavolo! :bavoso
Nel secondo link che hai postato le previsioni mi sembrano troppo simili alla er6n 2012. :dub Secondo me non sarà così!
Se avesse un prezzo accessibile potrei pensarci.....se vinco al superenalotto!!!:piangi3
Le immagini dei link sono solo un rendering ... La casa ha fatto solo sapere per il momento che ci sarà e presumibilmente le linee saranno simile alla sorellona z1000 sia per la z750 che le la SX! Speruma bin!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |