Visualizza la versione completa : La mia "Circe"
Fino ad ora non l'avevo mai presentata...
bella :) le finiture in rosso ci stanno propio bene :)
Già concordo con jack74!!!!!!!!! anche le scritte belle belle!!!!!!!!
Bella, bella,
buone ruote...e buona musica,
cesare55
Drakkar793
16/04/12, 11:54
bella! anche io sono tentato di metterci qualcosa di giappo! :)
Bella ma ti prego leva il bauletto.....:mapporc:vecchio:vomito2:D
Bella ma ti prego leva il bauletto.....:mapporc:vecchio:vomito2:D
:complimentiBELLA:ok ma quoto...ti supplico:inchino, anche se capisco che li sarà utile:confused:, togli i bauletto!! ahahahaha :ciao4
Grazie ragazzi per i complimenti....
Per il bauletto ho fatto un grande errore.... montarlo la prima volta... ti rendi subito conto della sua comodità e una volta messo, fai fatica a toglierlo... (intendo per la comodità non certo per svitare 2 bulloni)
Certo si potrebbe montare solo quando effettivamente necessario, ma... poterci mettere 2 antipioggia (2 caschi o 1 casco e un paraschiena quando ci si ferma per visitare un luogo durante una gita + lucchettone a U e bloccadisco e impagabile anche e l'estetica passa un attimo in secondo piano.
P.S: Me le aspettavo le critiche sul bauletto... me le faccio anche da solo ih ih h
Grazie ragazzi per i complimenti....
Per il bauletto ho fatto un grande errore.... montarlo la prima volta... ti rendi subito conto della sua comodità e una volta messo, fai fatica a toglierlo... (intendo per la comodità non certo per svitare 2 bulloni)
Certo si potrebbe montare solo quando effettivamente necessario, ma... poterci mettere 2 antipioggia (2 caschi o 1 casco e un paraschiena quando ci si ferma per visitare un luogo durante una gita + lucchettone a U e bloccadisco e impagabile anche e l'estetica passa un attimo in secondo piano.
P.S: Me le aspettavo le critiche sul bauletto... me le faccio anche da solo ih ih h
:D:D:D:D:D:ciao4
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |