Visualizza la versione completa : Er6n tutta mia
Ciao a tutti vorei prezentare ii primi lavori fatti da me su la mia moto, ancora non finiti,grazie .
sei fuori :ridi il codino spara in alto :)
Ciao,e mi piace un sacco:].
ma sei comodo sulla sella? ripeto sei fuori come un balcone :ridi
Ciao,si o fatto de le prove prima e si sta da dio :)
Parlando seriamente, io abbasserei di un pelo quel codone...anche esteticamente ne guadagnerebbe, secondo me.
Grazie per per la tua opinione a me piace cosi:] poi devo cambiare anche altre cose e vedrai che cambia .
Bella poi pure bianca :ok
Ciao,grazie spero di metere anche un avantreno di zx6 o 636 ninja e poi sara ancora piu bella:] poi lavori li o fatto io personalmente cosi sonno piu contento.
complimenti per il lavoro :ok. peró é esagerato quel codino secondo me :ridi
Trovo che sia venuta bene, non mi dispiace, ma la targa non tocca la ruota quando ti siedi o prendi una buca?
Supermack3
16/04/12, 17:24
veramente esagerato :D eheh
complimenti per la realizzazione anche se a me un codone che punta così verso il cielo nun me garba... :ok
Ciao,grazie per critiche e grazie anche a queli che piace poi vi facio vedere anche altri lavori quando li facio:ciao4:grazielei
bravo complimenti , bianca ci sta bene io pero avrei messo le strisce rosse al posto delle verdi , per il codino e altro siamo in attesa :D
Ciao,grazie vedremo intanto solo le prove sara bianco verde e rosso:grazielei
bravo :)
Hoist the Colours (http://www.youtube.com/watch?v=4m5GdzfiiOU&context=C4f6d2a0ADvjVQa1PpcFNb16Ph9IG_EGguA9Y8SDQ25nqdI7gMrTE=)
sempre :D
Ciao, come e bella:jumpcome dicevo o initiato lavori per cambiare faro e atacato un po di roso e verde:grazielei
quel codino fa molto street-fighter
Ciao,vero?Mi piaciono le street-fighter un sacccccco:]
Sera,oggi dopo tanto bruto tempo o fato un piccolo giro si notano ii tappi telaio-?:okteflone fatti su misura.
Bravo,
che bella soddisfazione avere la "tua" moto e sentirla cantare solo per te!!...basso,baritono,tenore....non stona mai!
Buone ruote....e buone modifiche,
cesare55
Grazie,sai che e prima moto in absoluto per me non o mai avuto moto prima :]
Ciao,ecco cosa e arivato oggi:ok.
io ho una domanda ma per il telaio del codone come hai fatto?
nel senso l'hai saldato è imbullonato?
ps anche io volevo montare la forcella del 636 o dello zetone1000 ma non l'ho ancora beccato a un prezzo abbordabile senza contare che poi deve essere un bel problema montare le pinze dei freni in modo da farle combaciare con i nostri dischi!
Ciao,ma io non o tagliato di tutto telaio:roll: solo cambiato le forme usando telaio originale:) guarda
Ciao,io forcella di 636 del 2005 cosi come so vede pagata 350 euro con tutto, devono arivare anche le pinze 2 a costo di 100 euro credo, aspetto di avere tutto e poi comincio.dischi sono uguali con 636 del 2005 ,300mm problema e perno centrale del cerchio o se trovi tutto completo e perfetto ,sono fermo per via dei soldi sai come e
Ciao ecco a voi con manubrio nuovo e faro e belllllllla:jumpe un gireto ,grazie.
Bianco-rossa è proprio bella!
Grazie,ancora ce da fare con verde ma adesso non o pazienza perche voglio andare in giro:)
astroregio
25/05/12, 08:46
Allora...
Bravo!
Bella ? A me piace..
Se avessi la possibilità lo farei anche io ? Probabilmente no.
Cosa ne ha guadagnato ? una estetica da racing (sembra preprarata per la pista) wow!
Cosa ne ha perso? Forse la "natura della er" una essential ridding..
voto 7
Bella, forse il codone punta un pò in alto (magari è solo l'effetto della foto).
Davvero una bella special, ancora complimenti
complimenti gran bel lavoro....
A me personalmente il codone piace, un pò evidente ma credo che tu volessi ottenere proprio quel risultato da street... bravo
Ma lo hai ricoperto con vetroresina opportunamente modellata?
sempre più mostruosa :mapporc :ridi
complimenti per il lavoraccio però bho a me non piace ma de gustibus :ok bravissimo comunque!
pasquale85
25/05/12, 20:27
Sembra un motard....
O ,ciao a tutti sono contento per cosa avete scritto (critiche:] e anche pro:])adesso con lavori mi fermo perche devo godermela queste estate poi comincio con forche di 636, tubi freno ,pompa radiale, amo di r1 grazie a voi che avete guardato e ancora una volta chiedo scusa per come scrivo (non coretto):grazielei
PS:per ROSSPLUCH-in dietro non e ancora finita ma o fatto cosi per poter andare in giro :ciao4
Ciao,si come da 1 setimana e tempo brutto(come in foto tutta la setimana):pioggia2 o lavorato un puo:jumpun paio di foto.
montando koso funtiona tutto aparte spia benzina(lampegia ma non indica) ,e devo vedere per temp aqua (non provisto),e come sensore velocita o usato sensore ORIGINALE della moto e funtiona, non mi piaceva usare quel cavo a forcelle o a freno indietro:sputerper prove o fato cosi:un amico in machina a 50km e io vicino poi a90km e io vicino piu in alto non lo so se indica bene ma penso che sopra questa velocita io non guardo per essere atento alla strada:polpoi non vado forte :vecchioforse ii valori non sono 100%giusti ma molto vicini.:grazielei:ciao4
è incredibile!!
Sicuramente è un' errina che mi girerei a guardare..
Mio parere: io ho la stessa, verniciata perla (sempre bianco). Il musino non mi fa impazzire, il codino è una ****** , i colori sono piacevoli. è molto street, un incrocio tra una naked, un supermotard e la streetfighter. Mi piace!
L'unica cosa forse è il lamierino a inizio codino che stona un pò.. Complimenti per me è davvero bella!
---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:56 ----------
Pardon, filtro parole "colorite". Il codino è bellissimo!!!
non lo sò, bella è bella, ma è un pò snaturata
Ciao,grazie a tutti per ii complimenti e per le criteche:) si lo so il lamierino e brutto ma e una solutione per momento(questo estate)poi in questo autunno entra in lavori e saltera fuori molti cambiamenti vi tengo agiornati con de le foto apena comincio lavori e anche chiedero aiuto ,grazie di avete guardato ,un baccio:ciao4
maxblasion
26/08/12, 19:51
Beh, dopotutto anche il codino del tuo avatar punta verso l'alto...
Complimenti per il lavoro!
che bolide! a me piace, molto racing
E si,si vede che mi piaceono le nude?:ok:]
maxblasion
26/08/12, 23:58
..si vede! :ok
Ciao,raga sono un traditore:roll::]ma non potevo perdere una ocasione cosi o cambiato la mia con una honda cbr del 2007 con poca diferenza e con 5000km viene da usa vi saluto e a presto foto,ciao:ciao4 perdonatemi
il 600 o il millone? :D
Comunque foto foto foto !
Ciao,grazie e un600 rosso con nero ma si cambia penso:]la mia ex piccola mi a visitato ieri perche ragazzo e pasionato e e venuto a chiedere info
Ma l'errina a lavoro finito è come nelle ultime foto che hai messo? Comunque complimenti e peccato per la piccola... ma il cbr è un altro mondo. :)
:]Ciao,per prima o cambiato quell lamierino:De poi le cose che dovevo metere sono rimaste in garaje non o fatto in tempo da metere su niente perche e stato cosi:lunedi o sentito da amici di questo cbr ,mercoledi gia era nel mio garaje con Tutti documenti su mio nome perche qui in un giorno poi fare tutto se ti alzi alle 7 alle 12 e tutto fatto poi ti da un foglio e poi andare su strada e aspetti tutti documenti
Ma per mettere quel codino hai modificato il telaio vero? Come lo hai fissato poi? Direttamente al telaio o hai fatto qualche attacco particolare?
Si,si deve modificare e fare atachi per codino r6 e io o fatto tutto bello che si smontava tutto come fose originale ma diretamente su suo telaio io non o meso niente in piu alla fine o pesato la moto su bilancia era 180 kg con serbatio pieno e tutti lichidi dentro,ciao
Ottimo che non abbia fatto modifiche al telaio. Grazie per le info. :ok
primo...è bellissimaaaaaaaaaaaaa!
per non capirci niente, io metterei delle pedane arretrate, mi farei fare una piastra artigianale e monterei i mezzi manubri, qualche lavoretto sulla forcella, scarico,filtro e centralina...poi secondo me nel misto stretto non avrai rivali:D
bel lavoro!
Ma non è per forza necessario farsi fare delle nuove piastre per mettere dei semimanubri. Io sulla mia li ho tenuti per 4 mesi dei semimanubri con inclinazione di 6°.
Comunque avrebbe proprio un'altra faccia, te lo assicuro. :D
Ciao,lo so ma come dicevo era in piano da fare tutto,pero e statta questa ocasione e andatta cosi guarda che pezzi li avevo gia in garaje:p adesso ...........
Complimenti per la EX errina, stupenda, volevo chiedererti un consiglio, cosa hai usato per colorare lo spuntone?? Perche vorrei colorarlo ho gia alcuni suggerimenti ma tu l'hai fatta cosi bene e bella, riusciresti a dirmi il procedimento e il materiale usato per la plastica dello spuntone? A un ultima cosa le colorazioni rosse e verdi cono adesive? Ciao attendo tua risposta,
Complimenti ancora........:ciao4
Ciao,ti rispondo con piacere ,allora ti dico come o fatto io:o preso la piu fine carta vetrata che ce e ,dopo o fatto 2 giri di vernice a spray e salta fori perfetto e si rosso e verde sono adesivi,
quel mono è di una r1? quanto ti han cercato?
dici davvero??:jump:jump e...come fai???sulla mie er6n non saprei proprio come incastrarceli...illuminami...:pop
ma ti sei trovato bene nella guida, oltre all'aspetto, quali i pro e io contro riscontrati nella guida dopo questa modifica? non vai a toccare sul serbatoio?
grazie
ciao :sputer
---------- Post added at 09:40 ---------- Previous post was at 09:36 ----------
ahhaahah non avevo visto le fotoo! grande!!!:)
Ciao,Giola non o capito che volevi dire
-per lento1986 si guida come una bici piu che bene e pezzi vano su facile come o visto QUI sul forum
Ciao,si come da 1 setimana e tempo brutto(come in foto tutta la setimana):pioggia2 o lavorato un puo:jumpun paio di foto.
montando koso funtiona tutto aparte spia benzina(lampegia ma non indica) ,e devo vedere per temp aqua (non provisto),e come sensore velocita o usato sensore ORIGINALE della moto e funtiona, non mi piaceva usare quel cavo a forcelle o a freno indietro:sputerper prove o fato cosi:un amico in machina a 50km e io vicino poi a90km e io vicino piu in alto non lo so se indica bene ma penso che sopra questa velocita io non guardo per essere atento alla strada:polpoi non vado forte :vecchioforse ii valori non sono 100%giusti ma molto vicini.:grazielei:ciao4
sempre più tamarra :ridi complimenti per il lavoro :ok
volevo sapere se il mono è quello di una r1 e se si, quanto l hai pagato...
Ciao,si e per r1 viene da una moto con 4000km e pagato 90 euro
Ciao,ti rispondo con piacere ,allora ti dico come o fatto io:o preso la piu fine carta vetrata che ce e ,dopo o fatto 2 giri di vernice a spray e salta fori perfetto e si rosso e verde sono adesivi,
Ciao mi piacciono troppo gli adesivi, mi dici dove li hai presi o se hai una dima per farli fare, grazie,
è stupenda ..........
Ciao,io li o fatto li sul posto metti foglio atachi poi tagli e basta o comprato 30 cm di rosso poi verde e cosi la moto esendo bianca salta fori cosi,ciao:)(costo?15-20 euro)
mi sono innamorato di questo codone.. farlo fare è possibile??
secondo voi a quanto potrebbe aggirarsi la spesa ?? le domande sono rivolte anche a quello che ha postato la modifica al suo codone.
Ciao,ma se io lo fatto certo che e posibile:ciao4 tutto fatto nel mio garaje da me e un amico guarda che in relta e piu bella:grazielei costo dipende da tante cose :ok(di quanto paghi pezzi)stop codone sella etc etc
Molto bella complimeti!! Dall'ultima foto che hai messo il codone sembra piu lineare con la moto e quindi piu bello secondo me..
Complimenti ancora :)
ciao romyc se tu hai fatto tutto nel tuo garage devo farti veramente i complimenti, anche io ho un garage ma purtroppo non saprei nemmeno da dove partire per fare un codone come quello che ho postato in foto.. Hi Hi... posso commissionarti il codone??pago in anticipo Hi Hi scherzi a parte non vorrei andare a modificare in telaio, qualche suggerime ciao a tutti nto??!!
Ciao ,senza modificare in telaio non saprei grazie ancora adesso e andata da me e venuta altra signora honda cbr600rr:amore2vedeamo cosa sara
ciao, per modificare il telaio non saprei nemmeno da dove iniziare, sarà più facile che farò fare il lavoro a qualcuno più competente di me .grazie di nuovo ciaoo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |