Visualizza la versione completa : ...Anch'io dei vostri con la nuova er6n...
Buongiorno a tutti,
domani vado a ritirare la nuova er6n, comincerà la mia vita da motociclista dopo quella da scooterista, speriamo in bene....
wildlion23
18/04/12, 11:23
Benvenuto
Sono di Cles, nella Val di Non in Trentino, la patria della Melinda
Bella Cles ... stupendi psoti.
Benvenuto!
Drakkar793
18/04/12, 14:25
:complimenti che colore l'hai presa?
Benvenuto! :ciao4
Stupenda la nuova errina! :bavoso Di che colore la prendi?
E vedrai che non ti mancherà lo scooter, in nessun senso! :ok
Un altro uomo di poche parole... :roll: su su, coraggio, qua siamo tra amici! :ridi3 :ridi
:benvenuto
Benvenuto!
Ottima scelta :ok
Bella zona la tua... Bella da fare ad andatura turistica (senza strafare) la val di Non :]
Poi, quando ci avrai fatto la mano, il Bondone! :D
Benvenuto collega geo!!!;):ok
Benvenuto,
preparati a grandi concerti...basso, baritono, tenore....l'errina non stona mai!
Bella bianca....ma l'errina è sempre bella !
Buone ruote,
cesare55
benvenuto e compli per la bestiolina :)
Benvenuto e complimenti per la scelta !!!
Ciao geometra e ben venuto. Vedo che sei di cles non tanto lontano da me quindi quando hai voglia di andare a fare un giro io ci sono!
:benvenuto
Benvenuto!
Ottima scelta :ok
Bella zona la tua... Bella da fare ad andatura turistica (senza strafare) la val di Non :]
Poi, quando ci avrai fatto la mano, il Bondone! :D
Maledetto mi ci dovevi portareeeeee!
ora come faccio???
:)
Fabiulus :ookk
:Benvenuto
@Fabiulus: Compri una moto e ci andiamo assieme, ho una ex fidanzata di Cles...bella zona...e secondo me canederli e gnocchi di pane spaccano!
ciao BIXI,
vedo che sei di ponte arche; il primo week end di giugno sono proprio li alla festa delle proloco, nello stand della val di non (...mi tocca, la morosa è presidente....), quindi due giorni a mangiare e bere, visto che il nostro stand è affiancato da quello di mezzocorona dove offrono vino...
quindi se vedi un'errina bianca li in giro sono io, e prevedo che mi toccherà lasciarla li ferma fino alla mattina dopo causa avvinazzamento della giornata...
se passi fermati che mangiamo qualcosa insieme.
astroregio
19/04/12, 12:24
benvenuto anche da parte mia.. e come vedi qui subito la voglia di uscire in compagnia non manca..
vedrai che ti troverai bene!!
:Benvenuto
@Fabiulus: Compri una moto e ci andiamo assieme, ho una ex fidanzata di Cles...bella zona...e secondo me canederli e gnocchi di pane spaccano!
Mi interessa più la ex fidanzata che i canederli inq uesto aprile :) ... però un bel sughetto di funghetti freschi di montagna ... :bavoso!
PS. se un fine settimana casualmente non usi la moto, dimmelo che la metto in strada io ... sto appassendo a girare in auto!!!!
Fabiulus :ookk
ciao BIXI,
vedo che sei di ponte arche; il primo week end di giugno sono proprio li alla festa delle proloco, nello stand della val di non (...mi tocca, la morosa è presidente....), quindi due giorni a mangiare e bere, visto che il nostro stand è affiancato da quello di mezzocorona dove offrono vino...
quindi se vedi un'errina bianca li in giro sono io, e prevedo che mi toccherà lasciarla li ferma fino alla mattina dopo causa avvinazzamento della giornata...
se passi fermati che mangiamo qualcosa insieme.
Certo per me va bene! anche io mi sa sarò li alla festa perchè ho degli amici nella neonata proloco di Ponte Arche. Passerò!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |