PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio Estetico

DigiuEr6n
29/04/12, 10:24
Ciao a tutti!
Avrei bisogno per favore di un semplicissimo consiglio estetico...
La mia stupenda errina è nera opaca e rossa, secondo voi se mettessi il nastrino colorato rosso intorno ai cerchi e magari anche i terminali del manubrio rosso starebbero bene?

Grazie in anticipo =)

Lamps

ocram
29/04/12, 10:55
ma eri tu ieri a oltre il colle (passo Zambla?)
Le righe rosse sui cerchi stanno bene, (se le trovi rosso scuro ancora meglio)
Il manubrio rosso a me non piace,, qualcuno l'ha messo.
Dipende dai gusti

DigiuEr6n
29/04/12, 11:00
No mi dispiace ma non eri io...ieri sono stato in città ;)
Allora accetto volentieri il tuo consiglio per il momento metto il nastro rosso sperando di trovare il colore del telaio cioè rosso scuro :) poi per il manubrio si vedrà una volta messe posto la foto!
mi consigli prima di dare una pulita ai cerchi?

Grazie!

ocram
29/04/12, 12:29
Non ti consiglio di dare una pulita ai cerchi, E' INDISPENSABILE
Se non li pulisci con uno sgrassatore, la striscia non attacca

Comunque il tipo con l'er al passo Zambla , aveva la moto identica alla tua ,nero opaco telaio rosso e senza scritte sul serbatoio

DigiuEr6n
29/04/12, 12:34
Ah ok perdonami l'ignoranza :) basta il galletto per sgrassare giusto?
Cavolo identica alla mia!però non ero io ;)

Grazie del consiglio!

naso79
29/04/12, 14:56
ciao..se vuoi vedere il risultato..guarda le mie foto....!!...usa un normale detergente per sgrassare asciuga bene e il gioco e' fatto...compliment per il mezzo..!!...lamps

DigiuEr6n
01/05/12, 10:20
Sta bene di brutto!!Grazie mille mi affiderò al galletto!!

lamps!

---------- Post added 01/05/12 at 10:20 ---------- Previous post was 30/04/12 at 13:10 ----------

Scusate l'ignoranza non mi insultate ma è una cosa che non ho mai fatto essendo anche la mia prima moto...l'operazione di pulizia dei cerchi per il montaggio dei nastrini posso farla con i cerchi montati giusto?faccio girare e intanto spruzzo giusto?

Grazie mille! :)

frankye
01/05/12, 17:53
Certo mica vuoi smontare i cerchi per i nastri... Se avessi il cavalletti per tirare su la moto sarebbe l'ideale perchè attacchi mentre giri la ruota. Se non ce l'hai ti fai aiutare da qualcuno che spinge la moto e tu attacchi i nastri! ;)

DigiuEr6n
02/05/12, 13:12
Eheheh giustamente anche tu hai ragione!
Grazie tante e scusa l'ignoranza XD :D