Visualizza la versione completa : Scarico Barracuda
Qualcuno conosce questo scarico?? Ho sentito il sound sul sito ed è da paura. Lo potete sentire qui:
http://www.barracuda-exhaust.de/Typenliste_Kawasaki.htm
Mentre qui potete vedere le foto dello scarico:
http://www.speedpro.de/wom/Barracuda/html-barca/br4273.html
Qualcuno di voi lo monta??
Titolo modificato da iraton per maggiore chiarezza
nessuno sa nient'altro?? lo ho troato a 209 spedito e non sembra male
lele.19-86
11/04/07, 07:46
A me piace molto sia di estetica,che di sound...facciamo cosi....io sono di firenze,e la mia ditta è accanto a quella di barracuda :D :D :D ,conosco il proprietario e se volete posso chiedergli qualche cosa....!!!vi faccio sapere :o :moto
!
bravo ragazzo! :ok
Se il costo è quello...
Avete notato che oltre alle varie forme e materiali, ci sarebbe anche un modello kat, vorrà dire catalitico?
Non ci sono delle curve che dimostrino come lavora?
Resto in attesa... :smile: Ma dal sito barracuda...non ci sono scarichi...sarà mica un'altra marca e lo scarico l'hanno chiamato barracuda??? :?
temo che non sia la stessa barracuda.. :wink:
temo anch'io... il sito (fatto molto bene) non parla di fabbriche a firenze.... :piangi
lele.19-86
11/04/07, 12:34
La sede e i magazzini sono a firenze,e ci sono stato più di una volta.....(è a 20 metri da me) :wink: :wink: :ganzo dove venga fabbricata la roba nn so,ma nel magazzino una volta ho visto anche degli scarichi!!!! :o :o cmq vi faccio sapere! :D :wink:
allora se è cosi facci sapere, che ******!!! :moto
Ragazzi state buoni :mrgreen: La Barracuda di Firenze produce accessori tra cui scarichi ma NON per la nostra moto, mi pare facciano un paio di modelli e basta. La Barracuda citata sopra, invece, è una ditta che produce esclusivamente scarichi ma che, per quanto ne so io, non è importata in Italia.
però secondo me è la stessa ditta...
guarda il logo e l'adesivo sullo scarico....è lo stesso della barracuda italiana
e poi alla peggio basta comprare in germaGna...no? :mrgreen:
si si si trova a 199 + 10 di spedizione in ebay da una ditta tedesca
Accertatevi anche di sta cosa del catalizzatore...magari inizio a pensarci... :ok
a me non sembra male sto scarico.. poi il prezzo è interessante! N4pst3R dov'è che lo hai trovato in vendita?
se avete il link dell'oggetto su ebay potete postarlo? grazie
:ok
eccolo....200 euro, + 13 di spedizione....
cavolo non sembra male
http://cgi.ebay.de/Barracuda-Slipon-Kawa-ER6n-f-m-ABE_W0QQitemZ140076732583QQihZ004QQcategoryZ49774QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
:mrgreen:
anche io aspetto notizie su quello kat....sarebbe una bella alternativa al gpr kat
paoletto83
18/05/07, 18:29
ragazzi si potrebbe organizzare qualcosa per un acquista del barracuda dal negozio tedesco che ne dite?
Cavolo se mettevate un titolo un pò più chiaro, magai.......
:?
Moderatoriiiiiiii
cosa c'è che non va sul titolo? :?:
Giusto fan_alek, il topic "Barracuda" sotto "Marmitte e Scarichi" dovrebbe essere chiaro... :wink:
...ma se uno trova il link in "Ultime risposte" sull'homepage, potrebbe avere qualche problema! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |