Visualizza la versione completa : Cambio gomme auto con gomme più larghe
mi propongono a 340€, 4 cerchi r15 in ferro e 4 gomme 185
rispetto alle mie 175 sui cerchi r14, avrei una tenuta di strada molto migliore?
intanto ricorda la prima lettera più grande :ridi2
Roc, occhio alle misure che hai sul libretto. Vale anche per le auto l'art. 78 cds (400 € di multa e revisione straordinaria). Per quanto riguarda la tenuta di strada non avresti comunque un gran miglioramento perchè dipende quasi tutto dalle caratteristiche geometriche del veicolo, sicuramente più di quei pochi cm2 di gomma a terra in più.
Ovviamente a libretto posso montarle :ok
Personalmente pensavo che il gioco non valesse la candela, ma sto sentendo un sacco di gente che dice he cambia moltissimo :dub
:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporcSu una Opel corsa non sò quanto convenga,quanta potenza hai da scaricare a terra? comunque, si cambiano anche i consumi.:D
Un pò si sente, in particolare su statali-autostrade, sentirai l'auto più stabile. Certo se usi l'auto solo in città tanto vale...
Come contro avrai consumi e confort leggermente peggiori.
In ogni caso sappi che le differenze sono abbastanza minime
Quando ho visto il titolo ho pensato:
Il solito ragazzino tamarro....
Avevo raGGione :bastard
Si Roc, la macchina terrà meglio la strada e non solo, ti sembrerà di guidare un' altro mezzo.
Lo dico per esperienza personale: 185 montate su una SW che prima montava le 175.
E perchè anni fa avevo letto un test del genere su elaborare: stessa macchina (Alfa 156), stesso pilota stesso circuito etc..
un centimetro in più di battistrada = circa un secondo in meno al giro.
Ovviamente ci sono dei limiti.
MONTALE!!!!!! :incaz :ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |