Visualizza la versione completa : Ciao ragazzi...
Un saluto a tutta la comunity,
è stata una bella sorpresa trovare questo forum.
Ho appena acquistato una bellissima er-6n del 2010. Praticamente nuova. Ma ad oggi non me l'hanno ancora consegnata. lol
Cercavo vari accessori per personalizzarla e mentre cercavo le leve regolabili su google è saltata la vs discussione in merito.
Spero di poter imparare molto da Voi e magari incontrarci in qualche raduno. Io sono di Genova... se qualcuno vorrà fare un giretto in riviera fatemi un fischio.
Grazie dell'attenzione
Ross
pasquale85
03/05/12, 23:57
Ciao e benvenuto, ottima scelta. non te ne pentirai!!!
Benvenuto,
...non usiamo fischi...è la musica che ti indicherà che l'errina sta arrivando...basso,baritono,tenore...non stona mai !
buone ruote,
cesare55
:benvenuto
Benvenuto Ross!
Protesta e fattela consegnare al più presto :incaz ;)
Benvenuto :jump:moto:moto W la fugasssa
Benvenuto!
Grazie dell'attenzione
Ross
Questa parte del tuo topic è superfluo, mica è una lettera di richiesta preventivo a qualche azienda :rotfl
Ovviamente si scherza eh! Ti accorgerai in fretta che se è pèossibile qua si ride su tutto, o quasi.
Supermack3
06/05/12, 11:42
:benvenuto
dai qualche genovese che gira c'è... quando il meteo ce lo consente!!
se invitato al prossimo giro, ovviamente l'ultimo paga da bere :ok eheh ciaoo
Grazie a tutti per l'accoglienza, mi sento già a casa.
A proposito.... è arrivata la bimbaaaaa!!!
Non vedo l'ora di fare qualche giretto insieme..... chiaramente a Fugassa la offro io!!!
E' un pò sotto tono di gomme (l'altro giorno tra un pò mi sdraio.....lol) cmq le prime impressioni sono ottime.....(qualche consiglio sulle gomme da cambiare mi sarebbe utilissimo.....)......
Si lascia guidare abbastanza bene ed è sincera nei comportamenti..... credo mi divertirò tanto!!
Ciaoooooo
pippoprato
16/05/12, 16:03
:benvenuto, Presa anch'io da tre giorni (a Genova) er6f del 2010 bellissima............
:ciao4
Benvenuto! :ciao4
Male male per le gomme (ne so qualcosa... :roll:). Cambiale al più presto! :vecchio
:benvenuto, Presa anch'io da tre giorni (a Genova) er6f del 2010 bellissima............
:ciao4
Direi che sabato mattina, se ce la fai, potremmo farci una passeggiata... decidi te il percorso...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |