PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti :)

Kinectman
08/05/12, 14:40
Salve a tutti :D
Mi chiamo Marco e' anche io finalmente sono un possessore della er6n :), sono nuovo nel mondo del motociclismo e la mia piccola errina e' la mia prima e unica vera moto.

Se posso permettermi vorrei condividere con voi la mia felicita' e la mia passione per le moto che fino ad ora era sempre rimasto un sogno, ma poi un giorno risparmiando sono riuscito a permettermi una moto. La scelta e stata ardua, ma qnd sono andato al concessionario lo vista li e mi sono innamorato, sto proprio parlando della errina :amore2.
Non so se per voi e stata la stessa cosa ma quando lo vista li immobile (poi con quel colore bianco perla :D ) che sembrava quasi che mi stava fissando non ho saputo resistere e mi sono detto " DEVE ESSERE MIA" (scusate il mio romanticismo, mi sono lasciato andare un po troppo :oops: ).

Parlando di me invece, sono un neofita e non so ancora molto di questo mondo e sopratutto di meccaniche, e quindi vorrei chiedere il vostro aiuto per problemi ( anche se spero non ce ne siano). Spero di non essere stato troppo pesante e vi ringrazio a tutti per l' attenzione e la pazienza che avete per dei neofiti come me.

Grazie a tutti :)

iraton
08/05/12, 14:44
:welcome

Twinkle
08/05/12, 14:48
:benvenuto

astroregio
08/05/12, 18:03
Benvenuto Marco..
Qui vedrai tanti altri che hanno cominciato con l'errina, poi bianco perla, sbavvvvv!!

Anche io ho avuto il colpo di fulmine.. la vidi nel 2007 in trentino posteggiata..
non avevo la moto e mi dissi che se mai ne avessi avuta una avrei preso quella..

poi ho preso un gsx-f 750 (come prima moto) tenuta 2 anni. mi piaceva ma i 4 cilindri non facevano proprio per me.. così 3 anni fa ho rottamato la prima e ho preso l'errina.. che non credo cambierò per mooooooooolto tempo..

cts
08/05/12, 19:19
Welc :) me!

cesare55
08/05/12, 22:16
Benvenuto,
quasi tutti siamo stati "stregati" dall'errina.....è lei che ci ha scelto e ci regala sempre le più belle melodie....basso,baritono,tenore....e non stona mai !!
buone ruote
cesare55

actarus
08/05/12, 22:39
:benvenuto

Benvenuto Marco!

Eh si, troppo bella la nostra motina :okk

dado71
08/05/12, 22:41
:welcome