Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti i kawasakist... I kawask... Insomma gli amanti delle Kawa!
Ciao a tutti! Sono Bennox e vi scrivo per la prima volta! Possessore di una er6n da quasi un anno, vivo a Padova e mi diletto sui monti con gli amici, o meglio mi dilettavo e poi ho pensato BENE di non mettermi la giacca e cadere in maniche corte! Mettetela anche con 90 gradi all'ombra! A parte la mia cretineria,volevo farvi un salutone e magari incontrarvi quando aggiusteró il triciclo!
Benvenuto e speriam che tu riesca ad aggiustarla presto! Presumo tu stia bene :)
:welcome
Mettetela anche con 90 gradi :fortuna :rotfl
Grazie degli auguri e del benvenuto! Speriamo di risalire presto in sella, io ho perso solo un po' di pelle e ho avuto una costola incrinata, la mia piccola ha sofferto di più :( MA con dell'olio di gomito e un codino differente tornerà a sfrecciare!
Benvenuto, la Colonna Veneta sta raccogliendo nuovi iscritti!!! Appena sistemi la moto si organizza un giro, tra l'altro siamo anche abbastanza vicini, Padova dove?
Padova centro, diciamo via dante
:mapporc
Vabbè, sbagliando s'impara...
E oltre alla giacca anche il resto dell'abbigliamento tecnico fa la sua parte in caso di caduta :vecchio
Comunque benvenuto!
Auguri per un pronto ritorno in sella alla tua errina :ok
:benvenuto
Benvenuto,
l'importante è che tu stia bene....l'errina diventerà ancora più bella e ti regalerà sempre musica nuova....basso,baritono,tenore...non stona mai !
buone ruote a presto,
cesare55
Benvenuto! :ciao4
Dai, coraggio, t'è andata bene, ti rimarrà la cicatrice e il ricordo, ma almeno sei tutto intero! La moto scoccia, ma s'aggiusta!
@Ira, pensa se scriveva mettetela anche a 90°... :ridi2
Padova centro, diciamo via dante
E la tua errina è verde giusto? parcheggiata vicino alla telecamera del varco ztl giusto?
Grazie per tutti gli auguri... intanto mi metto a cercare qualche pezzo di ricambio e appena ho del tempo metto su due foto della bicicletta ;)
---------- Post added at 12:26 ---------- Previous post was at 12:24 ----------
E la tua errina è verde giusto? parcheggiata vicino alla telecamera del varco ztl giusto?
ah, nono assolutamente, è bianco perla, ora parcheggiata nel garage dei miei (io sono povero e ho un garage sfigato in affitto!), col codino crashato e un po' di danni, in attesa di recuperare orgoglio e denaro :)
Te l'ho chiesto perchè passo praticamente tutti i giorni di li e ne vedevo una verde.
Qualcuno di voi gentilissimi centauri potrebbe dirmi quale sia la discussione migliore in cui avere info sull'acquisto di pezzi per aggiustarmi l'errina?? Graaaazie! E grazie ancora per i calorosi "benvenuto"
BANVANUTO!!!!
Fabiulus :ookk
astroregio
14/06/12, 09:45
Guarda il mercatino.. ma come nuovo iscritto credo non abbia ancora i permessi per postare..
Benvenuto anche da parte mia..
Per l'errina è un peccato ma come detto si aggiusta. Per fortuna tu hai subito lievi (diciamo così) danni..
Ti aspettiamo sia in strada che sul forum.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |