PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti i kawasakist... I kawask... Insomma gli amanti delle Kawa!

Bennox82
09/05/12, 14:30
Ciao a tutti! Sono Bennox e vi scrivo per la prima volta! Possessore di una er6n da quasi un anno, vivo a Padova e mi diletto sui monti con gli amici, o meglio mi dilettavo e poi ho pensato BENE di non mettermi la giacca e cadere in maniche corte! Mettetela anche con 90 gradi all'ombra! A parte la mia cretineria,volevo farvi un salutone e magari incontrarvi quando aggiusteró il triciclo!

Twinkle
09/05/12, 14:35
Benvenuto e speriam che tu riesca ad aggiustarla presto! Presumo tu stia bene :)

iraton
09/05/12, 14:37
:welcome

Mettetela anche con 90 gradi :fortuna :rotfl

Bennox82
09/05/12, 16:44
Grazie degli auguri e del benvenuto! Speriamo di risalire presto in sella, io ho perso solo un po' di pelle e ho avuto una costola incrinata, la mia piccola ha sofferto di più :( MA con dell'olio di gomito e un codino differente tornerà a sfrecciare!

enghira
09/05/12, 16:54
Benvenuto, la Colonna Veneta sta raccogliendo nuovi iscritti!!! Appena sistemi la moto si organizza un giro, tra l'altro siamo anche abbastanza vicini, Padova dove?

Bennox82
09/05/12, 17:10
Padova centro, diciamo via dante

actarus
09/05/12, 19:49
:mapporc

Vabbè, sbagliando s'impara...
E oltre alla giacca anche il resto dell'abbigliamento tecnico fa la sua parte in caso di caduta :vecchio

Comunque benvenuto!
Auguri per un pronto ritorno in sella alla tua errina :ok

:benvenuto

cesare55
09/05/12, 21:13
Benvenuto,
l'importante è che tu stia bene....l'errina diventerà ancora più bella e ti regalerà sempre musica nuova....basso,baritono,tenore...non stona mai !
buone ruote a presto,
cesare55

dado71
10/05/12, 12:03
:welcome

cts
10/05/12, 13:08
Welc :) me!

mcguolo
10/05/12, 15:46
Benvenuto! :ciao4
Dai, coraggio, t'è andata bene, ti rimarrà la cicatrice e il ricordo, ma almeno sei tutto intero! La moto scoccia, ma s'aggiusta!

@Ira, pensa se scriveva mettetela anche a 90°... :ridi2

bixi
10/05/12, 17:28
Padova centro, diciamo via dante

E la tua errina è verde giusto? parcheggiata vicino alla telecamera del varco ztl giusto?

Bennox82
11/05/12, 12:26
Grazie per tutti gli auguri... intanto mi metto a cercare qualche pezzo di ricambio e appena ho del tempo metto su due foto della bicicletta ;)

---------- Post added at 12:26 ---------- Previous post was at 12:24 ----------

E la tua errina è verde giusto? parcheggiata vicino alla telecamera del varco ztl giusto?

ah, nono assolutamente, è bianco perla, ora parcheggiata nel garage dei miei (io sono povero e ho un garage sfigato in affitto!), col codino crashato e un po' di danni, in attesa di recuperare orgoglio e denaro :)

bixi
13/05/12, 11:56
Te l'ho chiesto perchè passo praticamente tutti i giorni di li e ne vedevo una verde.

Bennox82
12/06/12, 09:29
Qualcuno di voi gentilissimi centauri potrebbe dirmi quale sia la discussione migliore in cui avere info sull'acquisto di pezzi per aggiustarmi l'errina?? Graaaazie! E grazie ancora per i calorosi "benvenuto"

Fabiulus
13/06/12, 20:01
BANVANUTO!!!!

Fabiulus :ookk

astroregio
14/06/12, 09:45
Guarda il mercatino.. ma come nuovo iscritto credo non abbia ancora i permessi per postare..

Benvenuto anche da parte mia..
Per l'errina è un peccato ma come detto si aggiusta. Per fortuna tu hai subito lievi (diciamo così) danni..

Ti aspettiamo sia in strada che sul forum.