Visualizza la versione completa : Grandezza sottosella ER-6N 2012
Come da titolo vorrei sapere quanto è grande il sottosella della er-6n 2012.
Dovrei acquistare un bloccadisco ma da qualche parte ho letto che ci entravano solo i documenti
Qualche conferma dai felici possessori?
Grazie
GRIMALDI_ANTONINO
09/05/12, 16:57
Se prendi quello ad arco originale kawasaki ci sta benissimo e ha alloggiamento dedicato, altrimenti prendi un bloccadisco "abus" (compreso di custodia) o similare e lo puoi mettere nel sottosella.:p
Sei sicuro che ci possa entrare?
Forse la tua er-6n ha il sottosella più capiente
Eichi Okabe
09/05/12, 17:07
Il mio bloccadisco (che risale a secoli orsono, e che non ricordo nemmeno più che marca sia), ci sta perfettamente.
Gli spazi ci sono, il problema è che sono sagomati "strani", e l'unico modo per capire se ci sta è... provare!
Ad esempio: ho provato ad infilarci i miei nani da giardino. Pisolo entra benissimo, ma Dotto no.;)
GRIMALDI_ANTONINO
09/05/12, 17:23
Senza che vai a comprare nulla, prova a mettere un pacchetto di sigarette - ha le stesse dimensioni di un bloccadisco - nello scomparto appena sopra la borsa chiavi - cosi vedrai se entra.:pioggia2
Il problema è che vorrei ritirare la moto e già avere il boccadisco
Per questo chiedevo conferma a chi l'ha già acquistata.
Grazie
GRIMALDI_ANTONINO
09/05/12, 17:31
Guarda che se ritiri la motina da un concessioanrio dovrebbe avere quanto meno un bloccadisco.:(
Questo lo so, ma vorrei acquistarne uno io migliore.
Non credo che il concessionario possa regalarmi un bloccadisco di una fascia alta
GRIMALDI_ANTONINO
09/05/12, 17:37
Se spendi 6000 eurini (moto nuova) pensi che potrebbe scappare un abus cementato di appena 100 euros?:jump
Spero di si....ma in alternativa...!!!!!
GRIMALDI_ANTONINO
09/05/12, 17:49
http://www.magazzinirossi.it/upload/THUMB/6937_thumb.jpg (http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=6937)
Bloccadisco Abus Detecto 7000 RS2 con allarme sonoro e led (http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=6937)
Bloccadisco Abus modello Detecto 7000 RS2 con allarme sonoro e led di funzionamento. Questo nuovo antifurto rappresenta la nuova evoluzione della sicurezza offerta da Abus nei bloccadisco. La parte interna del bloccadisco è110 e
oppure top the top .............
Bloccadisco Abus Granit Detecto X-Plus 8000 con allarme sonoro (http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=3726)
Bloccadisco Abus modello Granit Detecto X-Plus 8000 con allarme sonoro. Questo nuovo antifurto rappresenta il massimo della sicurezza offerta da Abus nei bloccadisco. Il perno ed il corpo sono realizzati in speciale acciaio cementato e la ...
ci sono anche degli ottimi ... bloccaruota da 50 a 100 decidi tu.........
€ 189,90
---------- Post added at 15:49 ---------- Previous post was at 15:44 ----------
Scusate se ho fatto copia e incolla...
@Ant77 se ancora sei indeciso se passi da me ti regalo un bloccaruota - gratis - ne ho due uno che porto appresso nella moto e un altro di scorta... quando avevo la vecchia moto...saluti
Ti ringrazio, ma il problema è sempre lo stesso. Ci entrano? come già anticipato ho letto che nel sottosella ci entrano solo i documenti per questo avrei voluto una certezza di chi ha già acquistato la moto
nn so come sia il 2012 ma nel 2010 centra eccome, oltre alle chiavi atrezzi e al lucchetto ad U e qualche altra scemenza... spazio ce n'e'
Da quel che ti posso dire io, un po' di spazio c'è... secondo me un bloccadisco ci sta tranquillamente...
Perfetto, allora mi posso mobilitare per l'acquisto perchè la moto mi arriva la settimana.
Grazie
astroregio
18/05/12, 13:30
ilga87 fai una prova come dice Antonino..
prendi u pacchetto di sigarette (pieno è meglio) e mettilo nel sottosella..
vedi se si chiude..
così tu che hai la 2012 puoi togliere il dubbio a ant77 e soprattutto dare una informazione atutti quelli del forum che si porranno la stessa domanda.
Allora, ho fatto una prova con una scatola di un medicinale (niente pacchetto di sigarette, mi spiace ma non fumo:splendid:) di dimensioni 10x6 3 cm di altezza, a occhio leggermente più grosso del pacchetto di sigarette, e di questi all'interno del sottosella ce ne stanno comodamente due.... la dimensione più problematica a mio avviso è l'altezza (lo spessore per capirci meglio) del bloccadisco, dato che subito dopo ho fatto un tentativo con una scatoletta di plastica rigida di 5,5 cm di altezza e già la sella non si chiudeva....
GRIMALDI_ANTONINO
18/05/12, 14:28
Ho detto un "pacchetto di sigarette" :confused:e non due ... uno sopra all'altro..:):pol
Secondo me conviene inventarsi qualcosa per poter fissare il porta bloccadisco all'esterno.
Risulta essere troppo scomodo aprire ogni volta il sottosella, e poi la scelta dell'acquisto sarebbe limitata ai modelli mediocri
Purtroppo lo spazio è quello che è...già il sacchetto degli attrezzi occupa un pò...riesco a malapena a metterci libretto e portafoglio bello pieno ;)
Gli attrezzi li ho eliminati subito, ma mi rompe il fatto di dover smontare tutta la sella ogni volta per poter prendere il bloccadisco.
Regola base: Non lasciare mai documenti e portafoglio nel sottosella
.......in fase di studio .......
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |