PDA

Visualizza la versione completa : Adesivi Cerchi

DigiuEr6n
10/05/12, 10:29
Buongiorno a tutti!!
Avrei bisogno di un semplice aiuto, vorrei mettere le Strisce colorate sui cerchi della mia errina abbinate al colore del telaio (rosso scuro).
Sapete consigliarmi un posto a Milano dove trovarle senza magari ordinarle ma solo andando al negozio a prenderle?

Grazie mille !!

:]

Twinkle
10/05/12, 10:31
Sai che non le ho mai trovate nei negozi? Io le comprrei su internet

Tia
10/05/12, 10:33
Se andate in qualsiasi Planet sport (Pero ad esempio) le trovate tranquillamente!

CalamityJane
10/05/12, 10:41
Ciao, io le ho le wheel stripes, di moooolti colori, sia fluo che semplicemente riflettenti!!
Sul sito non le ho ancora inserite tutte ma se vi serve qualcosa fate un fischio!

DigiuEr6n
10/05/12, 10:52
Grazie a tutti per avere risposto!calamityjane...ce le hai anche rosso in tinta del telaio della mia moto?rosso scuro...

CalamityJane
10/05/12, 11:01
Ciao, questo è il rosso più scuro che ho, non è fluorescente (il rosso fluo tira molto all'arancio) ma comunque illuminate riflettono tutte alla stessa maniera.
Se ti interessa 15 euro spedizione compresa!
http://img864.imageshack.us/img864/753/12361961.jpg

Twinkle
10/05/12, 11:01
Buono a sapersi CJ!

CalamityJane
10/05/12, 11:09
Sul sito per ora ho solo quelle fluo, delle altre (più belle secondo me) non riesco a trovare una foto prodotto decente da inserire.. comunque le ho bianche, argento, oro, rosso, giallo (più scuro del fluo) e chicca delle chicche anche nere! Io che non amo spataccare la moto sul monster le metterò nere così di giorno non si nota nulla ma di notte illuminate sparaflashano di brutto!

DigiuEr6n
10/05/12, 13:22
Purtroppo a me quelle fluo non piacciono...io le vorrei in tinta col telaio che sarebbe rosso ma più tendente al bordeaux..diciamo rosso scuro, anche perchè le fluo rosse starebbe male...se le hai sono interessato :)
Grazie!

CalamityJane
10/05/12, 13:23
ti ho messo la foto.... non sono quelle fluo!

DigiuEr6n
10/05/12, 13:26
l'ho vista ma non si capisce bene :) senti oltre alle strisce sarei anche interessato anche ad altre cose se facessimo una spedizione unica non corro nessun rischio vero?

CalamityJane
10/05/12, 13:29
prova a cliccare e guardarla più grande. è un rosso standard non vira verso l'arancio come iol fluo. un amico le ha messe su un bandit con telaio bordeaux e la differenza si nota pochissimo.
Puoi ordinare tutto quello che vuoi, che rischi hai paura di correre???????????

DigiuEr6n
10/05/12, 13:37
Ah ok spero che si abbinino bene...non lo so, sono io che sono malfidente però avendoti trovato nel forum direi che posso stare tranquillo (non ho nulla contro di te ci mancherebbe). Avrei bisogno di farti un paio di domande....Gli interfoni a filo che ci sono sul sito quelli da 30€ per intenderci, sono per 2 caschi o ne devo comprare 2?
Per fare ordine devo iscrivermi e farlo sul sito o posso fare tutto tramite te?
Grazie della disponibilità

---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:34 ----------

Ma ho visto che siete a brescia...se venissi io li da voi trovo tutto in negozio allo stesso prezzo del sito?
Grazie :D

CalamityJane
10/05/12, 13:41
Beh sono qui, sapete tutti come mi chiamo, dove sto.. direi che potete fidarvi, volendo venite pure a prendermi a schiaffi di persona!!
Solo se ne avete motivo però!!
Le wheel stripes sul bordeaux non le ho ancora trovate queste sono le più rosse che ho, data la distanza del telaio dalla ruota è difficile fare un paragone immediato tra i colori. Volendo evitare però brutti accoppiamenti puoi usare anche l'argento, il nero.. tanto poi di notte coi fari delle auto o i lampioni si illuminano lo stesso.
Interfono a filo da 30 euro non ne ho, quelli che vedi sono i kit di ricambio o aggiuntivi per gli interfoni bluetooth. Gli interfoni per pilota passeggero si chiamano F3 e sono senza filo.
Se dovesse occorrere qualcosa scrivetemi in privato, non ordinate dal sito che ci aggiustiamo meglio!!

---------- Post added at 13:41 ---------- Previous post was at 13:40 ----------

Si sono in provincia di Brescia, vieni pure!! I prezzi sono uguali o anche meno se ti qualifichi!!

DigiuEr6n
10/05/12, 13:44
Sia chiaro non volevo offenderti...mi fido tranquillo!mi sembri più che affidabile...cmq penso di venire qualche volta a brescia al negozio dato che sono a milano ;)
Ah ok chiarito il dubbio pensavo fossero gli interfoni completi :)
Si sulle strisce dovrei vederli di persona perchè da un'altra parte avevo ordinato le strisce rosse che però rispetto al mio telaio non c'entravano nulla rendevano l'errina più brutta anzichè più bella...ti ringrazio per la pazienza e la disponibiltà se ho bisogno di qualcosa info sappi che ti rompero le palline in Pm!
Graize ancora!

CalamityJane
10/05/12, 13:46
Ma figurati, a disposizione!

DigiuEr6n
10/05/12, 13:56
Grazie passerò senz'altro!! ;)

Lamps

crazyhead
10/05/12, 14:13
Topic doppione : http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=289&page=17&highlight=adesivi+cerchi

La prossima volta usa la funzione cerca.

Chiudo.