PDA

Visualizza la versione completa : Sul monte Maddalena

Piedina77
11/04/07, 16:04
Ciao ragazzi :festa .....dopo domenica sono al settimo cielo :angelo .....sono fiera di me e della mia guida :fest .....premetto: ho ancora il foglio rosa quindi, come molti di voi sapranno, non ci si può allontanare molto da casa e soprattutto niente tangenziali etc.....cosi il giorno di Pasqua....appena spuntato il sole nel primo pomeriggio, decido col mio fedele Furmiga di prendere la moto e fare un giro nelle vicinanze in vista del mio esame....(ebbene ve lo dico: venerdì 13 farò l'esame :stampelle ....speriamo bene)....decidiamo di andare sul monte Maddalena (per chi è di Brescia lo conosce bene) un monte che sorge nel centro della nostra città.....strada panoramica con curve e qualche tornante......partiamo alle 15.30.....ero tutta gasata :sdentato ...finalmente guidavo di nuovo la mia Bellissima Motina.....facciamo le nostre stradine di campagna in direzione città....ecco il monte ...... mi attendono curve e tornanti sarò in grado??? :bo
Come sempre io decido di stare davanti...non mi piace stare dietro....perchè altrimenti la concentrazione è doppia: devo seguire quello davanti e fare quello che decide lui...ma se invece sto davanti io giro quando lo voglio io......e cosi facciamo......le prime curve le ho affrontate con un pò di timore :nopanic , paura di cadere, di non farcela....ma invece....è filato tutto liscio come l'olio.....arrivata in cima al monte :primo il mio Furmiga mi ha fatto i complimenti :congratulations , che ero stata brava, che non avevo fatto errori.....felicissima :folletto .....dopo pochi minuti dall'arrivo in vetta ero pronta per la discesa.....anche in questo caso el Furmiga mi ha fatto le raccomandazioni...."frena leggera col quello davanti...usa poco quello dietro.....e vai al tuo passo" e così ho fatto.....è andato tutto bene, ho affrontato una nuova cosa per me difficile.....insomma anche per quel giorno il mio giretto me lo sono fatta e mi sono tolta pure qualche soddisfazione :tilla :jump :tilla :jump

Eccomi in cima al monte.....scusate le foto ma sono fatt col cell...

http://img392.imageshack.us/img392/2922/bhz200le0.jpg

http://img248.imageshack.us/img248/6306/hr8200bo7.jpg

Willy
11/04/07, 16:08
Piedina77, MITTTICA :ok :ok :ok

iraton
11/04/07, 16:08
Complimenti! :okk

...io col foglio rosa giravo solo in cortile! :ridi
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e neanche una fotina??? :shock:

maxdvst
11/04/07, 16:11
Piedina77, complimenti!

Mi ricordi il mio primo giro in solitaria in montagna :sdentato

VFRMacs
11/04/07, 16:35
Piedina77, complimenti !
:ok

Anch'io appena presa l'errina ho voluto provarla in montagna ...

SCINTILLA
11/04/07, 20:43
Piedina77, :emoticonchedaunabellapaccasullaspalla: :ok

Jack_Hero
11/04/07, 21:01
Piedina la passione per la moto ti porterà lontano.... :moto

Zebra3
11/04/07, 21:05
:ok :moto :ok

Confo
12/04/07, 08:53
Bella la Maddalena, ma quante buche!!! :shock:
Brava Paola, bell'inizio... vedrai che bello quando strade così ne farai a decine nell'arco di una giornata sola, eh eh! :D

mor.pheus1
12/04/07, 09:11
Piedina77,
Bravixima!!! complimenti, nn è da tutti i principianti mettersi su strade di montagne, brava e ancora brava. ti dò un consiglio xò, ho letto ke domani avrai l' esame, prova lì 8 e lo slalom. ti basta fare una ricerca in internet e ti trovi le misure x mettere i birilli e ti metti in un parkeggio a provare. Nn è x sottovalutarti sia kiaro! e ancora brava!!!

Piedina77
12/04/07, 09:25
Piedina77,
Bravixima!!! complimenti, nn è da tutti i principianti mettersi su strade di montagne, brava e ancora brava. ti dò un consiglio xò, ho letto ke domani avrai l' esame, prova lì 8 e lo slalom. ti basta fare una ricerca in internet e ti trovi le misure x mettere i birilli e ti metti in un parkeggio a provare. Nn è x sottovalutarti sia kiaro! e ancora brava!!!

Grazie dei consigli :ok .....ma sappi che sono in mano ad una scuola guida....quindi ho fatto otto, frenata e birilli...e prova su strada.....tante e tante volte :bang2 .....ho fatte tre ore di guide in totale suddivise in 6 mezz'ore....
Cmq grazie del supporto morale.....quello che faccio "con la mia motina" è solo in + per abituarmi e per fare pratica..... :moto :mrgreen: :moto

dado71
12/04/07, 10:09
Complimenti, non è semplicissima la Maddalena. La strada è sconnessa e sporca.
Continua così che vai alla grande

guermet70
12/04/07, 10:10
bràa scèta :ok

complimenti a te ed anche al "furmiga" per la pazienza ed i consigli :ok :ok

a presto :moto :moto :moto

(ah in bokkalupo per l'esame :wink: )

jorgcam
16/04/07, 15:15

KIGNE
16/04/07, 20:23