Visualizza la versione completa : Scambio con cagiva raptor
Come da titolo ho avuto una proposta di scambio con una cagiva raptor 1000 special anno 2001 km 34000, voi che fareste la mie piccola ha 19700 km ed é dell anno 2008 consigli grazie
pasquale85
13/05/12, 20:18
Nah, chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova.....;)
Supermack3
13/05/12, 20:33
muahahah... ho preso una Raptor 1000 del 2000 con 34.000km un paio di mesi fa...
attento che una volta che ci sali su poi non vorrai più scendere!! :ok
Dipende cos acerchi dalla moto. Il motore della raptor è una bomba, ma l'assistenza e i ricambi cagiva sono duri da trovare (detto da uno che aveva la Navigator)
Calcolando che la moto la uso solo nel weekend e solo in montagna quindi come motore sarebbe l ideale ed anche come ciclistica calcolando che questa in questione ha la forca modificata
Supermack3
13/05/12, 20:56
la ciclistica non è il suo forte, a detta dei possessori! io per ora mi sto trovando benissimo, anzi a dirti il vero mi son trovato bene fin dalla prima curva... erogazione, posizione, maneggevolezza ecc ecc ecc...
per i ricambi bisogna fare un distinguo: per il motore non c'è alcun problema, in suzuki trovi tutto fino all'ultimo manicotto; per "il resto" tra ebay e i forum trovi abbastanza, dipende da quanto sei fortunato.
considera comunque che quel motore a 30000km è ancora nuovo (se è stato trattato con cura)
Un pò vecchiotta rispetto alla tua er6...
Ma è una roba a carburatori?
Non sarà troppo scorbutica? :fischia
Beh, provala. Se ti piace...
Se ti piace prendila, magari ti fai consigliare da pa87ge :ok
Mahh, capirei con qualcosa di recente, ma poi perchè, a che scopo, cosa ha di più?
A volte me lho chiedo anche io, e alla fine resto sui miei passi.
Valuta bene!.
Il motore è una bomba. Riprende da qualsiasi giro e viene su solo di accelerazione.
La differenza di potenza tra l'errina e il 1000 cagiva c'è e si sente.
Io l'ho cambiata perchè per me era troppo, troppo di consumi, troppo impegno per guidarla su asfalti non perfetti.
Se tu cerchi un mezzo ca@@uto è quello che fa per te.
Certo non è un mezzo che scegli per andare a spasso in coppia, da questo punto di vista l'errina è meglio, ma se cerchi un pò di adrenalina allora . . . :ok
Valuta.
io quoto actarus ...
2008 20000 km
Vs
2001 34000 km
ma dipende da cosa cerchi
Cerco una moto non troppo complicata da gestire ma con un po di cv in piu rispetto all errina .
Per me - parere da ignorante - potresti spendere meglio i tuoi soldi ottimizzando e facendo elaborare (a livello non solo motoristico, ma anche ciclistico, vedi tubi in treccia e altro) la tua errina, niente di esagerato ma comunque meglio del cambio radicale che hai in animo di fare.
E' una bella moto... penso che sia un pò vecchiotta!
Provala e scegli!
Cerco una moto non troppo complicata da gestire ma con un po di cv in piu rispetto all errina .
Beh allora cerca qualcosa di più recente
Supermack3
14/05/12, 09:31
ahah certi commenti mi fanno proprio ridere...
assicurati che una moto così datata non abbia le ruote di legno almeno...
Se tu cerchi un mezzo ca@@uto è quello che fa per te.
quoto Dado, questa moto è una gran putt**a... se cerchi un mezzo facile sbagli di grosso, ci vuole tempo per abituarsi e tanto studio per guidarla al meglio.
se vuoi un mezzo facile ci sono quelle motoseghe tipo fazer o hornet, ma è un altro pianeta...
il mezzo è valido ma non devi pensare di sistemarti con 2000euro, devi essere consapevole di quello che acquisti.
:ciao
Dipende quanto e' il valore della tua moto e il valore della sua moto......parlo di un valore di mercato, senza modifiche.
Poi, dopo aver valutato cio' vedi se esiste altro sul mercato e fai dei confronti :okk
Come usato da rivendere son tutte e due moto difficili da piazzare, ma una 2008 lo e' di meno :wink:
Quoto cts.
Anch'io spesso vorrei qualche cv in più, ma poi a mente fredda mi rendo conto come sia una necessità piuttosto sconveniente, sotto ogni punto di vista. Mi dico e ti di dico che la moto "non troppo complicata" è quella che hai ora sotto che chiappe.:ok ...forse è puro istinto di conservazione il mio, piuttosto cerebrale direi...al cuor non si comanda, ma dargli delle linee guida non potrà mai nuocerci.:D
A livello mororistico e non solo gli ho tirato fuori tutto quello che poteva dare ...diciamo che come valore di mercato stiamo allo dtesso livello 2500,00 circa per entrambe sempre a trovare che te le da ;)
Boh.
Non so cosa consiglairti.
A leggere il mercatino hai una moto ben equilibrata!
Se cerchi qualcosa di più ... non so la raptor ... o magari prendi la moto di STIG (Z1000);
Ovvio che prima devi vendere la tua :P
Purtroppo a me andava benissimo la ER originale e non cercavo nulla di più :D
Fabiulus
La raptor che andrei a prendere ha forca dell r1 powe 3 coda mv f4 con relativa marmitta praticamente una goduria
Ieri ho affittato il furgone metto la moto su ed a prima mattina parto per fare questo scambio arrivo a roma presso l officina che la tiene in custodia . Chiamo l addetto e gli dico chi sono e lui mi tira fuori la raptor o meglio un prototipo su base raptor forca della r1 del 2003 codino con marmitta mv f4 ed una infinita di modifiche gli chiedo di mettere in moto ed mezzo giro e parte ... Ragazzi che rumore mi sono innamorato, dopo 5 minuti arriva il proprietario ed andiamo al bar a bere un caffe e vedere gli ultimi dettagli ma ad un certo punto ho ripensato alla mia errina e quanto gli voglio bene ed ho avuto in ripensamento e sono tornato a casa con l errina dicendogli che non ero convinto e che gli facevo sapere in settimana
GRIMALDI_ANTONINO
26/05/12, 18:59
Forse hai fatto la cosa saggia cioè aspettare:jump se poi sei ancora innamorato della raptor ritornerai.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |