PDA

Visualizza la versione completa : C'e' anche lei .. Finalmente !!

MarChia
26/02/06, 17:33
Ebbene si ragazzi, ieri mattina (come Kawabrizio - a proposito forse eravamo dallo stesso conce :D ) ho messo le mani sulla mia monella !!!

Che dire: dopo una piccola ....zzatura con il conce che me la stava consegnando sporca (era finito il polish .... :armi ) sono saltato su e prima impressione, per me che vengo da una Bmw F650, la posizione di guida è molto piu' bassa e coricata (ma comoda cmq); primi metri cambio un po' rigido; ma poi imbocco il raccordo autostradale e .... che goduria ragazzi !!

Tiro ogni marcia fino ai 4.000 (arrivo anche in 6^) e noto la dolcezza e sicurezza che ha nell'abbracciare le curve.

Torno a casa ad ora di pranzo con la speranza di risalirci su' (possibilmente con mia moglie) nel pomeriggio e che succede.....

mi sale la febbre e mi vien su' la nausea: ho l'influenza !!! :piangi :piangi :piangi

...con la giornata di sole che e' spuntata oggi dalle ns. parti !!!

In compenso nel letto ho imparato a memoria il manuale d'uso e manutenzione :dormi

Vabbe' avro' tempo x godermela e aggiornarvi :briaco3

P.S. x fifi: la prima cosa che ho fatto dopo 200 mt.: un bel pieno !!!

donovann
26/02/06, 19:47
Buona guarigione, e tanti auguri per la tua nuova Errina.http://www.forumup.it/images/smiles/ImmO_smdh_01109010709.gif

Kawabrizio84
27/02/06, 01:20
buona guarigione anche da parte mia ....io sto muovendo i primi passi sulla mia errina e mi sta dando molte soddisfazioni e sono sicuro che ne darà tante anche a te.....mi raccomando guarisci presto :ok

ilcanarino
27/02/06, 01:26
bravo mar!!!
allora tanti auguroni di pronta guarigione e comincia a scaldare il motore è :wink:

fifi
27/02/06, 07:51
MarChia,

Bravo, vedo che il consiglio al mio corregionale è servito, complimenti per il ritiro della creatura, mi dispiace per la iattura dell'influenza, ma purtroppo sono cose che capitano. :incul

Sembra che il destino si accanisca contro di noi, ma, non temere, ci sarà tanto tempo per fare tanti km in compagnia dell'errina e di tua moglie. :ok

Ciaaao a presto :wink:

solodue
27/02/06, 09:21
Mannaggia...

Ti sei emozionato troppo.......

E ti ha fregato...

Va beh buona guarigione....

Ciaussss

Trapper
27/02/06, 14:02
Sindrome della prima volta... passa presto! :D

VFRMacs
27/02/06, 14:38
Benvenuto nel clan dei fortunati possessori ...
:moto :moto :moto

Per l'influenza ... anzichè birra ghiacciata ... latte e cognac ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3

1r0
27/02/06, 14:39
MarChia .. complimenti .. .. l'emozione a quanto pare è stata forte!!

MarChia
08/03/06, 17:49
Ok passata da un pò l'influenza e con l'aiuto di qualche giornata di sole (finalmente !! :angelo ) mi stò godendo un pò la creaturina almeno nel tragitto casa-lavoro (meglio di niente ...)

Attento come non mai a non tirare le marce oltre i 4000, a scaldarla ben bene prima di ogni partenza...insomma la sto trattando come mamma Kawa comanda ! :wink:

Oggi ho portato con me anche la mia dolce mogliettina/zavorrina e che dire....è proprio un bel andare !!

Noto ancora qualche impuntatura del cambio (so che è normale) e piccole vibrazioni ma...rispetto a 8 anni di enduro F650 sto andando a nozze :ok :ok :ok
Alla prossima puntata e .... tutti in errina che è quasi prima vera !!!! :moto

gianlukko
08/03/06, 18:54
Non sai quanto ti stò invidiando?!? Io la ritirerò solo il 18.. Xò complimenti per la scelta e, soprattutto, buon viaggio! :wink:

valesail
08/03/06, 19:12
Benvenuto tra noi comunque non preoccuparti avrai tempo,pensa che io la ho presa il 1 marzo e ho fatto solo 110 km.
mi manca il dannato tempo! :ok