PDA

Visualizza la versione completa : [E.R. - RO FERRARESE] 17/06/2012 - Fiorentina?!

Pagine : [1] 2

Fabiulus
16/05/12, 13:40
Data: 17/06/2012
Ora: 11:45
Luogo di Incontro: Bar “SeDici”
Luogo di arrivo: “La Corte Scanarola”
Costo a persona: 35 €

Lista Partecipanti
1 - Fabiulus
2 - Twinkle + Zavorrina
3 - Branca
4 - Nardax
5 - Ebby + Eleonora

Tot. Presenze: 7 (sicuri)

INDICAZIONI
da BOLOGNA (https://maps.google.it/maps/ms?msid=202317962736936754261.0004c272a979c389b223b&msa=0)
da PADOVA (https://maps.google.it/maps/ms?msid=202317962736936754261.0004c272b3445faf68446&msa=0&ll=45.138946,11.79657&spn=0.425744,1.056747)
Mettendo l'omino sul punto di arrivo vedete e riconoscete l'incrocio e il Bar SeDici

RITIRATI (BLACK LIST)
Wildlion23;
Dema76
Mauro70 + Zavorrina

BLANDE NOZIONI GEOGRAFICHE
Dista da Rovigo centro circa 20 km e da Ferrara centro circa 25 km.
Meta facilmente raggiungibile da chiunque poiché le uscite autostradali più vicine sono appunto fra queste 2 città:
- Uscita Rovigo Sud per chi viene da Padova;
- Uscita di Occhiobello e SP per Rovigo per chi viene da Bologna.
Maggiori dettagli saranno dati all’avvicinarsi della data.

DESCRIZIONE “APPETTIBILE”
Veniamo alla descrizione del Pasto: FIORENTINA; nel particolare ANGUS e CHIANINA!
Poiché c’e’ crisi e lo sappiamo tutti, per venirci incontro io proporrei di concordare un menù per tutti (eventuali eccezioni sono facilmente gestibili). Poiché in questo locale già ci son stato proporrei:
- Tris di antipasti (assaggi);
- Antipasto “corposo” con PINZINI e SALUMI;
- Fiorentina (Angus e Chianina come sopra citato).
Ovviamente è incluso nel pasto:
- Acqua;
- Vino;
- Contorni (patatine fritte);
- Caffè;
- Ammazzacaffè;
- Assaggi di dolci della casa.

Chi NON ama la carne cruda sappia che la fiorentina è servita su piastre roventi e vien tagliata al momento i fette di spessore non “chilometrico”. La cottura è decisa dal mangiatore che si preleverà la sua carne quando più egli gradisce.
Per chi invece non gradisce proprio la fiorentina e/o la carne in generale credo che non ci sia nessunissimo problema per una persona farsi fare un primo o altro.
Io ci son già stato diverse volte e non ha mai mancato un colpo. L’ultima, a marzo con la famiglia, è stata eccezionale.

COSTO
Per esperienze passate relativamente al menù sopra citato, il prezzo che dovrei riuscire ad ottenere (in quanto gli ho già portato diverse combriccole) dovrebbe aggirarsi sui 35 €/persona; ma non vorrei sbilanciarmi.

RICHIESTE PER UNA MIGLIORE ORGANIZZAZIONE
- Dirmi entro breve tempo chi prevede di esserci (diciamo al 90% salvo eventuali imprevisti) affinché quando vado a parlare col titolare so già dare un numero di presenze.
- Dirmi chi ha problemi alimentari e cosa desidera in alternativa (non nello specifico, ma se preferisce un piatto di pasta anziché una grigliata mista).
Questo per 2 motivi fondamentali:
1- il locale in genere è sempre superaffollato di gente (e questo la dice lunga sulla qualità/bontà) e devo prenotare con un certo anticipo per garantirci un posto a tavola (ovviamente se fermo un tavolo domenica lo tengo con unc erto margine di posti in più … in funzione delle adesioni iniziali);
2- Avere un’idea dei piatti da servire a tavola affinché anche il titolare possa fare le considerazioni del caso e propormi un prezzo adeguato.

ALTRE CONSIDERAZIONI
Il “dopo pranzo” può essere “organizzato” come più ci conviene. Faccio alcune proposte:
- girettino/passeggiata nei pressi del PO (a 1-2 km dal locale circa); un luogo in cui ci si può fermare in un baracchino e dove poter fare una passeggiatina digestiva;
- ci si piglia in moto e si vola ai lidi ferraresi (~60 km) per ammirare un pochetto quel mare verde (cat)rame con passeggiatina e gelatino del caso;
- ci si piglia in moto e si vola sui colli Euganei;
- ci si piglia un telo e ci si stende ad oziare su un prato;
- ognuno per se e Dio per tutti (della serie si salvi chi può);
- centro sport copparo: piscina esterna con parco e zona beach volley/basket/pallavolo ... euro 7 ingresso ~10 con lettino!.

Fabiulus :ookk

Twinkle
16/05/12, 13:50
Tesoro il 16 non è sabato? Se è sabato la zavorrina non c'è e ci uccide!

Fabiulus
16/05/12, 13:52
Allora spostiamo al 17 ... ma tu mi hai confermato il 16 ieri!!!! :incaz

e poi sono io lo smemorato!!! :fischia

wildlion23
16/05/12, 13:54
Il 16 è proprio sabato, bello come programmma:eat

Twinkle
16/05/12, 13:55
ma ti ho anche detto domenica!

wildlion23
16/05/12, 13:55
Allora spostiamo al 17 ... ma tu mi hai confermato il 16 ieri!!!! :incaz

Il 17 porta sfiga. Quindi ci si viene tutti in moto?

Fabiulus
16/05/12, 14:01
Modificata data in intestazione con duplice alternativa da dafinire entro breve per l'eventuale prenotazione ... vediamo di verificare il dato di PRESENZA Zavorrina Twinkle!!! :)

Streettissimo
16/05/12, 14:09
Grazie per la segnalazione in MP Fabiulus :ok

L'idea non mi alletta più di tanto... :(
Sono più in Toscana che a casa mia, e della fiorentina ne ho abbastanza per un pò :D inoltre il posto è davvero vicino a casa mia, non c'è nemmeno gusto...

Comunque, potrebbe essere che io partecipi, nonostante tutto.. ti faccio sapere più avanti, tanto non credo che un posto in più o in meno sia un problema ;)

Ciaooooo :ok

wildlion23
16/05/12, 14:15
La mia presenza verrà confermata nei prossimi giorni (da vedere con o senza zavorrina), devo vedere i miei turni di lavoro, maledetti musei che sono sempre aperti:mad:

iraton
16/05/12, 14:35
Io non ci sono :ridi3

Quando decidete la data :mapporc avvisatemi che modifico il titolo :ok

Did80
16/05/12, 15:20
Ovviamente Fabiulus offri tu per festeggiare la moto nuova non identificata :ridi3

Branca
16/05/12, 18:32
:okgrande programma...e non vedo l'ora di addentare una bella fiorentina fatta come si deve!
Confermo al (90%) la presenza!
In avvicinamento della data chiederei a qualcuno un punto di incontro...così si fa strada in compagnia.
In attesa, saluti

wildlion23
16/05/12, 18:34
Io sono di Bologna potremmo fare strada insieme. Vediamo se c'è anche Twink per fare un pò di strada insieme (essendo di quelle parti non dovremmo sbagliare strada)

Twinkle
16/05/12, 19:11
Se facciamo di sabato sono solo, se domenica viene anche Marta, ditemelo al più presto che le faccio prenotare la domenica libera dal lavoro

actarus
16/05/12, 20:22
Ehm... mi trovo un pelino fuori mano come zona :fischia

Fabiulus, ma non eri a dieta?? :scet
Ti servirà un bicilindrico 1.6 per portarti a spasso! :okk

wildlion23
16/05/12, 20:44
La dieta comincia sempre di lunedì :sarcastic

Twinkle
16/05/12, 21:36
Io ci sono, se facciam di domenica c'è anche la morosa e a quel punto forse veniamo in macchina...

Fabiulus
17/05/12, 08:01
Allroa direi di fare domenica 17/06 i modo che anche TWINKLE venga provvisto di Zavorrina.

@ACTARUS
Certo che sono a dieta ... e faccio gli addominali tutte le mattine e sto pure cominciando a fare passeggiate ed uscite in bicicletta :)
Ma tu non ti faresti una fiorentina??? :ridi3
Anche se sei fuori mano i tempi ti permettono di presenziare tranquillamente!!!

Intanto aggiorno primo post

wildlion23
17/05/12, 08:29
Io ci sono, se facciam di domenica c'è anche la morosa e a quel punto forse veniamo in macchina...
Buuuuhhh in macchina :o

actarus
17/05/12, 10:43
Fabiulus ok, ma 400 + 400 km di pallostrada per la fiorentina non saranno un pò troppi? :look

iraton
17/05/12, 10:48
actarus, dipende :ridi3

http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/10/05/fdg/TIFO_357.jpg

Ebby
17/05/12, 12:15
Io ed Eleonora favorevoli per la domenica".Se c'e da magna io c'e!"
Opteremmo volentieri per la passeggiata digestiva a seguito perchè molto probabilmente veniamo in auto....

wildlion23
17/05/12, 12:18
Basta non vengo, non posso andare in giro con persone che vanno in macchina :incaz

Twinkle
17/05/12, 12:19
Dimenticavo, io e Marta gradiremmo la passeggiata digestiva, e se qualcuno porta un pallone...vuoi che non troviamo un prato dove giocare un po' come bambini? :rotfl

Ebby
17/05/12, 12:32
Ottima idea Twinkle!La moto non la prendo solo perchè le voglio bene...
Caricarla di tutta la fiorntina mi sembra proprio un dispetto...e poi bisogna sempre vedere se riesco ad alzarmi da tavola e salire in sella....mica sono a dieta io....

Nardax
17/05/12, 12:51
Vergogna!!! :mapporc
Siete solo degli automobilanti da strapazzo!!! :bang2

Io vengo in moto ...... rigorosamente in moto (sempre che Thor, Zeus e Giove non facciano scherzi!!) :pioggia2

Dopo le fatiche conviviali :eat :eat avrei preferiti una :versysai lidi ferraresi (mi piace il nome), ma dato le funeste previsioni di ampie sonnolenze post prandiali :dormi:dormi ...:divano mi adeguo democraticamente alla partita di pallone sul prato :dance2

:salve

wildlion23
17/05/12, 12:56
Quotone per Nardax

Branca
17/05/12, 13:24
"vergogna" ragazzi!!!:schiaffi
ultimamente 4 ruote le vedo solo con due moto...che delusione.
Ma come si sa la buona compagnia è la cosa fondamentale e quindi chi se ne frega...ognuno venga come vuole, in auto, in moto, in bici, a piedi, sulle ginocchia, in deltaplano, in monopatino in treno, via posta, via mail etc etc.
L'importante è che si mangi bene...però due colli dopo una piccola pennichella riflessiva, non sarebbero male...:mazza
cmq come sempre mi adeguo a tutto!:ok

Fabiulus
17/05/12, 13:36
IO vengo in moto ... al masimo pareggio Ebby+Zavorrina come peso quindi la mia bella motina non deve aversene più di tanto! :)

PS aggironato primo post

PS2
DID80 .. poi ci sei????

fabiulus :ookk

Twinkle
17/05/12, 13:50
Basta non vengo, non posso andare in giro con persone che vanno in macchina :incaz

L'anno scorso durante l'avvicinamento al raduno ci fermammo al ristora, risultati:
-io ho raggiunto un'inerzia tale che tra una curva e l'altra srvivano almeno 300m di rettilineo o non curvavo,
-Fabiulus girava sul serbatoio onde evitare impennate involontarie,
-Mauro70 ha imitato Fabiulus e chiesto alla moglie di mettersi sulla sella di guida per riuscire a curvare,
-Nardax aveva riflessi tali che sembrava Hayden, sfasato costantemente di mezzo giro..

Meglio la macchina in queste condizioni...

Branca
17/05/12, 18:31
mmm...:ookkmi piace
...da quanto mi sembra di capire, qnd vi trovate si :eatcome dannati...:clafesta

wildlion23
17/05/12, 18:34
C'è tutto l'inverno per andare in macchina adesso che compare finalmente un pò di sole. Dai che voglio provare le gomme nuove in qualche bella curva.:)

Twinkle
17/05/12, 19:36
sanato pome come sei messo? O anche domenica se è bello, ti porto su qualche bella curva per davvero

Fabiulus
17/05/12, 19:57
L'anno scorso durante l'avvicinamento al raduno ci fermammo al ristora, risultati:
-io ho raggiunto un'inerzia tale che tra una curva e l'altra srvivano almeno 300m di rettilineo o non curvavo,
-Fabiulus girava sul serbatoio onde evitare impennate involontarie,
-Mauro70 ha imitato Fabiulus e chiesto alla moglie di mettersi sulla sella di guida per riuscire a curvare,
-Nardax aveva riflessi tali che sembrava Hayden, sfasato costantemente di mezzo giro..

Meglio la macchina in queste condizioni...

:mapporc

TWINKLE sei incredibile :ridi3

Twinkle
17/05/12, 20:01
Vuoi dire che non è vero? Nell'avvicinarci alle moto eravam in discesa e Stig è scivolato...non smetteva più di rotolare! Ti ricordi che ci ha dato una mano il fruttarolo (colui che vende frutta e ortaggi vari) che l'ha recuperato col camion? :rotfl

Fabiulus
17/05/12, 20:31
Corretta data in Primo POST!

@TWINKLE
Mi ricordo anche che non ce lo voleva rendere ma Vendere perchè gli uscivano le verdure mangiate da tutti i pori .... diceva che era una specie rara di INSALATA MISTA!!!!

mi ricordo anche che Ebby al nostro arrivo alla diga stentò a riconoscerci ... :D

Twinkle
17/05/12, 20:34
Oh mamma se siam scemi!

Il bat SeDici è per caso all'incrocio da cui si imbocca la strada che porta al ponticello vicino a casa tua?

wildlion23
17/05/12, 20:56
sanato pome come sei messo? O anche domenica se è bello, ti porto su qualche bella curva per davvero
Sabato pomeriggio sarei libero, domenica secondo me è brutto. Ho le gomme nuove quindi non posso forzare più di tanto.Restiamo per sabato pomeriggio. Ci aggiorniamo domani per la conferma.

Branca
17/05/12, 22:17

se organizzate di domenica...posso imbucarmi???

actarus
17/05/12, 22:39
:incaz
Ehi! C'ero anch'io in quell'occasione...
Mamma mia che magnata... :eat :look
Non so come ho fatto ad abbottonare la tuta poi :fatica

Comunque siete proprio scandalosi!
In macchina a giugno per andare a magnare... :mapporc
Queste cose si fanno d'inverno :ridi3

Ps: visto il post di Iraton, penso che andrò a Firenze!! :D :bavoso

Fabiulus
18/05/12, 22:40
:up

Chi altri???

Twinkle
19/05/12, 06:51
se organizzate di domenica...posso imbucarmi???

Certo che puoi venire anche tu, perchè non dovresti?

Branca
19/05/12, 07:25
Certo che puoi venire anche tu, perchè non dovresti?

pensavo fosse una cosa strettamente personale...tipo resa dei conti alla Western su curve e tornanti...poi non sono sicuro di essere al Vs livello...ciclisticamente parlando...
...
...
...
...ma tanto hanno messo diluvii ovunque per dome...

Fabiulus
19/05/12, 08:19
Ehi! C'ero anch'io in quell'occasione...
Mamma mia che magnata... :eat :look
Non so come ho fatto ad abbottonare la tuta poi :fatica

Ma non eri tu quello a cui si era strappata la tuta proprio quando stavi per tirare su la cerniera???
Non eri tu che poi al ritorno dal raduno ti sei lamentato per i costi di riparazione???
Non eri tu che discutevi della "pelle" in più da mettere alla tuta per farci stare l'aumento di mole???

:bastard

wildlion23
19/05/12, 08:29
pensavo fosse una cosa strettamente personale...tipo resa dei conti alla Western su curve e tornanti...poi non sono sicuro di essere al Vs livello...ciclisticamente parlando...
...
...
...
...ma tanto hanno messo diluvii ovunque per dome...
Tranquillo io sulla moto sono un legno pazzesco, su questo non ti deve preoccupare, ho la moto da più di 2 mesi.

Branca
19/05/12, 09:02
Siamo un pelino OT...

@wildlion
beh, allora potremmo fare a gara a chi impiega più tempo...
se organizzate per sabato pome e non vi allontanate troppo, potrei esser dei Vs.

Fabiulus
19/05/12, 18:05
Aggiornamento:
Fermato Tavolo per 10 persone ... aggiornabile in caso di maggior numero di partecipanti (fate pubblicità!).
Concordato il prezzo 35 euro/cranio ... se uno ha 2 teste paga doppio! (:ridi3)

PS anzichè discutere sul chi va più piano, datemi conferma al 100% vostra e di eventuali amici!!!

actarus
19/05/12, 20:42
La mia tuta è ancora tutta integra!! :incaz
Solo spalmata di insetti nella parte anteriore... :pipa

A proposito, e sempre OT: un saluto a tutti voi da Andreafaina da Perugia. Oggi sono tornato lì per un caffè in compagnia :ok

Nardax
19/05/12, 20:46
Il mitico Andrea Faina!

Ringrazialo da parte nostra.
Chissà se sarebbe venuto per l'odierna inaugurazione delle Alpi? :]

Did80
21/05/12, 15:21
io niente da fare, per impegni non potrò esserci :(

Lela
21/05/12, 19:37
Ciao ragasssi!!! :] Avete visto??? Siete sempre a nominarmi, e io non posso mai dire la mia!!! E allora eccomi qua!! :ok
Non vedo l'ora di rivedervi, specialmente il caro Fabio, che mi sembra ormai pienamente ristabilitosi!!! Evviva!! A prestissimo!!
Eleonora :D

Twinkle
21/05/12, 20:01
Ciao bella!!!!

Fabiulus
21/05/12, 20:16
@DID80
Disdici gli impegni altrimenti ti nominiamo paccaro dell'anno! :bastard

@Lela
wella ..da quando .. ehm non ti perdonerò mai il non avermi ceduto il posto di zavorrina dietro Ebby all'ultimo giro sui colli bolognesi!!! :D

Dai Ragass solo 8????

Lela
22/05/12, 08:55
@Lela
wella ..da quando .. ehm non ti perdonerò mai il non avermi ceduto il posto di zavorrina dietro Ebby all'ultimo giro sui colli bolognesi!!!

Eh Fabiulus... il primo giro della stagione non me lo potevo perdere! Però da quello che ho capito ti rifarai in fretta!! :ok

wildlion23
22/05/12, 09:01
@DID80
Disdici gli impegni altrimenti ti nominiamo paccaro dell'anno! :bastard

@Lela
wella ..da quando .. ehm non ti perdonerò mai il non avermi ceduto il posto di zavorrina dietro Ebby all'ultimo giro sui colli bolognesi!!! :D

Dai Ragass solo 8????

7 1/2 Io non ho dato nessuna conferma la mia partecipazione è quotata al 75%.:]
Sempre che non lavori quel giorno.

Nardax
22/05/12, 10:00
Ciao ragasssi!!! :] Avete visto??? Siete sempre a nominarmi, e io non posso mai dire la mia!!! E allora eccomi qua!! :okEleonora :D

Acc .... solo quando ho visto la foto, ho capito che eri tu :]

:benvenuto benvenuta nel forum, Eleonora!!!

Adesso, la prossima volta che si esce, vogliamo te come pilota e Davide come zavorrino :D

:ciao4

Twinkle
22/05/12, 10:07
Ecco, io invece dalla foto non avrei mai pensato fosse lei :D Niente occhiali, capelli sciolti e vestita da ragazza e non da motociclista, e chi la riconosce!

Mi sa tanto che Wild si sia già stancato delle sue Z6...

wildlion23
22/05/12, 10:08
Perchè Twink? Con questo tempo maledetto non riuscirò neanche a togliere la cera.

Twinkle
22/05/12, 12:43
Perchè se non vieni al pranzo secondo me cambi gomme...

wildlion23
22/05/12, 12:46
Adesso ho capito, mi forate le gomme :mazza

Branca
22/05/12, 12:53
Adesso ho capito, mi forate le gomme :mazza

...perspicace il ragazzo...e cmq una magnata in compagnia non si rifiuta mai...

Lela
22/05/12, 13:36
@ Nardax
Adesso, la prossima volta che si esce, vogliamo te come pilota e Davide come zavorrino
Io ci sto, ma non so quanto il vostro collega possa essere d'accordo... ;)

@ Twinkle
Sai, preferisco l'abbigliamento casual per tutti i giorni.. pantaloni e giacca da moto sarebbero un tantino ingombranti!! ;) E gli occhiali ogni tanto e li tolgo, correndo il rischio di non riconoscere chi mi saluta da più di 10 metri di distanza!!! :ehm2

Twinkle
22/05/12, 19:37
...perspicace il ragazzo..

sveglio come una quaglia, oserei dire!

@Lela: beata te che puoi togliere gli occhiali e non riconoscere le persone, se lo faccio io non riconosco nemmeno le lettere sulla tastiera...

wildlion23
22/05/12, 19:59
@ Twinkle : tu quando monterai le carene nuove? :)

Fabiulus
22/05/12, 20:40
ma solo nel mio psot del superpranzo si va solo in OT????

Comunque le carene di twinkle non ci sono più ... Lupin gliele ha rubate :sarcastic

@WILD ecco vedi di colmare quel 75% ed in caso manda comunque la tua morosa su con twinkle ... così almeno lei poi ti dirà cosa ti sei perso!! :bastard

Lela ... io ti avevo vista alla cena dell'anno scorso ... e non vedo l'ora (Azz gli occhiali dove li ho messi) di rivederevi! :) ... in caso io faccio il zavorrone a Ebby e ti presto la mia motina :sarcastic

Twinkle
22/05/12, 20:58
Vedi di finire il rodaggio in fretta anziché passare il tempo a far promesse a vanvera!

Nardax
22/05/12, 21:57
Quoto Twinkle! :ok

Fabiulus
22/05/12, 22:04
Non piovesse avrei finito il rodaggio domenica ... XD

Branca
22/05/12, 22:08
...Con questo tempo maledetto non riuscirò neanche a togliere la cera...

puoi sempre provare a fare un figurone...con la carta vetrata...con una buona mano sembrerai nato per piegare...

wildlion23
23/05/12, 08:51
Ma la carta vetrata dA 120 O 180, quali mi consigli?:)

Twinkle
23/05/12, 09:14
devi andare almeno con la 600, grane più grosse fan pensare manico da pista! Comunque se tu non puoi venire di alla tua ragazza che se vuole venire passo io a prenderla

wildlion23
23/05/12, 09:16
Tu sei già zavorrato quindi mi dispiace, tocca a me portarla.

Twinkle
23/05/12, 09:39
1- in macchina c'è posto
2- per una bionda il posto si trova sempre

wildlion23
23/05/12, 09:50
Per una bionda a caso non per la mia morosa

Twinkle
23/05/12, 10:44
Anche per la tua morosa, l0unica bionda intoccabile è Lela, ma giusto perchè se togliamo a Ebby il freno aerdinamico generato dal casco di Lela diventa troppo veloce e rischia di farsi male. :rotfl

wildlion23
23/05/12, 11:07
Sembri quasi spiritoso oggi Twink, non ti piacciono proprio le carene nuove:)

Twinkle
23/05/12, 11:28
al massimo rimonto le vecchie...

wildlion23
23/05/12, 11:37
Comunque volevo dire qualcosa in base al pranzo, io non mangio nessun tipo di salume, ma formaggi a volontà

Twinkle
23/05/12, 11:58
azzi tuoi, nemmeno Fabiulus mangia salumi....ce ne saran di più per gli altri!

wildlion23
23/05/12, 12:02
Ma non è detto che io venga...tutto da decidere se sono libero dal lavoro

Ebby
23/05/12, 12:08
Anche per la tua morosa, l0unica bionda intoccabile è Lela, ma giusto perchè se togliamo a Ebby il freno aerdinamico generato dal casco di Lela diventa troppo veloce e rischia di farsi male. :rotfl

Si per fortuna che c'è lei, ma pensa che durante il giro mi ha pure detto:" smetti di frenare che mi da fastidio"....

wildlion23
23/05/12, 12:11
La mia morosa mi dice piega di più :o

Lela
23/05/12, 12:44
Si per fortuna che c'è lei, ma pensa che durante il giro mi ha pure detto:" smetti di frenare che mi da fastidio"....

Neanche sei contento di avere un passeggero come me, eh?? :clap

Branca
23/05/12, 13:25
Tu sei già zavorrato quindi mi dispiace, tocca a me portarla.

...io ho posto...

Twinkle
23/05/12, 14:09
@wild: vedi che nel momento del bisogno gli amici compaiono?

@Lela: ma cosa hai fatto di male per sopportare un ragazzo che non sa neanche prparare un zaino? :rotfl

Fabiulus
23/05/12, 16:03
@Wild
nel caso non ti fidassi di Branca, in via del tutto eccezionale, mentre finisco il rodaggio mi "allungo io" a recuperare la tua zavorrina :ok
ma lei, almeno, ha dato la sua adesione al 100%? che aspetta???

@Twinkle
... che è auto-munito porta il pallone!

---------- Post added at 16:03 ---------- Previous post was at 16:02 ----------

PS questo è un gruppo di folli mi sa :D

Twinkle
23/05/12, 16:16
piccolo problema, l'unico pallone di Twinkle è rappresentato dalla panza. Passo a casa tua a chiedere il pallone a Buck?

Fabiulus
23/05/12, 17:22
@Twinkle
se vuoi rischiare di rimaenre senza una mano :fischia
Vedo di riesumare il pallone di cuoio nell'armadio della cantina (che il cane non sa che esiste ... o almeno non lo sapeva sino all'ultimo pranzo :) ) :ok
Altrimenti useremo al tua panza :D

Twinkle
23/05/12, 17:37
ok ok, vado da decathlon a prenderne uno...prendo da beach volley?

Ebby
23/05/12, 17:44
Io c'e l'ho il pallone,nel caso venissi in moto lo porto io comunque....

Twinkle
23/05/12, 17:45
Beh, Eleonora è in grado di portare molto di più di un pallone sulla sua schiena :rotfl

Ebby
23/05/12, 18:11
Appunto, pensavo infatti di portare il pallone di pietra!:lol2
Comunque nel caso ci dimenticassimo potremmo sempre recuperarlo in ristorante il "pallone" se hanno il vino buono...:briaco

Nardax
23/05/12, 18:27
Che buontemponi che siete .....

Fate le persone serie, piuttosto! e pensate ai veri problemi: Fabiulus non ha ancora finito il rodaggio!!
Che dobbiamo fare?

Ebby
23/05/12, 18:37
Mettergli la moto sui rulli!!!!!

Twinkle
23/05/12, 19:26
ottima idea!

actarus
23/05/12, 19:57
Ma che topic è questo??! :incaz

Razza di spammoni che non siete altro... :ridi

Branca
23/05/12, 20:13
quoto ebby

Twinkle
23/05/12, 20:17
e a sto punto io quoto Actarus dicendo che siete tutti degli spammoni! E mi chiedo, se i mammoni son quelli che vivon con la mamma, gli spammoni che fanno? Vivon con lo spam??!?! :rotfl

Branca
23/05/12, 20:46
e a sto punto io quoto Actarus dicendo che siete tutti degli spammoni! E mi chiedo, se i mammoni son quelli che vivon con la mamma, gli spammoni che fanno? Vivon con lo spam??!?! :rotfl

:complimenti
:pirla
:mapporc

in amicizia...
...cmq contate anche sulla mia di panza...nel caso si bucasse quella di Twinkle

Fabiulus
23/05/12, 22:27
Branca c'e'
Branca c'e'
Branca c'e'
Branca c'e'
Branca c'e'
Branca c'eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

insomma ho tolto la probabilità del 90 %

MA siamo solo 8?????
Cioè oltre 100 risposte al tema per 8 partecipanti????

@Ebby
Per non fare perdere "l'abitudine" a Lela aggiungi cosettine oltre al pallone ... anche se fosse di pietra non sarebbe comunque abbastanza voluminoso!! :)

@Actarus
Tutta invidia la tua ... hai mai visto un topic così tanto OT??? saremmo da bannare tutti qua!!! :fischia

Domenica conto di spararmi altri 250 km ... il pome han messo bello ... chissà che non mi riesca di arrivare a Venezia stavolta :D

Nardax
23/05/12, 22:32
Ci potremmo quasi quasi incontrare da qualche parte ... tra "F" nere ci s'intende!! :-)) :D:D:D

Fabiulus
23/05/12, 22:39
Ti faccio sapere Nardax ...
Sicuramente parto il pomeriggio ...
e... potrebbe essere un'idea beccarci e se non Venezia un giretto a Chioggia!

Twinkle
23/05/12, 22:58
Se il tempo è decente provo a portar in giro per un paio d'ore il leone selvaggio che non ruggisce più :rotfl

Fabiulus
23/05/12, 23:06
Vieni a Chioggia???

Nardax
24/05/12, 00:55
Leone Selvaggio?
E' così che chiami la tua Ninja?

:D:D:D:D:festa

Twinkle
24/05/12, 07:25
Selvaggio=wild
Leone= lion

Leone selvaggio= wildlion

Non ce la faccio a venire a Chioggia, finisco l'impegno col canile intorno alle 14, sarei a Fe minimo per le 15 (doccia e pranzo servono) e devo essere a Bo per le 18....impossibile, purtroppo

Fabiulus
24/05/12, 08:06
Nulla è Impossibile con il basso baritono tenore!!! :ridi3

PS ho mandato messaggino a Dema76 per il 17/06 sperem!

wildlion23
24/05/12, 08:10
Se il tempo è decente provo a portar in giro per un paio d'ore il leone selvaggio che non ruggisce più :rotfl
Tu che mi porti in giro per un paio d'ore :confused::confused::confused: Non è che mi porti al canile?

Twinkle
24/05/12, 08:57
No, questa settimana non vado in canile, vado a far banchetto pubblicitario per il canile :D

wildlion23
24/05/12, 09:06
Se ti serve una mano per il banchetto io e la mia amorosa ci siamo.

Lela
24/05/12, 11:47
Beh, Eleonora è in grado di portare molto di più di un pallone sulla sua schiena :rotfl

Appunto, pensavo infatti di portare il pallone di pietra!:lol2

Ridete ridete miei cari... La vendetta è un piatto che va consumato freddo... :diablo:ridi2
Wild, mi inoltri il tuo piano contro le carene di Twinkle? Lo si può applicare anche a quelle della mia dolce metà?? :devil2 :bang
Comunque bravissimo Fabiulus che hai contattato Dema... qualcuno per caso ha sentito anche Mauro e Laura?? :confused::confused:

Twinkle
24/05/12, 11:50
****arola, dovevo contattarli io.....stasera faccio una telefonata...

wildlion23
24/05/12, 11:59
Ridete ridete miei cari... La vendetta è un piatto che va consumato freddo... :diablo:ridi2
Wild, mi inoltri il tuo piano contro le carene di Twinkle? Lo si può applicare anche a quelle della mia dolce metà?? :devil2 :bang
Comunque bravissimo Fabiulus che hai contattato Dema... qualcuno per caso ha sentito anche Mauro e Laura?? :confused::confused:

@Lela il piano è semplice gli fai cadere la moto quando è sul cavalletto in modo accidentale :p:p:p

Lela
24/05/12, 12:04
@Lela il piano è semplice gli fai cadere la moto quando è sul cavalletto in modo accidentale :p:p:p

:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2

Twinkle
24/05/12, 12:09
Ricorda Wild che c'è una bella differenza se lo fa lei o se lo fai tu....

Ebby
24/05/12, 12:11
Non credo..il colore del sangue che scorre fiumi penso sia lo stesso...:D

Lela
24/05/12, 12:15
Ricorda Wild che c'è una bella differenza se lo fa lei o se lo fai tu....

Twinkle tranquillo... la tua moto non la toccherei mai! :fischia

Ma con quella di Ebby ho decisamente più possibilità, alternative, vie d'uscita dopo il compimento dell'atto.... in una parola.... POTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic2:sarcastic2:sarcastic2:sarcastic2

Anche se poi, lo so, all'errina ci sono troppo affezionata anch'io, quindi il tutto si risolverebbe con un agguato al suo solo possessore... :wrong

Twinkle
24/05/12, 12:17
No Ebby, non picchio donne, al massimo provo a immobilizzarle onde evitare di prendermi delle botte. Anche quando facevo Tae Kwon Do e thai boxe non mi mettevano mai in alenamento con ragazze perchè non attaccavo mai.

Lela
24/05/12, 12:19
Non credo..il colore del sangue che scorre fiumi penso sia lo stesso...:D

Amore, non mi picchieresti mai.... :amore2:amore2

wildlion23
24/05/12, 12:23
No Ebby, non picchio donne, al massimo provo a immobilizzarle onde evitare di prendermi delle botte. Anche quando facevo Tae Kwon Do e thai boxe non mi mettevano mai in alenamento con ragazze perchè non attaccavo mai.
Twink tranquillo non picchierei mai una donna come te :):):)

Ebby
24/05/12, 12:35
Twinkle, neanche io picchierei mai una donna, neanche a thai, ma metti che accidentalmente lei sia sotto la moto quando cade....:fischia

Nardax
24/05/12, 12:51
:d:d:d

Fabiulus
24/05/12, 13:25
Se nonr icordo male a Mauro70 inviai MP per avvisarlo dell'evento.
Ora gli mando un SMS (se trovo il numero!)

Twinkle tu comunque contattalo :ookk

Fabiulus: :ok

Branca
24/05/12, 13:27

Se hai bisgno di qlkn che ti aiuti a tener a bada wildlion...fammi sapere

wildlion23
24/05/12, 14:39
Vado da solo in giro domenica pomeriggio che è meglio.

Twinkle
24/05/12, 14:43
così poca fiducia in noi?

wildlion23
24/05/12, 14:57
Io non mi fido di nessuno.

Fabiulus
24/05/12, 16:19
neppure di me? :mazza

Twinkle
24/05/12, 16:21
eiste qualcuno al mondo che si fida di te? :rotfl

Hai chiesto a chi di dovere?

wildlion23
24/05/12, 16:43
neppure di me? :mazza

Potresti venire anche tu domenica

Fabiulus
24/05/12, 18:41
Devo finire il rodaggio :(

Sonoa ncora fermo a 255 km ... piove sempre qua!

Twinkle
24/05/12, 19:27
@ WIld: per favore non offenderti per la risposta

@ Fabiulus: il giro che faremo (se il tempo è decente) è un giro dove non importa correre e Wild è alle prime armi quindi non avresti assolutamente problemi a tenere il suo ritmo senza rovinare l'errina.

wildlion23
24/05/12, 21:07
Dai fabiulus almeno avró compagnia

Nardax
25/05/12, 09:30
... e Domenica presentazione della nuova Fabius-bike alla sua omologa Nardax-bike (due "F" nere, anche se la mia un po' più vetusta) sulle spiagge di Chioggia: due modelle da fotografare come Irina Shayk e Catrinel Menghia :ganzo
Eventuali spettatori sono assai graditi.

Fabiulus ..... il rodaggio!!!!!!!!!!

Twinkle
25/05/12, 09:44
Sentito Mauro e quasi certamente saran dei nostri

Fabiulus
26/05/12, 07:55
Ottimo, al mio messaggio non ha dato risposta!!!!
Dopo aggiorno primo post!

Anche Dema76 dovrebbe essere dei nostri ... ma mi deve dare conferma

---------- Post added at 13:35 ---------- Previous post was at 10:21 ----------

Editato primo POST

Dai "da confermare" ci si aspetta una ADESIONE!!! :)

---------- Post added 26/05/12 at 07:53 ---------- Previous post was 25/05/12 at 13:35 ----------

... e Domenica presentazione della nuova Fabius-bike alla sua omologa Nardax-bike (due "F" nere, anche se la mia un po' più vetusta) sulle spiagge di Chioggia: due modelle da fotografare come Irina Shayk e Catrinel Menghia :ganzo
Eventuali spettatori sono assai graditi.

Fabiulus ..... il rodaggio!!!!!!!!!!

Che ci troviamo allora???

Io potrei venire (rigorosamente per strada bassa) verso Padova ... e da lì andare verso Chioggio (o Poiggia :pioggia)

---------- Post added at 07:55 ---------- Previous post was at 07:53 ----------

Dai fabiulus almeno avró compagnia

A che ora e dove vi trovate domenica ... ricordatevi che c'e' pure il GP di Monaco :D

wildlion23
26/05/12, 09:04
Fabiulius domenica non posso più per causa pranzo in famiglia. Sono ormai anni che non guardo quella noia di formula uno al massimo mi vedo la superpole della sbk

Fabiulus
26/05/12, 09:11
Ricordati che domenica 17/06 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16218) HAI UN'ALTRA famiglia con cui andare a pranzo!! :ok

wildlion23
26/05/12, 09:25
;)

Io anche voglio la percentuale vicino al mio nome nella lista, metti un bel 72%:sisi

Nardax
26/05/12, 11:34
---------- Post added 26/05/12 at 07:53 ---------- Previous post was 25/05/12 at 13:35 ----------
Che ci troviamo allora??? Io potrei venire (rigorosamente per strada bassa) verso Padova ... e da lì andare verso Chioggio (o Poiggia :pioggia) Fabiulus :ookk

---------- Post added at 07:55 ---------- Previous post was at 07:53 ----------

La soluzione più semplice sarebbe incontrarsi direttamente a Chioggia, ma se tu vuoi fare km per il rodaggio, allora potremmo vederci all'Ikea di Padova e da lì indirizzarci verso il mare. L'Ikea è semplice da raggiungere.
Il GP finisce prima delle 4, quindi potremmo vederci alle 5/5.30.
Che ne dici?

Fabiulus
26/05/12, 13:19
Modificato primo post a seguito richiesta Utenti!!

wildlion23
26/05/12, 13:24
Adesso mi sento meglio con il mio 72%, io sono come la borsa a volta salgo a volte scendo :)

Nardax
28/05/12, 10:09
Bene, ottimo! :ok:ok
Fabiulus ha aggiunto km preziosi alla sua Effina ..... il rodaggio va avanti!! :sputer

A perenne testimonianza di ciò, ecco delle prove inconfutabili.
Qui siamo a Teolo:

1) confronto tra sorella maggiore (Jiejie) e sorella minore (Meimei)

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/thumb_IMG_1214_l.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/IMG_1214_l.jpg)

2) Fabiulus

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/thumb_zIMG_1223.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/zIMG_1223.jpg)

3) Nardax

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/thumb_zIMG_1224.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/zIMG_1224.jpg)

PS: della serie OT al Maximo :D:D

Twinkle
28/05/12, 10:16
scusa ma esiste un senso per questo topic?

Nardax
28/05/12, 10:25
Ne possiamo parlare :)

Per esempio, potrebbe valere come un UP
:D

Fabiulus
28/05/12, 15:20
:UP

Bello ritrovarsi sulle 2 ruote assieme!!

@Twinkle
va tutto bene ... hai mai visto un topic di organizzazione con 145 risposte a parte (forse) quelli del motoraduno???

:ridi2

wildlion23
28/05/12, 15:53
È vero il topic ha un botto di risposte.
@ twink: abbiamo tante cose da dire

Twinkle
28/05/12, 17:36
finchè non ci provi va bene, possiamo parlare, dopo risulti un filo invadente per i miei gusti:
-Gabriela OK
-Gabriele NO

---------- Post added at 17:36 ---------- Previous post was at 17:33 ----------

finchè non ci provi va bene, possiamo parlare, dopo risulti un filo invadente per i miei gusti:
-Gabriela OK
-Gabriele NO

wildlion23
28/05/12, 17:47
Io mi riferivo al topic non a te. Per carità non voglio essere proprio invadente

Twinkle
28/05/12, 18:24
che ti serve sapere del topic?

wildlion23
28/05/12, 18:29
Nel senso che nel topic non parliamo sono della mangiata ma di tante altre cose :]

Fabiulus
28/05/12, 18:37
Mi son perso qualche cosa??? :vecchio

Tipo Wild che da conferma al 100% per se e zavorrina???

PS vi informo che la mia EFFINA ha passato i 650 km ... se il tempo è clemente entro fine settimana finisco i 1.000 km poi tagliando e ... Finalmente i giri che desidero!!! ===> ALPI!

Scaldate i motori ragazzi ... fra poco fioccheranno proposte!

wildlion23
28/05/12, 18:44
Tranquillo anch io mi sono perso. Finalmente questo incubo sta finendo. Dai che ci facciamo dei bei giri.

Ebby
28/05/12, 18:54
Si dai Fabio, attendo con ansia le tue proposte,sai cha da solo mi perdo facilmente... e poi sto lavorando come un matto nell'appartamento per portarmi avanti e poter uscire con voi:amore2

Twinkle
28/05/12, 19:01
Fabio abbiam anche l'altra parte del giro di qualche settimana fa con Brasimone e Suviana..

wildlion23
28/05/12, 19:05
Forse a quello penso di partecipare....forse è meglio che parto da ora almeno potremmo farci un pezzo insieme:o

Twinkle
28/05/12, 19:15
dobbiam andare a farti far pratica su un po' di curve poco trafficate in pianura

wildlion23
28/05/12, 19:30
dobbiam andare a farti far pratica su un po' di curve poco trafficate in pianura
Dobbiamo....in quanti siete?...mi fate quasi paura:ehm2:ehm2:ehm2

Fabiulus
28/05/12, 19:34

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:33 ----------

Da Bologna a Verona quanto avete???

Branca
28/05/12, 19:46
...dobbiam andare a farti far pratica su un po' di curve poco trafficate...

ha pienamente ragione Twinkle, basterà solo un po' più di confidenza con il tuo nuovo mezzo e presto ti divertirai anche tu come tutti noi!

---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

...più si è...meglio è!

---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:43 ----------

Io, da Modena, ho 1ora e 15min di pallostrada...stando a velocità del cds...eheheh
Da Bologna 1h40min

wildlion23
28/05/12, 19:50

150 km... circa 1 ora e mezza

Twinkle
28/05/12, 19:59

Stavo pensando a qualcosa di non divertente tipo giro sui colli ma che ti permetta di capire dove e come gira la tua moto, tipo via stelloni a calderara di sbato pome/domenica pome da fare avanti e indietro per prender confidenza, le curve son tutte con molta visibilità e il traffico nei weekend è quasi nullo

actarus
28/05/12, 19:59
Che belli siete ragazzi!

:ciao4

Twinkle
28/05/12, 20:05
Saremo belli, ma siam dispiaciuti (per noi) che tu ci abbia abbandonato ;)

wildlion23
28/05/12, 20:46
Stavo pensando a qualcosa di non divertente tipo giro sui colli ma che ti permetta di capire dove e come gira la tua moto, tipo via stelloni a calderara di sbato pome/domenica pome da fare avanti e indietro per prender confidenza, le curve son tutte con molta visibilità e il traffico nei weekend è quasi nullo

Sabato lavoro, per domenica non ci dovrebbero essere problemi. Grazie mille per la tua disponibilità.:moto

Stavo dimenticato che è d'obbligo passare dalla barista preferita per il caffettino:bbona

Fabiulus
28/05/12, 21:17
Appena finito rodaggio vi propongo un giro nel Veronese ... ho fatto dei bei posti l'anno passato divertenti e facili ... io disto più o meno come voi da Verona e quindi facile per tutti.

Eccovi 2 fotine di invito:

190681906919070

:bavoso

Musso
28/05/12, 21:41
Seguo con attenzione Fabiulus, visto che disto da Verona (provincia) praticamente il tempo di mandare in temperatura il motore, ma non le gomme. :]

Il problema sarà esser libero, da domenica a metà luglio ho già i weekend piuttosto impegnati... :(

Fabiulus
28/05/12, 21:44
Liberati almeno per la pappa del 17 :D

:ookk

Twinkle
28/05/12, 21:55
quando lo vuoi fare sto giro? Facciamo fine giugno/inizio luglio?

actarus
28/05/12, 22:32
Uffa, non trovo nessuno da sverniciare qui... :piangi2

:sign2

Fabiulus
29/05/12, 00:21
Torna tra noi! :D
Che ci paghiamo i passi alpini 5 euro l'uno ... :sarcastic

emilio
29/05/12, 15:16
Ottima proposta quella di Fabiulus, che tra l'altro ho conosciuto di persona una volta (ti ricordi?) ed è stato davvero gentilissimo.

Il ristorante è una garanzia, e se vi fa piacere farò il possibile per unirmi a voi (purtroppo però lo saprò solo all'ultimo causa probabile trasferta lavorativa).

Twinkle
29/05/12, 17:20
a noi fa piacere se ti unisci a noi, tanto se poi sei cacacasso ti lanciam nel Po insieme a Wildlion... :rotfl

Fabiulus
30/05/12, 08:03
Ottima proposta quella di Fabiulus, che tra l'altro ho conosciuto di persona una volta (ti ricordi?) ed è stato davvero gentilissimo.

Il ristorante è una garanzia, e se vi fa piacere farò il possibile per unirmi a voi (purtroppo però lo saprò solo all'ultimo causa probabile trasferta lavorativa).

Vediam se ricordo :)
Ti ho fatto vedere la mia errina al parcheggio davanti alla concessionaria suzuki vicino all'uscita ferrara nord!

Vero???

Se vieni non puoi che far piacere :ok

---------- Post added 30/05/12 at 08:03 ---------- Previous post was 29/05/12 at 21:32 ----------

venghino siori e siore, venghino!!!

DONNE è arrivato l'arrotino!!!

Fabiulus:ookk

Fabiulus
01/06/12, 08:04

Che non ci sono più novità???

Twinkle
02/06/12, 06:04
Io vorrei capire, per prepararmi psicologicamente, che tipo di pallone porta Lela :D

Fabiulus
02/06/12, 11:28
Se penso a quello che ha trasportato al raduno direi che ...

... potrebbe portare almeno una decina di palloni diversi ... :sarcastic

Twinkle
02/06/12, 16:11
Necessito di prepararmi psicologicamente a volley o calcio... :rotfl

Lela
02/06/12, 17:15
Necessito di prepararmi psicologicamente a volley o calcio... :rotfl

Volley, volley, Twinkle!! :) più precisamente il pallone sarebbe da beach volley!! :ridi3

E tranquillo Fabiulus, uno grande come lo zaino del raduno sarebbe un po' impegnativo per giocare!! :D

Fabiulus
02/06/12, 18:59
Ho voglia di rivedere i Vicentini :)

Branca
02/06/12, 20:04
Quoto Lela:ok:
...volley, volley e ancora volley...

Fabiulus
02/06/12, 20:52
19086

Et voilà!

Branca
02/06/12, 21:08
Fabiolus...è da indoor quello...:]

Twinkle
02/06/12, 21:57
E comunque i Molten attuali non son più così, ma sono così (http://www.oliviero.it/Articoli-Sportivi/Articoli-per-Volley/Palloni-da-Volley/Pallone-Volley-5000)

Fabiulus
03/06/12, 00:10
ma uno vale l'altro no??? :)

Comunque per me porta questo:

19087

Giaggià!

Twinkle
03/06/12, 06:39
Ah per me si, tanto negato sono e negato rimango :rotfl

Nardax
03/06/12, 09:00
Ma il Super Santos non lo fanno più?

Twinkle
03/06/12, 11:31
Hanno smesso di farlo quando Pelè è andato in pensione, ai miei tempi c'era il Super Tele!

Branca
03/06/12, 11:52
MITICO SUPER TELE!!!
...lui e le sue traiettorie imprevedibili...sembrava sempre di fare i super tiri alla Holly&Benji

Twinkle
03/06/12, 12:15
Come si gioca a calcio coi super tele? Calcia il pallone da distanze siderali con tutta la forza che hai e spera nella traiettoria più assurda che si sia mai vista :rotfl Chi ha giocato a calcio coi super tele può giustamente dire "io ne ho visti di tiri che voi sceneggiatori giapponesi non potete neanche immaginare" (cit. Rutger Hauer in Blade Runner)

Fabiulus
03/06/12, 19:12
Me paise ... a tutta forza e, forse, arriva a 10 m di distanza :ridi3

Twinkle
03/06/12, 20:45
Non fai testo, tu sei zoppo! :ridi3

Lela
04/06/12, 11:16
Ragazzi!!! :incaz niente palloni di Hello Kitty, per l'amor di Dio!!!! :mazza ormai quella gattaccia spunta fuori dappertutto, non se ne può più!!! Ah, saprei io cosa farle.... :schiaffi :mazza

Twinkle
04/06/12, 11:22
mmmm, sento odor di gatta col pelo dritto sulla schena :rotfl

Fabiulus
04/06/12, 13:47
:lol2

Allora ... non è che ci arriva con questo:

19100

:lol2

PS ma Mauro70??? conferma al 100%??
PS ma WildLion??? conferma al 100%??
PS ma Dema76??? conferma al 100%??

wildlion23
04/06/12, 13:55
Non so ancora, non conosco il mio turno di lavoro per quella settimana

Twinkle
04/06/12, 14:04
Secondo me se parli di Sailor Moon con Lela rischi 2 pappine! Al massimo paragonala alla stella della Senna, ma forse è troppo giovane per ricordarla :rotfl

http://www.youtube.com/watch?v=g7vzVpjDOXM

Fabiulus
04/06/12, 19:54
ok,
ma non c'e' il pallone della stella della senna ... e neppure di Pucca o delle SuperChicche!!!

... :(

Lela
04/06/12, 21:58
... Sailor Moon è stato il cartone della mia infanzia, e non mi vergogno a dirlo!! :ridi3 ho sognato e strasognato con le Guerriere Sailor! :amore2:amore2 E caro Twinkle, la Stella della Senna, o Tulipano Nero che dir si voglia, resta un cartone d'eccellenza... come Lady Oscar, Candy Candy, Georgi, e via dicendo... :) ero una bambina drogata di cartoni animati!!!!! :lala ...altro che le ....fezze di adesso... :nono2

actarus
04/06/12, 22:25
Eleonora for President!!!

Dal vivo sei decisamente meno loquace... :okk

Lela
04/06/12, 22:45
Eleonora for President!!!

Dal vivo sei decisamente meno loquace... :okk

:ok Grazie Actarus!!! :buffo credi che la parola non mi manca, probabilmente durante le giornate motociclistiche non erano mai usciti argomenti su cui battermi... :bo tutto il bene che voglio al mio uomo, e al divertimento con voi, ma di moto ci capisco giusto il minimo indispensabile per star qui dentro!!!! :oops:

Twinkle
04/06/12, 22:55
... Sailor Moon è stato il cartone della mia infanzia, e non mi vergogno a dirlo!! :ridi3 ho sognato e strasognato con le Guerriere Sailor! :amore2:amore2 E caro Twinkle, la Stella della Senna, o Tulipano Nero che dir si voglia, resta un cartone d'eccellenza... come Lady Oscar, Candy Candy, Georgi, e via dicendo... :) ero una bambina drogata di cartoni animati!!!!! :lala ...altro che le ....fezze di adesso... :nono2

A parte Georgie che non mi è mai piaciuto e Sailor Monn che non ho mai visto per il resto sono pienamente d'accordo con te, non son mica stato un bimbo che guardava solo i cartoni di robot...anzi, a dire il vero i cartoni animati di robot che ho guardato e amato di più li ho visti che ero già adulto, e li ho amati per ciò che sta dietro come storia (per la cronaca sono Gundam WIng e Neon Genesis Evangelion)

Nardax
04/06/12, 22:57
Lady Oscar lo guardavo anch'io ..... ci ho fatto l'esame di storia!!

Lela
04/06/12, 23:01
Lady Oscar lo guardavo anch'io ..... ci ho fatto l'esame di storia!!

Grande Nardax!!! :ok:ok

C'è mica qualche cartone che conoscete che parli anche di Ragioneria?!?!?!?!?!? :sign3

Fabiulus
05/06/12, 06:53
uhm ... In hurricane Polimar c'era la segretaria ... che credo facesse anche di conti, ma non mi pare spiegare che facesse esattamente.. :)

Come vedi per star tra noi non occorre parlare "esclusivamente" di moto :D

Twinkle
05/06/12, 08:08
Fabio non parlarle di Hurricane Polimar, già Davide è magro, già gira in tuta bianco-rossa, se le parli di certe cose poi va a finire che ce lo vediamo arrivare con la mantellina, la visiera azzurra e l corna gialle ai lati del casco! :rotfl

Lela
05/06/12, 10:11
Fabio non parlarle di Hurricane Polimar, già Davide è magro, già gira in tuta bianco-rossa, se le parli di certe cose poi va a finire che ce lo vediamo arrivare con la mantellina, la visiera azzurra e l corna gialle ai lati del casco! :rotfl

:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih

Ebby
05/06/12, 12:05
:mazza che ridi? per la visiera e la mantellina potrei anche pensarci, ma per le corna mi auguro di no!
@TWINKLE
Grazie che mi hai detto che sono magro, ti stimo!!!!

Twinkle
05/06/12, 12:22
A dir la verità per i miei standard non si magro ma quasi invisibile, ma non volevo offenderti :rotfl

Ebby
05/06/12, 12:28
No, sono un finto magro....i kg ci sono e si sentono tutti!

Fabiulus
05/06/12, 13:40
:hihi

bene ragazzi leggo che siete interessatissimi alla pallavolo.
Potrei quindi proporre quanto segue:
Terminato il pranzo Una scappata al lido Estensi (si potrebbe parcheggiare a Porto Garibaldi e fare la traversata in traghetto) dove in un bagno diversi miei amici giocano tutte le domeniche estive a beach volley.
Potrei quindi avvisarli di una super discesa dei Motociclanti pronti a sfidare tutti!

@Twinkle ... tu di quel gruppo già conosci Claudio, Michela (Moglie di Claudio) e Roberta ... :D

Sono solo 60 km da luogo cibo :P

Che dite??? siete interessati???

per i poltroni, esiste l'opzione lettino/sole :)

fabiulus :ookk

Twinkle
05/06/12, 13:47
Credo che Marta mi vieterà una cosa del genere, non concepisce la spiaggia causa facilità di ustione allucinante. Comunque con Claudio ci si diverte di sicuro, è scemo quanto noi, forse di più! :rotfl

Fabiulus
05/06/12, 14:02
Beh, considera che arriveremo là alle 16:00 circa ... poi credo che verso le 17:30-18:00 si comincerebbe a rientrare per l'orario di ritorno di chi viene da Vicenza/Bologna ...

Twinkle
05/06/12, 14:15
Beh, stasera provo a proporre, vediamo se la cheesecake con fragole aiuta ;)

wildlion23
05/06/12, 14:17
Voglio la ricetta, ma la voglio fare con i frutti di bosco

Nardax
05/06/12, 14:24
No, sono un finto magro....i kg ci sono e si sentono tutti!

Il medico mi ha detto che devo perdere almeno 10 kg .......:piangi3

Twinkle
05/06/12, 14:34
io ne dovrei perdere almeno 12/13 per il mio medico...e avrebbe ragione :(

wildlion23
05/06/12, 14:46
Prestameli 5 kg che non mi farebbero male

Twinkle
05/06/12, 15:43
5 kili te li tiro in testa! E senza neanche una ragione :rotfl

wildlion23
05/06/12, 15:46
Quasi quasi ci sto :)

iraton
05/06/12, 15:48
Mi distraggo un attimo e un'organizzazione seria diventa un partita a pallavolo con Mila e Shiro :mapporc

Nardax
05/06/12, 15:50
E meno male che non sono intervenuto io con Un Posto al Sole!!!

...... qualcuno lo guarda?

Twinkle
05/06/12, 15:59
No, l'unico posto al sole è in spiaggia! Ecomunque mi han contattato Nami e Kaori e han detto che loro ci saranno :ridi3

iraton
05/06/12, 16:06
:ansia

http://4.bp.blogspot.com/_jEMbV2ORsPI/TOsO65WjLgI/AAAAAAAAAFA/hMcws-_Kngc/s1600/141619K.jpg

Twinkle
05/06/12, 16:08
Lei ha detto di no, negli anni ha perso i capelli e teme di venir scambiata per me

Fabiulus
05/06/12, 17:11
Mi par di capire che gli estensi sono approvati al 99% così come la sfida international a beach volley .... io metto parrucchino rosso che provo a somigliare a Mila ... :D

Twinkle
05/06/12, 17:38
Non sono approvati, devo convincere la morosa a venire al mare e a prender la moto anzichè la macchina che altrimenti partendo alle 18 dal mare non arrivo più a casa con la macchina

Fabiulus
05/06/12, 19:37
Twinkle ... se parcheggiamo a Garibaldi (l'ho citato apposta) eviti almeno un'ora e mezza di traffico ed hai la superstrada a una quindicina di chilometri! :ok

Fabiulus :okk

Twinkle
05/06/12, 19:49
in effetti hai ragione, troppi anni che non frequento i lidi e mi son dimenticato dei trucchetti

Fabiulus
05/06/12, 20:01
Ma io che ci sto a fare???... son la vostra Balia :D

Poi da Garibaldi il traghettino e siam già arrivati ... stanno al primo bagno degli estensi :P

Ovvio che se vieni in moto è tutto molto meglio ... in caso porta 2 caschi che ti scarrozziamo noi :D

Ebby
05/06/12, 20:40
Il medico mi ha detto che devo perdere almeno 10 kg .......:piangi3

io ne dovrei perdere almeno 12/13 per il mio medico...e avrebbe ragione :(

io per non sbagliare non vado dal medico!! :D

Twinkle
05/06/12, 22:27
Fabiulus, il tragico è che non sei la nostra bàlia ma che siam in tua balìa!

actarus
05/06/12, 22:28
:rotfl

Fabiulus
05/06/12, 22:43
E ti almenti??? :)

Pensa al partitone a beach volley con la fiorentina nello stomaco una giornata in segno della salute XD

Twinkle
06/06/12, 06:48
io faccio il palo che tiene su la rete :rotfl

Fabiulus
06/06/12, 06:57
... chi fa la rete??? :sarcastic

Twinkle
06/06/12, 09:04
qualcuno disposto a subire collisioni, quindi direi tu :rotfl

Nardax
06/06/12, 09:09
A guardare il titolo del thread, sembriamo un gruppo di aficionados di E.R. Medici in prima linea, sezione Ro Ferrarese (il paese di fronte Polesella, dall'altra parte del Po) e a giudicare dei post .... sembra proprio così!!!

Per la cronaca, io ho guardato solo la prima stagione, quella con George Clooney

Twinkle
06/06/12, 09:18
George Clooney se non ricordo male riman per 3/4 stagione, quello che c'è solo nella prima è Rick Rossovick, già visto in Top Gun (Slider), film in cui Anthony Edwards, il dottor Greene (alias Ciccio), interpreta il copilota di Tom Cruise.

Nardax
06/06/12, 09:30
Clooney è rimasto fino alla V° stagione (Wiki).
Non sapevo di Ciccio e Top Gun

Twinkle
06/06/12, 09:37
eh si, aveva meno pancia, un po' di capelli in più e i baffetti, ma è lo stesso attore. Fece anche un poliziesco allegro in cui aveva un maggiolone cabrio, ma non ricordo il titolo, mi verrebbe da dire "Colors-Colori di guerra" ma non ne son convinto per nulla

wildlion23
06/06/12, 10:06
C'è il serio rischio che il 17 lavoro, perchè il mio collega è in ferie. Dovrò licenziarmi per venire.

Twinkle
06/06/12, 10:29
Basta che ti dimentichi di aprire e sei a posto no?

wildlion23
06/06/12, 10:31
Poi mi aprono a me in due e poi mi licenziano

Twinkle
06/06/12, 10:34
Dovrò licenziarmi per venire.

L'hai scritto tu! Io ti ho solo consigliato un modo per ottenere tale risultato :rotfl

Fabiulus
06/06/12, 13:47
Ma WILD ... prenditele te le ferie!!!

Scusa mancano meno di 14 giorni e ancora non sai nulla???

E la tua morosa viene???

Fabiulus :P

Twinkle
06/06/12, 16:08
Ehm certe domande non si fanno mai al fidanzato che di certe cose ci capisce poco, solitamente si chiede alle amiche di lei che loro sanno tutto :rotfl

Lela
07/06/12, 12:14
Ragazzi.... son appena tornata dalle vostre parti,che ho accompagnato la nonna a Bologna per un intervento... beato il mio paesello da 8000 persone scarse... macchine ovunque, incroci impossibili, sensi unici e rotonde ovunque.... addirittura 3 corsie in centro!!!! :ansia e non sono una che ha difficoltà ad usare la macchina, anzi... ma sopportare quel tran tran tutti i giorni..... vi ammiro!!!!! :ok

Ebby
07/06/12, 12:22
Lela, per quello io preferisco le mie belle montagne tutte curve....:rotfl

Twinkle
07/06/12, 13:13
3 corsie in centro? 3 corsie sono i viali, e non son propriamente centro, vicini ma non dentro, diciamo così. In che ospedale sei andata? Va beh, speriam vada tutto bene.

Comunque bologna è effettivamente un po' un bordello da girare in macchina!