Visualizza la versione completa : [Milano e dintorni] Sabato 19 Giro Brianza più varie ed eventuali
Ciao Ragazzi per chi volesse unirsi, vado a fare due curve lungo la Brianza direzione Lecco per poi scegliere tra due potenziali percorsi: Primo direzione Bellagio, passando su per Asso , oppure salire verso Barzio...
Appuntamento ore 9 all'autolavaggio di Carate Brianza vedi qui http://maps.google.it/maps?q=carate+brianza+viale+brianza+65&hl=it&sll=45.667723,9.227057&sspn=0.004588,0.006899&t=h&hnear=Viale+Brianza,+65,+20841+Carate+Brianza+Monza+e+Brianza,+Lombardia&z=16
Lista:
Nixon + 2 del tcp
explo ??
Pukin
Se non fosse così presto.. alle 10 ho un piccolo impegno, ma se in tarda mattina o nel pomeriggio sei ancora in zona lago ci si può almeno incontrare per un saluto.
certo pukin penso che alle 10:30 saremo a bere un caffè a lecco
Aggiunto tag geografico :ok
Confermo la mia assenza, ma se siete in giro in quella zona fate attenzione ai suv arancioni :ridi
:mapporc lo avevo dimenticato.. grazie Ira
Per i suv arancioni no problem :mazza
ecco il problema è che non riesco a stare a Lecco per quell'orario
guarda facciamo la pausa poi vediamo se buttarci verso bellagio o no. al massimo ci becchiamo nella pausa pranzo
Hornettista
18/05/12, 11:49
Io verrei ma per le 14.30 dovrei essere a casa! is possible?! :p
Io verrei ma per le 14.30 dovrei essere a casa! is possible?! :p
Si gira tutto il giorno, dovresti staccarti a pranzo...tu che vieni da lodi è solo uno sbatti vedi tu
Hornettista
18/05/12, 13:32
allora non ci sono :salve
Io non c'è, m anon vorrei fare da guasta feste.....http://www.meteoam.it/
:mapporc tia non sai neppure guardare le previsioni
Che carattere...
il link sul pc me lo da giusto:)
si ma se vai in lombardia e previsioni e metti sabato è tutto ok senza pioggia...:mapporc
Va beh per sta volta ti sei salvato:jump
Bella nix! anche io pensavo ad un giretto domani... Como, Bellagio, Madonna del Ghisallo...
ti fo sapere in giornata se mi unisco!
Io domani non ci sono...però sarò dalle parti di Mandello per una regata, forse vi vedo sfilare tra qualche curva ;)
Ci si vede Domenica!!
magari lo faccio pure io, ma se vado parto per le 7.30 in modo da essere a casa presto, se vedete di ritorno un beverly rosso :sputer che vi saluta non mandatelo aff....... :festa perchè la moto è ancora senza assicurazione :piangi2
un beverly rosso :mapporc
Ciao Nix sono pure io da quelle parti domani mattina , siamo una decina
facciamo giro brianza, andiamo sulla colma di sormano, poi Bellagio , ghisallo per proseguire verso passo valcava, valtaleggio.e ritorno da selvino
Magari ci si becca sul lago poi se volete unirvi siete i benvenuti
benissimo faremo lo stesso giro. a che ora vi trovate per il giro Brianza? alle 9 siamo al famoso autolavaggio
Nixon aggiornamento: per me la mattina è KO. Ci si becca per pranzo se siete in zona, io sono con un amico su triple.
Bel giro senza beverly rossi a zonzo :ridi Peccato non aver beccato Ocram....
ovvio che non mi hai visto, sono partito alle 7.20 ed ero di rientro alle 9.30.
un po' freschino ma in compenso non c'era nessuno sulle strade.
:regia DORMIGLIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alle 9 ero a carate Brianza :ridi3
7:20 di sabato....no grazie :ridi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |