Visualizza la versione completa : Compatibilità pedane passegero z750 con er6n
Ciao ragazzi un informazione, ma secondo voi le il blocco completo delle pedane del passeggero della z750 montano sulla nostra errina??????? Perchè vorrei montare la marmitta come monta lo z e ho visto che sulla pedana destra è predisposto già il buco per avvitare il terminale!!!!!!!!! Invece se volessi farlo sulla nostra dovrei bucare il telaio, non so quanto sopporta le vibrazioni, non vorrei che dopo un pò si crepasse il buco e perdo la marmitta!!!!!!!!!!! Mi sapete consigliare grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
Forse non hai ben presente di cosa stai parlando. L'ER6 (in tutte e tre le versioni) ha le pedane passeggero in blocco con quelle del guidatore, mentre lo Z750 le ha separate. Sono due cose totalmente inconpatibili!!!
Hai pienamente ragione quando ho visto come erano ho subito pensato che avevo sparato una m.........!!!!!! Chiedo scusa a tutti per la domanda inutile!!!!!
GRIMALDI_ANTONINO
29/05/12, 07:16
La pedana z750 "non la puoi montare" invece il finale o marmitta come la z750 "si".
Potresti provare una "galassetti" se ne vedono molti in giro .. anche "federico full" la monta e non est malaccio anzi mi piace :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |