PDA

Visualizza la versione completa : Un caro saluto a tutta la banda ....

DuKa
19/05/12, 19:16
.... Torno oggi dal luogo del misfatto in quel di Cavalese ....
Stavolta sulle mie gambe e con qualche pezzo di ferro in meno nelle ossa.

Ebbene si ... dopo la caduta al raduno dell'anno scorso era arrivato il momento di restituire i ferri che in questo periodo hanno tenuto insieme i miei ossicini.

E ora la situazione non può far altro che migliorare.

Un saluto a tutti e a presto sulla strada .... :ciao4

... si perché nonostante le fratture alla moto mica ho rinunciato .... (testa dura !!! :vecchio)

[Michele]
19/05/12, 19:19
Ciao e bentornato!:ok

settanta
19/05/12, 20:22
Grande Duha, mi fa piacere sentire che stai bene.

actarus
19/05/12, 20:32
Duka che piacere rivederti qui!! :]

Proprio ieri ti stavo pensando... volevo chiedere tue notizie.

Bentornato e ti vogliamo presto in sella :ok

Twinkle
19/05/12, 22:15
Grande Duka! Così si fa!

dado71
19/05/12, 22:44
Ciao Duka, piacere di risentirti.

Errino
19/05/12, 23:15
grande duka!!!!! ti aspettavamo :ok

Re Nero
20/05/12, 00:18
.... Torno oggi dal luogo del misfatto in quel di Cavalese ....
Stavolta sulle mie gambe e con qualche pezzo di ferro in meno nelle ossa.

Ebbene si ... dopo la caduta al raduno dell'anno scorso era arrivato il momento di restituire i ferri che in questo periodo hanno tenuto insieme i miei ossicini.

E ora la situazione non può far altro che migliorare.

Un saluto a tutti e a presto sulla strada .... :ciao4

... si perché nonostante le fratture alla moto mica ho rinunciato .... (testa dura !!! :vecchio)

Io il mio ferro lo tolgo a Novembre ma sono in sella gia' da Ottobre 2011 esattamente 6 mesi dopo essermi rotto il femore :) Visto che ci sei già passato potresti dirmi che problemi dovrò affrontare in seguito all'operazione per la rimozione del ferro? tipo fisioterapia o altre rotture, grazie e buone ruote.

cesare55
20/05/12, 08:41
Bentornato,
....cominciamo a sentire i preparativi dei tuoi prossimi concerti !!!....basso,baritono,tenore....non stoni mai !
buone ruote,
cesare55

er6fverdone
20/05/12, 09:08
Bentornato DuKa :ok

DuKa
20/05/12, 10:00
Io il mio ferro lo tolgo a Novembre ma sono in sella gia' da Ottobre 2011 esattamente 6 mesi dopo essermi rotto il femore :) Visto che ci sei già passato potresti dirmi che problemi dovrò affrontare in seguito all'operazione per la rimozione del ferro? tipo fisioterapia o altre rotture, grazie e buone ruote.

Sono risalito in moto con molta circospezione a gennaio (quindi 5 mesi dopo l'incidente) dopo tanta fisioterapia e palestra che continuo ancora. diciamo che fin'ora sono stato limitato solo sullo sterrato, la guida in piedi con una caviglia tritata non è il massimo.

Ora che mi hanno tolto i ferri da spalla e caviglia ho notato subito un deciso aumento di mobilità delle articolazioni, insomma ... sto molto meglio, anzi devo stare attento a non strafare ! Ci vorrà un po di fisioterapia una volta tolti i punti, ma niente di tremendo.

crazyhead
20/05/12, 11:39
Che piacere leggerti nuovamente :ok :ok :ok
Continua cosi', pero' come dici tu, non strafare troppo, lascia che il tuo fisico riprenda coi suoi tempi e non con quelli del tuo (nostro) entusiasmo, cosi' il recupero sara' perfetto :ok
A presto in sella ;)

cts
20/05/12, 17:41
Bentornato, DuKa! :)

iraton
21/05/12, 08:29
Rieccolo :ola:

Jack_Hero
21/05/12, 13:03

E difatti sto a rosicare leggendo le tue scorribande in centro Italia, mentre io sto pensando di vendere la Versys e comprarmi un u-boot...

Avendo vissuto in diretta il tutto non posso che essere felicissimo di saperti ritornato "quasi nuovo", visto il botto che hai fatto non ci avrei sperato, adesso posso dirlo... :ok

Nixon
21/05/12, 13:20
Ben tornato :) ci vediamo in strada

GRIMALDI_ANTONINO
21/05/12, 14:43
:salveBentornato

zen
23/05/12, 23:40
A presto DuHa :ok