PDA

Visualizza la versione completa : Er 6n 2007 ABS!

lucahvus
21/05/12, 09:10
Ciao a tutti!
Sto valutando una er 6n da acquistare usata, per riprendere le glorie della mia er5.
Ho trovato un concessionario che ha una er 6n del 2007 con ABS a 2000 euro.
Prezzo molto interessante, direi, e moto che sembra tenuta bene. La pecca è che ha 40000 Km, e non ho idea di come siano stati fatti. Mi da garanzia, ma ha pur sempre parecchi Km.
Che ne pensate?
Mi serve una moto non nuovissima, visto che la tengo in strada, e il budget è limitato.
Grazie!

Fabiulus
21/05/12, 14:01
Ti stai un po' rispondendo da solo mi pare ... :)
La moto ha 5 anni;
Km ne ha tanti ...
ma tanti ne può ancora fare.
Nel forum c'e' chi ha raggiunto i 100.000 km.
nel mio piccolo la F che avevo prima in 2 anni le ho fatto percorrere 24.000 km e sarebbe in linea con quella che stai per acquistare nel caso fosse sopravvissuta all'ultimo incidente ...

Magari attendi altri commenti di utenti ...

intanto osserva il mercato dell'usato in rete e vedi i prezzi generali ... www.moto.it potrebbe esserti di aiuto se non lo conosci già.

Fabiulus :ookk

cts
21/05/12, 22:10
Ciao a tutti!
moto che sembra tenuta bene. La pecca è che ha 40000 Km, e non ho idea di come siano stati fatti.
Ti dirò: se uno ha fatto 40.000 km vuol dire che ci teneva all'affidabilità della sua moto e quindi probabilmente potrebbe averla curata in maniera puntigliosa.
Almeno per il mio carattere vale così: odio che il mezzo mi lasci a terra...
Il fatto che poi abbia l'ABS mi conferma la lungimiranza del precedente proprietario.