Visualizza la versione completa : Consigli nuovo giubbino per Dretox
Buona sera ragazzi! Ora vi espongo il mio quesito. Giusto ad agosto dell'anno scorso mi sono recato presso un noto marchio di vendità di abbiagliamento per moto e sotto consiglio dell' "esperto" non che proprietario del negozio comprai un Giubbino dainese Racing. Un giubbino fantastico mi ci trovo davvero bene peccato che sia una 48 quando io porto una 50 52 ed è davvero piccolo. Ero e sono alle prime esperienze nel fantastico mondo delle due ruote quindi mi fidai del sapientone ( gli avevo detto che per me era un pò troppo piccolo ma mi disse di fidarmi di lui). Fatto sta che purtroppo per l'ultizzo che faccio io della moto (usandola anche in inverno) mi serve per forza mettere sotto almeno una felpa e con questo la cosa risulta davvero difficile. Ora la vera domanda..
Qualcuno mi potrebbe consigliare in base a prove precedenti,opinioni, per sentito dire ecc ecc un giubbino in pelle che sia esteticamente vicino al Racing quindi non roba turistica? ( molto comoda ma non è di mio gusto). Dovendone comparare un nuovo vorrei qualche consiglio giusto per orientarmi meglio visto che c'è sono davvero tanti di varie marche.
Ps: se qualcuno conosce anche quelche posto che abbia prezzi un pò migliori di quelli in circolazione mi farebbe un grosso favore.
Grazie mille! :]:]:]:]
Ciao, i negozi classici a Brescia sono Canella e Fuori e Strada
Da Canella trovi sconti perchè hanno modelli dell'anno passato, da Fuori e Strada hanno un capannone dove potresti passare un pomeriggio senza vedere 2 giubbini uguali
Furoi strada non lo conosco Dado! Dove si trova? Io conoscevo Canella, l'altro Canella dove ha robe tutte nuove ma costano, wheel up ( prezzi buoni solo con sconti ma un pirla che da consigli sbagliati) e Vivenzi che però uccide sui prezzi tutto l'anno :ridi
Ps: appena ho un pò di tempo avrò un giro da proporti!
Fuori e Strada:
da Brescia procedi per Rovato.
Arrivati a Rovato giri a sinistra per la stazione.
Ora ti trovi la stazione di fronte a te, giri a destra e segui la strada.
La strada passa sopra alla ferrovia e quando scende sbuca su una rotonda.
10 metri prima della rotonda sulla destra c'è una zona industriale. Lo trovi in fondo a sinistra .
Da Canella se hai pazienza trovi delle belle offerte.
Per il giro ora che la moglie e il bimbo sono tornati è un pò più dura.
Se c'è bello comunque domenica faccio il giro del Mottarone, se vuoi unirti
Grazie mille per le indicazioni sabato se riesco andrò a farci un giro!:ok Comunque dai per il giro prima o poi c'è la farai a liberarti :ridi
Grazie zio Nix, andrò a vedere la, la cosa che più mi premeva però era trovare un modello perchè non ne ho idea delle differenze che possano passare magari tra un più blasonato Dainese rispetto ad un Alpinestar piuttosto che un rev'it
Vorrei unirmi alla discussione, chiedendovi qualche impressione sui Rev'it appunto. A me piace moltissimo il modello "strada".. se qualcuno lo possiede può darmi qualche impressione in merito?
Grazie e scusate l'intrusione ... :)
Ecco la mia domanda era più simile a quella di rossplunch cioè sapere su che modelli e che marche orientarsi. Comuqnue rispondendo a te io non ho provato il modello strada ma mio padre ne ha uno della rev'it anche se non sò il modello. L'ho provato solo qualche volta io ma lui dice di trovarsi davvero bene. Da quel che ha detto il rivenditore ( che ora è passato ad Arlen Ness e quindi non aveva più interesse verso rev'it) è una marca molto diffusa in altre zone d'europa e comunque molto valida. Per il giubbino Strada dovresti provarlo e vedere come ti senti :ok
col vecchio 48 che ci fai ? ^ ^
colore? (scusate l'ot)
il vecchio 48 lo stò vendendo..se ci riesco xD..comunque è tutto nero con rifiniture rosse
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |