Visualizza la versione completa : Ecco ERrante!!!
Ciao a tutti!
19030
19031
19032
19033
19034
19035
pasquale85
23/05/12, 20:31
Ciao e benvenuto.
Benvenuto,
...aspettavamo proprio te con la tua errina per unirti alla nostra musica .....basso,baritono,tenore...l'errina non stona mai !
cesare55
Bella!
Complimenti!! dove eri???
Fabiulus :ookk
Ciao,ero in mezzo al lago di osiglia vicino a Millesimo..mi piacerebbe portarvici è proprio un posto carino..
Benvenuti! :ciao4
Mi sbaglio o le hai cambiato terminale?
Drakkar793
24/05/12, 13:46
:benvenuto
astroregio
24/05/12, 14:15
Anche da parte mia... bien venuto!
Benvenuti! :ciao4
Mi sbaglio o le hai cambiato terminale?
A dire il vero l'aveva già quando l'ho acquistata ma sarebbe stata la prima cosa dato ke sentendo il sound originale con questo non ce paragone! Oh non ke sia brutto l'originale ma se non sali di giri non senti la sua bella vociotta, invece così è una goduria da quando lo accendi :fumatore2 :vuffy
:bazoo2
Ciao,ero in mezzo al lago di osiglia vicino a Millesimo..mi piacerebbe portarvici è proprio un posto carino..
Millesimo!
Ci son stato ad un incontro per lavoro ... Liguria!
Bel posticino...
La liguria deve essere bella da girare in moto .. chissà che non mi ci riesca!
Millesimo!
Ci son stato ad un incontro per lavoro ... Liguria!
Bel posticino...
La liguria deve essere bella da girare in moto .. chissà che non mi ci riesca!
Millesimo rimane ancora in Piemonte ma è sul confine con la Liguria..piu che il tratto costiero della Liguria che è molto trafficato sono belli da fare gli Appennini che la dividono dal Piemonte e da lì anche qualche passo che ti porta nel sud-est della Francia che è stupenda..se passate di qui fate un f:ciao4ischio!
Ciao benvenuto! anche io sono nuovo, volevo chiederti, il cupolino che hai montato qual'è? perchè mi sembra davvero carino ^^
Ciao benvenuto! anche io sono nuovo, volevo chiederti, il cupolino che hai montato qual'è? perchè mi sembra davvero carino ^^
Ciao! Un altro novizio del forum come me! il cupolino è della biondi e secondo me si sposa molto meglio di quello originale che è in po troppo voluminoso..
Immaginavo fosse lui ma non ne ero sicuro, come vibrazioni com'è? ne ho sempre sentito parlare bene, mi piace un pelo meno del barracuda, ma quello ho letto ovunque che se non montato proprio alla perfezione vibra e rovina un pò la carrozzeria...
Immaginavo fosse lui ma non ne ero sicuro, come vibrazioni com'è? ne ho sempre sentito parlare bene, mi piace un pelo meno del barracuda, ma quello ho letto ovunque che se non montato proprio alla perfezione vibra e rovina un pò la carrozzeria...
Questo della biondi nessun problema..io l'ho acquistata montato ma l'ho provato a togliere e rimettere e non ho sentito differenze..
GRIMALDI_ANTONINO
26/05/12, 17:25
Benvenuto:sputer
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |