Visualizza la versione completa : Motoraduno Maratea
Dal 25 al 27 Maggio 2012 è in programma il
Motoraduno Nazionale d'Eccellenza "Del Cuore"
Moto Club Il Redentore
Massa di Maratea (PZ)
25/26/27 Maggio 2012
http://www.federmoto.it/home/mototurismo/itemid/14821.aspx?IsDetail=Y
http://www.nicolamoto.net/index.php?option=com_content&view=article&id=1474:massamaratea12&catid=122:motoraduni-eccellenza
Chi vuole venire a fare un giretto domenica?
pasquale85
26/05/12, 10:37
Te la butto li senza pretese, e se organizzassimo un caffe nel pomeriggio con tutti noi della zona in un punto più o meno a metà?
Scusa Pasquale, non ho capito dove ci si dovrebbe (eventualmente) incontrare.... a metà
:dub
Il programma sarebbe questo:
partenza ore 7.30 (io parto da Martina)
arrivo a Maratea verso le 10.30
pranzo sotto la statua del redentore
ripartenza da Maratea verso le 15.00
arrivo a Martina verso le 18.00
:fischia
pasquale85
26/05/12, 21:06
Per metà intendevo un luogo da stabilire EVENTUALMENTE con chi volesse partecipare, ma siccome nessuno ha risposto......
Cmq nel pomeriggio ho da fare e non posso aggregarmi, uscirò solo un paio d'ore domani mattina (tempo permettendo:incaz).
Buona passeggiata!
...in effetti ho postato mooolto in ritardo.
Alla prossima :ok
pasquale85
27/05/12, 17:36
Beh com'è andata a finire? Io sono uscito verso le 10, pochi irriducibili incontrati e verso le 12 mentre rincasavo per paura della pioggia magicamente ha iniziato a piovere, maledizione!!!
Ho dirottato all'ultimo momento, causa perturbazioni sul tirreno, su un innocente giro Selva con puntata Capitolo... sai il primo giro con la mia compagna dopo tanto tempo non volevo trasformarlo in un incubo!!!
Molto vento, ma tanto sole ;)
Alla prossima :ciao2
pasquale85
28/05/12, 21:07
Hai fatto bene la giornata non era delle migliori per andarsene lontani, io avevo pure lavato la moto venerdì....:piangi3
quando avete finito di gayare ditemelo :gay
:bastard
P.S.: per i veri motociclisti domenica organizzo un giro :ok :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |