Visualizza la versione completa : [GENOVA] Primi approcci
Salve a tutti, ieri dopo qualche sms scambiato con Drakkar793 (simpaticissimo) abbiamo organizzato un incontro per conoscerci e fare un giretto sulle alture di Genova. :pioggia2
Appuntamento in C.so Italia di fronte al baretto :pioggia. Dopo i primi convenevoli e dopo esserci scambiati reciproci complimenti per le "due bimbe" subito caffettino..... dove il mitico Drakkar ha subito steso fatto colpo con la carinissima ragazza del bar :job (secondo me ci torna oggi stesso).
Abbiamo deciso di fare il classico giri del Monte Fasce passando dalla Scoffera ma il tempo è stato piuttosto "scontroso" :pioggia2. Durante una pausa per pioggia, si è aggregato Michele un amico del Drakka con la sua Versys. Dopo qualche km. altra pausa da un loro amico che abita dalle parti di Lumarzo e lì abbiamo fatto una "comoda pausa caffe (almeno un'ora credo)".
Visto il tempo e l'ora ormai tarda abbiamo deciso di tornare a casa.
Ringrazio il gruppo per la piacevole compagnia e spero di poter presto rifare qualche uscita insieme. :iocero:ola:
Byeee
http://img194.imageshack.us/img194/5246/img0449adf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/194/img0449adf.jpg/)
Passa151184
27/05/12, 10:28
Grandi ragazzi a sfidare il tempo, la prossima volta potremmo organizzarci tutti insieme!!
Supermack3
27/05/12, 10:31
Bravi Ragazzi e benvenuti... noi "vecchie guardie" della Colonna Ligure per ora ci siamo limitati solo a un paio di Turchino-Tiglieto-Sassello, il tempo non c'ha proprio aiutato fino ad ora.
Se siete interessati e se il tempo ce lo concede vorremmo buttarci sul Tomarlo sabato 2 Giugno... non so se apriremo un post, probabilmente ci contatteremo tra di noi e decideremo all'ultimo sperando in un po' di sole... se siete interessati ci teniamo in contatto! :D
:ciao
Yes, confermo anche io l' interesse per la possibilità al giro del Tomarlo per il 2 giugno.
Passa151184
27/05/12, 10:46
NOOOO.... Somma invidia per voi.... Dalla fiumara vi penserò :(
Drakkar793
27/05/12, 11:14
ahah grande ross!!
alla fine è stato un incontro di caffetteria estrema e ho finalmente battezzato la moto :pioggia2
approfittavo del post per stanare tutti gli altri genovesi per qualche incontro :parla2 giretto che fa sempre piacere ma mi avete già preceduto, bene! :ookk
Ciao Drakkar...bhe io e te ci siamo già sentiti via MP...dai per il 2 giugno ci sentiamo tutti...come hai visto c'è la volontà di girare..è il meteo che ha un po' rallentato tutto
Passa151184
27/05/12, 13:32
Rilancio, per chi avesse tempo di fare qualche giretto anche durante la settimana, io sono spesso libero!!!
Drakkar793
27/05/12, 14:12
confermo anche io interesse per il 2 :ok
si keysuke, da quando ci siam sentiti non ricordo un week end di sole :caz
ricevuto passa!
Direi che per il 2 Giugno siamo a tiro.... io ci sono.... attendo aggiornamenti.
Drakkar sei andato a prendere il caffè.... hahahahah
:ciao4
Drakkar793
27/05/12, 21:03
ahah belin ross son ripassato, mi ha servito uno splendido uomo baffuto!!! :mapporc
Supermack3
28/05/12, 09:13
il post per il Tomarlo direi che è diventato questo! :D
ho preparato 2 mappe:
1- http://goo.gl/maps/c755 Genova - Carasco - Bocco - Bedonia - Montevaccà - Tomarlo - Santo Stefano d'Aveto - Rezzoaglio - Favale - Genova (oppure Rezzoaglio - Borzonasca - Genova);
2- http://goo.gl/maps/10h6 Genova - Sestri Levante - Bracco - Varese Ligure - Cento Croci - Bedonia - Montevaccà - Tomarlo - Santo Stefano d'Aveto - Rezzoaglio - Borzonasca - Genova (oppure Rezzoaglio - Favale - Genova);
a grandi linee il giro potrebbe essere uno di quei due, poi vabbè si accettano modifiche... comunque vedremo anche meteo e tempo permettendo!
ciao
Mitico, entrambi bei giri, io però voto il numero 1
Supermack3
28/05/12, 11:39
lo so, perchè a te piace il piccolo bocco... :ok
a me van bene entrambi anche se, dovendo scegliere, il cento croci mi attizza più del bocco...
:ciao
Ahh bhe si il cento croci è stupendo....è che preferivo evitare il bracco di sabato
Ci sono anch'io e per me vanno bene entrambi :ciao4:ciao4:ciao4
Aprite un topic apposito per il 2 giugno
Entrambi bei giri, il bocco mi piacerebbe, Cmq per me va bene tutto ;)
Supermack3
28/05/12, 17:16
no dai non apriamo niente che porta sfiga... ogni volta che si parla ufficialmente di Tomarlo poi salta causa maltempo :D
restiamo "on topic" allora, primi approcci.... come vi trovate con le vostre errine sui colli genovesi?
io ieri pomeriggio ero sul fasce e son salito con la piccina depotenziata... le ho tirato il collo... prima 3a e 4a, poi mi son rotto e son salito in 2a a 9-10 mila giri... avrò consumato mezzo serbatoio di benzina ma ne è valsa la pena! :ok
Diciamo che ho ancora all'attivo troppo pochi km.; tra brutto tempo e gomme "quadrate" fino a ieri non avevo azzardato niente di che. Sabato però ho montato le nuove "scarpette" Diablo rosso II.
Devo dire che è cambiata la musica...... Prima ero proprio un "cancello"....... facevo fatica a scendere in piega e quando entravo in curva sentivo che il mio fianco era prossimo alla carteggiata sull'asfalto (sinceramente me la facevo letteralmente addosso). Ieri pomeriggio ho cominciato a familiarizzare finalmente con la "bimba" ma senza strafare. Posso dire che ho cominciato a divertirmi. Magari con qualche consiglio di Voi veterani imparerò qualcosa di più sportivo e a fidarmi un pò più del mezzo.
Piccolo handicap: dopo un pò mi si addormentano le 1e 3 dita della mano dx (spero di risolvere con il nuovo manubrio).
Per il resto la guida turistica è molto rilassante e piacevole e sinceramente potrebbe essere sufficiente anche quella; anche se ogni tanto un pò di adrenalina da piega non guasta (sapete io provengo dal trial e li la moto più è verticale meglio è).
PS: anch'io ieri ero sul fasce!!!! azz a saperlo prima :]
Supermack3
28/05/12, 20:57
:D io con le Diablo Rosso II mi son trovato veramente bene... tenuta veramente eccellente, subito pronte, precise ecc... pure troppo per l'errina... mi son trovato bene ma le ho giudicate "sprecate" per la nostra motina :ok
beh con l'errina trial non ne ce ne fai, ma qualche sterrato lo fa senza lamentarsi troppo!! :D eheh
:D io con le Diablo Rosso II mi son trovato veramente bene... tenuta veramente eccellente, subito pronte, precise ecc... pure troppo per l'errina... mi son trovato bene ma le ho giudicate "sprecate" per la nostra motina :ok
beh con l'errina trial non ne ce ne fai, ma qualche sterrato lo fa senza lamentarsi troppo!! :D eheh
Sabato quando ero dal gommista, ho visto le m5 metzler, le Dunlop road e sport, ma alla fine con le Diablo II ho pure risparmiato. quindi ho optato per quelle. Anche a me hanno dato subito un certo feeling, quindi sono molto soddisfatto.
Per lo sterrato preferisco ancora la mia vecchia Sherco, per fare quelle foto tra un pò mi allungo ....hihihih
Ancora :grazielei a tutti per i complimenti :jump:moto:briaco3
marchelli riccardo
28/05/12, 22:12
Ola' keysuke,puo' essere che il 2 sia libero!!!!!! al massimo ti mando sms per conferma,ciao a tutti!!
Ciao riccardo, molto volentieri....cmq ora che me lo hai detto te ne mando io uno venerdì per chiederti se ci sei...per una volta che sei libero non ti lasciamo scappare...poi ora sei pure VIP :)
Drakkar793
01/06/12, 14:00
raga, domani pioggia debole e schiarite, quel giusto da rompere i ....
la maledizione del week end continua
Già...ne stavo giusto parlando con Paolo.
Il giro è molto bello e non ci va di prendere pioggia o dovere andare a passo d' uomo per un asfalto umido.
Io e Paolo siamo daccordo nel rimandarlo nel week successivo, sperando nel sole.
Nooooooooo.... che dispiacere vedere la pioggia.....
La danno debole..... se mi gira vado in perlustrazione (se riesco a montare il manubrio stanotte).
Diciamo che domani mattina posterò l'eventuale partenza con almeno un'ora di anticipo per chi eventualmente si volesse aggregare...... ;)
Drakkar793
01/06/12, 17:22
prima o poi ce la faremo!! :vecchio
ok ross ci si aggiorna, magari un giretto della Chicco http://brain.pan.e-merchant.com/7/9/00855897/l_00855897.jpg
ross e il mistero del manubrio perduto!! :]
Ahahahah :dance2:angelo:ridi2:rot
Passa151184
02/06/12, 12:30
Ragazzi domenica sono LIBEROOOOOOO
Bhe dai visto il meteo di oggi abbiamo fatto bene a rimandare...ci si aggiorna su queste pagine.
Drakkar793
02/06/12, 21:12
si raga avete fatto benissimo :)
c'era pero' un qualcosa di mistico, vero ross?? :zen
http://www.er6italia.com/vbulletin/picture.php?albumid=548&pictureid=2012
Bhe ragazzi avete la mia ammirazione....io preferisco il sole....però una foto così è cmq un bel ricordo.
Ci si sente appena il sole torna
Passa151184
02/06/12, 21:38
He he bella foto, ne ho una simile!
si raga avete fatto benissimo :)
c'era pero' un qualcosa di mistico, vero ross?? :zen
http://www.er6italia.com/vbulletin/picture.php?albumid=548&pictureid=2012
Che tempo da lupi, ma noi siamo più ostici delle nuvole. Alla fine sono soddisfatto della ns tenacia. Non ci fermano mica due goccine di pioggia ;)
:pioggia2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |