Visualizza la versione completa : [Puglia & Co. - 03/06/2012] Giro dei due laghi
Si cambia registro :D Visto i precedenti tentativi democratici di organizzare un giro, oggi ho deciso di sbattervelo in faccia già organizzato :D quindi chi vuole si aggrega gli altri possono accomodarsi all'uscita :ridi2
ASTENERSI PERDITEMPO E SPAMMATORI INCALLITI :scet
Dunque, il giro parte da Altamura, luogo di incontro ore 10:30 sotto il segnale per la parrocchia del redentore chissà riceviamo una benedizione :nono2
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="https://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=40.813517,16.554015&spn=0.004174,0.01899&t=m&z=16&layer=c&cbll=40.813518,16.55401&panoid=lHRHXy4bcou2qnAh2qWaXQ&cbp=11,190.57,,1,14.19&source=embed&output=svembed"></iframe><br /><small><a href="https://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=40.813517,16.554015&spn=0.004174,0.01899&t=m&z=16&layer=c&cbll=40.813518,16.55401&panoid=lHRHXy4bcou2qnAh2qWaXQ&cbp=11,190.57,,1,14.19&source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
Dunque si prosegue per Matera e poi sosta al Lago di San Giuliano. Si prosegue per l'accidentata strada per Grassano, Tolve e si risale per Genzano. Quindi Lago di Serra del Corvo e ritorno ad Altamura. Circa 200 km da Altamura.
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=altamura&daddr=Strada+Statale+Numero+655%2FSS655+to:40.9286739,16.0681976+to:Genzano+di+Lucania+to:tolve+to:grassano+to:Lago+di+San+Giuliano+to:altamura&hl=it&geocode=FTEFbwIdG5r8ACnRqYW7b3g4EzEwBY6ApHIKBA%3BFfg9bwId24X3AA%3BFaGFcAIdZS71AClDykYVoVw4EzFxhmhwpHIKEw%3BFQtObwId_Z_0ACntJLpxFFk4EzFLNIL8eKqNqA%3BFSX2bAIdNGf0ACnLW56QIfE4EzFb44vBcd7bsA%3BFXQBbAIdenf4ACklUFuiW444EzH0VUk_E6kRlA%3BFTqcawIdqfz7ACk9DMUvV4I4EzEgB0j3pHIKKg%3BFTEFbwIdG5r8ACnRqYW7b3g4EzEwBY6ApHIKBA&aq=&sll=40.731649,16.354523&sspn=0.587959,1.215363&dirflg=h&mra=ls&via=2&ie=UTF8&ll=40.731649,16.354523&spn=0.34123,0.58575&t=m&output=embed"></iframe><br /><small><a href="https://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=altamura&daddr=Strada+Statale+Numero+655%2FSS655+to:40.9286739,16.0681976+to:Genzano+di+Lucania+to:tolve+to:grassano+to:Lago+di+San+Giuliano+to:altamura&hl=it&geocode=FTEFbwIdG5r8ACnRqYW7b3g4EzEwBY6ApHIKBA%3BFfg9bwId24X3AA%3BFaGFcAIdZS71AClDykYVoVw4EzFxhmhwpHIKEw%3BFQtObwId_Z_0ACntJLpxFFk4EzFLNIL8eKqNqA%3BFSX2bAIdNGf0ACnLW56QIfE4EzFb44vBcd7bsA%3BFXQBbAIdenf4ACklUFuiW444EzH0VUk_E6kRlA%3BFTqcawIdqfz7ACk9DMUvV4I4EzEgB0j3pHIKKg%3BFTEFbwIdG5r8ACnRqYW7b3g4EzEwBY6ApHIKBA&aq=&sll=40.731649,16.354523&sspn=0.587959,1.215363&dirflg=h&mra=ls&via=2&ie=UTF8&ll=40.731649,16.354523&spn=0.34123,0.58575&t=m" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
NON si accettano proposte :D al massimo altri punti di incontro per raccattare alcuni sprovveduti. L'andatura è assolutamente turistica, ho le gomme di plexiglass :ridi2
Augh, ho detto.
Penso di esserci al 90%...perchè c'è una piccola possibilità di stare fuori per l'intero we, ma molto piccola!
Vista l'andatura turistica mi piacerebbe un sacco conoscervi, solo una domanda....per le 13 siamo a casa o ci fermiamo per il pranzo? nella seconda ipotesi allora devo chiedere alla mia compagna se ha voglia di accompagnarmi, e non è un problema!
speriamo solo nel bel tempo!
ciao
impossibile stare a casa per pranzo, quindi o ci fermiamo da qualche parte oppure facciamo pranzo a sacco :ok
Ti do conferma in questi giorni...ma penso che non ci siano problemi.
Hai finito di beccare i miei "giorni giusti"?
Venerdì ho la notte, sabato ho la notte e tu me lo organizzi di domenica che ho il pomeriggio?
Lo fai apposta per appiopparmi il titolo di sòla? Sabato 2 giugno no, vero?
Eccheccavolo!
:ridi2
il sabato è sempre un giorno borderline purtroppo questo ho da fare prossimamente si può fare :D
nel frattempo sei sòlo uno spammone :bastard
Errino,
scusami ma sarò fuori tutto il weekend.alla prossima.ciao
ERRINO "La colonna Pugliese" :bastard
E prossimamente rappresenterà pure la colonna svizzera... :D
per il momento siamo ancora in alto mare sul versante svizzero :ridi2
spartan343
30/05/12, 23:09
ragazzi per domanica ci dovrei essere anch'io e con zavorrina, vi so' conferma in questi giorni, io vengo da bari, errino nel caso ci muoviamo insieme?
PS: io sono per il pranzo al sacco xD
sì spartan ci muoviamo insieme don't worry :ok
ok per il pranzo a sacco.. forse si aggrega anche un mio amico tdmmato :ridi2
spartan343
31/05/12, 10:42
l'importante e' che sia su due ruote :)
salve ragazzi. non sono nuovo del forum che seguo da un bel po. ma avendo disponibilità liquide da pochissimo nn ho mai potuto partecipare a uscite incontri ecc...
vengo da brindisi e posso arrivare al punto prestabilito per l'orario indicato.
visto che cmq non mi conoscete forse nemmeno dal forum in cui ho scritto poco vi do 2 info veloci
anke io preferisco colazione al sacco
.34 anni
.testa sulle spalle
.3 anni di esperienza sulla er6
se a voi sta bene, confermate qui o in pm.
ciauz
:regia FERMI TUTTI :regia
Errino che si definisce democratico, ma allora vuol dire che sei :bbona hai due tette fantastiche e pure un :cul da paura!!!
Ma famm u piacer!!!
uno e trino :ridi3
io direi uno e :due
.34 anni
.testa sulle spalle
.3 anni di esperienza sulla er6
Don't worry wyder questo pseudo organizzatore, tale Errino, che latita nel forum con questo nick orrendo ha:
30 anni, ma ne dimostra 9
sulle spalle la memoria di un 486
esperienza di kazzeggio a non finire... :bastard
E comunque questa volta ci sono io che sollevo un pò la situazione :ridi
Parto da Martina e vengo con la mammina :ok
:regia FERMI TUTTI :regia
Errino che si definisce democratico, ma allora vuol dire che sei :bbona hai due tette fantastiche e pure un :cul da paura!!!
per te invece solo una definizione: :gay
io direi uno e :due
quelli che ci rifili sempre tu! :incaz
Don't worry wyder questo pseudo organizzatore, tale Errino, che latita nel forum con questo nick orrendo ha:
30 anni, ma ne dimostra 9
la tua è solo invidia :ridi3 perchè tu ne hai 40 e ne dimostri 60 super:bastard
sulle spalle la memoria di un 486
recentemente ho fatto un upgrade a 1 gb che mi consente di non sbagliare strada al primo bivio bensì al secondo :ridi2
esperienza di kazzeggio a non finire... :bastard
q8 :D
E comunque questa volta ci sono io che sollevo un pò la situazione :ridi
:mapporc corro a controllare le previsioni meteo per domenica e estraggo dalla naftalina la tanichetta portatile per la benzina :nono2
:bastardissimo
Parto da Martina e vengo con la mammina :ok
:ok vedi che abbiamo optato per il pranzo a sacco :regia
---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 15:34 ----------
Per agevolare la venuta di wyder e zen da lontanissimo :D facciamo ad Altamura alle 10.30.
@spartan: dove ci incontriamo? facciamo alla esso di via bruno buozzi alle 9.30?
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="https://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=41.115508,16.832085&spn=0.008503,0.03798&t=m&z=15&layer=c&cbll=41.114676,16.833807&panoid=Ktjyleq0WLbggzFJQ3bsww&cbp=11,213.86,,0,9.05&source=embed&output=svembed"></iframe><br /><small><a href="https://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=41.115508,16.832085&spn=0.008503,0.03798&t=m&z=15&layer=c&cbll=41.114676,16.833807&panoid=Ktjyleq0WLbggzFJQ3bsww&cbp=11,213.86,,0,9.05&source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
ok per me va bene le 10.30
spartan343
01/06/12, 21:57
errino esco su via bruno bozzi all'altezza dell' Agip, proprio prima di prendere la tangenziale per poi andare verso Altamura, possiamo fare li?
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook :ok
la tua è solo invidia :ridi3 perchè tu ne hai 40 e ne dimostri 60 super:bastard
...si ma è come se ne avessi 20 :maram
:mapporc corro a controllare le previsioni meteo per domenica e estraggo dalla naftalina la tanichetta portatile per la benzina :nono2
iperfantamega :bastardissimo
:ok vedi che abbiamo optato per il pranzo a sacco :regia
e mbè? vedi che la donna mia è ganza forte :sisi
Per agevolare la venuta di wyder e zen da lontanissimo :D facciamo ad Altamura alle 10.30.
e che sono tutte queste smancerie? Fosse fosse che sei diventato un poco :gay ???
ok per me va bene le 10.30
ho letto il tuo mp.
se vieni da Ceglie ci possiamo vedere all'ingresso di Martina (e non a Ceglie altrimenti mi toccherebbe tornare indietro) all'incrocio di Cassano alle 9.15, OK?
PS: hai un mp
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=40.700366,17.347434&spn=0.000429,0.002028&t=h&z=19&layer=c&cbll=40.700365,17.347433&panoid=62gPtJLKf-kPTnBvSZXpjA&cbp=11,292.91,,0,-1.49
se vieni da Ceglie ci possiamo vedere all'ingresso di Martina (e non a Ceglie altrimenti mi toccherebbe tornare indietro) all'incrocio di Cassano alle 9.15, OK?
PS: hai un mp
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=40.700366,17.347434&spn=0.000429,0.002028&t=h&z=19&layer=c&cbll=40.700365,17.347433&panoid=62gPtJLKf-kPTnBvSZXpjA&cbp=11,292.91,,0,-1.49
ok, risposto anke in mp ci vediamo domani :moto
@spartan: il tuo num di tel :regia
@zen: :pirla
spartan343
02/06/12, 14:55
mandato in mp xD
improvvisamente mi tornano in mente scene raccapriccianti :ansia dell'ultima volta che andammo in quel del lago di serra del corvo
http://i594.photobucket.com/albums/tt21/phantastic_/Missione%20corvo/th_26381_105453376144904_1000004072729.jpg (http://s594.photobucket.com/albums/tt21/phantastic_/Missione%20corvo/?action=view¤t=26381_105453376144904_1000004072729.jpg)
AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA! la cosa più bella era vedere zen bestemmiare e pulire la sua moto :mapporc
bene... tranquilli :ridi2 questa volta non succederà :solo2
spartan343
02/06/12, 17:28
ah ragazzi vi chiedo un favore, sopratutto ad errino xD per la strada se vedete un contrappeso Rizoma nero e' mio haha xD
io vado avanti :ridi3
---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 16:43 ----------
:regia portatevi l'acqua taaaaaaaaaaaaaaaanta acqua che farà caldo taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto caldo :ridi2
spartan343
02/06/12, 20:52
ragazzi non mi lapidate ma non c'e' la faccio a venire domani :S tra soldi benzina e alcuni impegni che mi sono capitati in settimana resto a secco :S
don't worry be happy :jump
ci vediamo alla prox :ok
spartan343
02/06/12, 20:55
dai alla prossima pago il caffe' a tutti se non siamo troppi xD
purtroppo per te saremo tantisssssimi... :ridi
spartan343
02/06/12, 21:53
e fu cosi' che dopo il commento si organizzo' il raduno di er6 di tutta italia haha
Ready to start ;)
Spartan in mezza giornata ho ricevuto già 2000 preiscrizioni :ridi2
Alla prossima :ok
bel giro ragà. :ok prox maratea!!
sei sicuro sicuro!?!??!?! :sign2
grazie per averci sopportato, so che deve essere difficile :D
ed ora report e................ foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! zen mi raccomando fai come kiavik mò :nono2
:evvai
Finalmente ce l'hanno fatta ad organizzare e realizzare un giro!!! :complimenti
:ridi
Actarus, la finisci di spammare?
... e che giro!!!
:regia :regia :regia
Staff bannate Errino come organizzatore di giri
:ban: :ban: :ban:
Chiedetegli :perchè
...se avrà la faccia vi dirà dove ci ha portato...
:mapporc
io non ho stato... ha stato l'anas :ridi2
:ridi3
come è andato il giro?
io purtroppo sono andata ad un matrimonio...ma spero di potervi conoscere al più presto!!!
chiedi a wyder com'è andata :ridi2 secondo me non viene più con noi :D tutta colpa di zen :bastard
come è andato il giro?
io purtroppo sono andata ad un matrimonio...ma spero di potervi conoscere al più presto!!!
Guarda Orix a parte
1) le strade
2) Errino
Giro fantastiCHIssimo
..... :dub forse dimentico qualcosa :dub
Ah, ecco: wyder ottimo compagno ma purtroppo a causa di Errino
si darà per sempre latitante :solo2 :solo2 :solo2
chiedi a wyder com'è andata :ridi2 secondo me non viene più con noi :D tutta colpa di zen :bastard
wyder??? Che fai già sei scappato via???
Mannaggia a te Errino :bastard
Ggf
Dunque non e Guardia Di Finanza
non è Grande e Grosso Fratello
Orix ma che è??? ;)
zen l'unico aggettivo che mi viene in mente per definire un pseudo motociclista come te è: ingrato!
vi ho portato a respirare tradizioni, costumi e stili di vita diversi da quelli in cui siete immersi quotidianamente e che dipingono di mero grigiore le vostre consunte giornate. Gente semplice ma dalla vita intensa: Genzano, un paese un perchè.
:sign2
---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:10 ----------
le fotoooooooooooo :incaz che devo fare il report :ridi3
Te le mando col piccione viaggiatore???
sì basta che è arzillo come il vecchietto di ieri e non come una certa persona senza fare nomi (zen), giovane e lenta :nono2 :bastard
naaa a parte 1 ora di ritardo all'appuntamento con errino (io e zen avevamo sbaglaito strada .. e cominciamo bene) abbiamo fatto metà giro "del lago" senza particolari problemi
belle strade bel lago belle foto ottima compagnia
poi ci siamo persi in basilicata :D:D:D e per poco nn ci arrostiamo tutti:D ma gira e rigira siamo arrivati in una METROPOLI stile LAS VEGAS fuori di testa(che sarebbe genzano)!! ***** dapertutto(si ok.. giusto qualche nonnetto.. ma dettagli), e addirittura un castello immenso! pero nn ci siamo fermati perkè cominciava farsi tardi...
oltremodo divertente prox volta maratea! e poi vi porto in giro per tutta la costa sud pugliese da otranto a gallipoli e passa. (naturalmente quando ci saranno ***** in costume da bagno sulle varie spiaggie!)
infine ... magari piu sull'autunno un Must dovrà essere il gargano.
(nn me ne vogliate a male.. ma mi porto un gps aggiornato:D:D:D:D)
pasquale85
04/06/12, 20:26
Madò che invidia ragazzi quanto avrei voluto partecipare, spero di unirmi a voi qualche volta. Il problema è che da qui in avanti sarà ancora più difficile.....:piangi3:piangi3:piangi3
...(nn me ne vogliate a male.. ma mi porto un gps aggiornato:D:D:D:D)...
Non me ne volere wyder, ma io mi fido solo della MIA CARTINA (quella stessa che Errino fa finta di leggere) :bastard
e del mio intuito ;)
A prestissimo :ok
Ggd nn significa nulla... L'ho scritto x sbaglio :-)) ma quando venite dalle parti di bari?
Madò che invidia!!!
Avrei voluto anch'io essere con voi... :lol2
Io sono del sudest barese, ma sono "allocato" a Martina.
Vedrai che prima o poi ci becchiamo. :ok
Cominciamo col dire che i prossimi due fine settimana sono out. :(
...e comunque era Ggf :bastard
Non me ne volere wyder, ma io mi fido solo della MIA CARTINA (quella stessa che Errino è bravissimo a leggere)
e del mio intuito ;)
naaa a parte 1 ora di ritardo all'appuntamento con errino (io e zen avevamo sbaglaito strada .. e cominciamo bene)
io non aggiungo altro........................................................................................
triplo :bastard
(nn me ne vogliate a male.. ma mi porto un gps aggiornato:D:D:D:D)
non serve :ridi2 con il gps non avremmo mai scoperto antichi sapori e odori di Genzano :rotfl
Ggd nn significa nulla... L'ho scritto x sbaglio :-)) ma quando venite dalle parti di bari?
orix veramente siamo di bari chi più chi meno :ok ma tu vorresti fare un giro a bari? :bastard si scherza eh
vi ho portato a respirare tradizioni, costumi e stili di vita diversi da quelli in cui siete immersi quotidianamente e che dipingono di mero grigiore le vostre consunte giornate. Gente semplice ma dalla vita intensa: Genzano, un paese un perchè.
Cavolo, circa tra anni fa, col mio Satelis, girovagando da solo per la strada di Spinazzola-Palazzo San Gervasio e paraggi ci capitai pure io... Mi colpì molto il fatto che in una strada, a fianco di un'officina di un meccanico, c'era una stalla con dei buoi... Davvero si respira un'aria diversa, sì.
E quelle lunghe strade immerse nel nulla circostante, delimitate ai lati dagli alti alberi sembrano infinite, Bari sembra lontanissima...
Madò che invidia ragazzi quanto avrei voluto partecipare, spero di unirmi a voi qualche volta. Il problema è che da qui in avanti sarà ancora più difficile.....:piangi3:piangi3:piangi3
pasquale ci siamo passati tutti chi più chi meno.. l'errina aspetterà e quando te la potrai gustare appieno sarà molto più bello :ok
...naaa a parte 1 ora di ritardo all'appuntamento con errino (io e zen avevamo sbaglaito strada .. e cominciamo bene)...
No vabbè, la verità è che ho voluto mettere alla prova la buona volontà di wyder (pareva brutto al suo primo giro negarglielo) e l'efficacia del suo navigatore che prima ci ha fatto fare un giro turistico, con festa patronale incorporata, di Santeramo e poi ci voleva spedire nella direzione opposta a quella desiderata... :(2 :(2 :(2
Il fatto è che voi giovani non volete mai ascoltare quel :vecchio (leggasi saggio) di :zen
Cavolo, circa tra anni fa, col mio Satelis, girovagando da solo per la strada di Spinazzola-Palazzo San Gervasio e paraggi ci capitai pure io... Mi colpì molto il fatto che in una strada, a fianco di un'officina di un meccanico, c'era una stalla con dei buoi... Davvero si respira un'aria diversa, sì.
E quelle lunghe strade immerse nel nulla circostante, delimitate ai lati dagli alti alberi sembrano infinite, Bari sembra lontanissima...
:Nono :Nono
non ci siamo cts: o hai sbagliato luogo oppure hai sbagliato data.
Il luogo dove ci ha portato Errino era più o meno così:
:desert :desert :desert :desert :desert :desert
:Nono :Nono
non ci siamo cts: o hai sbagliato luogo oppure hai sbagliato data.
Il luogo dove ci ha portato Errino era più o meno così:
:desert :desert :desert :desert :desert :desert
no no.. era quasi cosi.. li nn c'erano i cactus :D
Si io sono di bari.. Nn dico che voglio fare un giro a bari :-)) ma almeno conoscervi :-))
per chi non ha avuto modo di farsi due risate :ridi2 link al report (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16348)
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16137&page=9
:regia :regia :regia
AVVISO PER HELIOSPHOENIX
Hai un problema alla spalla non al cervello.
Pregasi non confondere i topics, GRAZIE
:bastard
no no.. era quasi cosi.. li nn c'erano i cactus :D
Quindi presumo che ci fossero soltanto le salsole.
La salsola del deserto si stacca dalle radici e inizia a rotolare nell'ambiente distribuendo ovunque i suoi semi. :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |