Visualizza la versione completa : Passeggiatina conoscitiva
HeliosPhoenix
05/06/12, 21:28
Ciao Centauri,
è da tempo immemore che le mie parole non eccheggiavano in questi luoghi.. mamma mia come sono poetico! :re
Ok.. ca**ate a parte;
Io sono di Bari, chi si vuol fare un giretto Domenica?
Nulla di troppo impegnativo.. anche un giro in selva così da conoscerci un po'!
Cosa ne pensate? :ciao4
Non son di Bari, ma se vuoi venire dalle nostre parti ci son cosucce interessanti :)
Fabiulus
HeliosPhoenix
05/06/12, 21:35
beh, dico che è un po' lontanuccio per una passeggiata di una giornata! tu ci sei per il raduno nazionale?
http://nok.it/NPFWL
io vengo da brindisi
domenica mattina ci possiamo incontrare a monopoli e farci un giretto di questo genere. il percorso nn è niente male. una mattinata e poi a pranzo a casa
che ne dici Helios?
io sono fuori dai giochi tutto il week end domenica prossima sicuramente organizzo un giro serio :bastard
intanto mi godo come va l'organizzazione senza di me :pop
HeliosPhoenix
08/06/12, 20:02
Dico che se non dovessi lavorare (l'ho saputo ieri) ti avrei detto SICURAMENTE SI!!!
Mi sa che, purtroppo dobbiamo rimandare.. :-(
braccio nuovo ma sòla vecchia :bastardissimo
:regia avviso ai nuovi utenti: helios è peggio di cts in quanto a sòle!!!! triplo :bastard
oh giorgietto non ho saputo resistere :ridi2 :cons
HeliosPhoenix
08/06/12, 20:23
Se se se.. :-P io, quando do la mia parola è legge :-)
ma se l'hai aperto tu il topic e poi hai dato forfait?!?!?!?!? :mapporc
HeliosPhoenix
08/06/12, 20:54
L'ho saputo ieri che devo lavorare... Polloooooo
HeliosPhoenix
08/06/12, 22:03
sesesese Sòla :ridi2
hei pilota della domenica.. comprati uno :sputer ahahahahahahahah
Un Forum serio che è stato ridotto ad una chat di quart'ordine.... :nono2
pasquale85
09/06/12, 12:48
Se qualcuno è libero e disponibile per il primo pomeriggio io ci sono....;)
Questa domenica sarò in una masseria nel leccese a :eat
Quindi ognuno a casa sua a meno che pasquale non vuole farsi un giro intorno a casa sua :ridi2
io sono fuori dai giochi tutto il week end domenica prossima sicuramente organizzo un giro serio :bastard
intanto mi godo come va l'organizzazione senza di me :pop
Errino, re delle sole :regia il 16 e 17 giugno sarà di turno quindi...
...regolisc't
:ok
pasquale85
09/06/12, 12:57
Quindi ognuno a casa sua a meno che pasquale non vuole farsi un giro intorno a casa sua :ridi2
Io mi sa che una passeggiata da qualche parte me la vado a fare comunque....:ok
Errino, re delle sole :regia il 16 e 17 giugno sarà di turno quindi...
...regolisc't
:scet mi sono già regolato e per il 17 organizzerò un giro I-N-D-I-M-E-N-T-I-C-A-B-I-L-E!!!!!
:bastard:bastard:bastard:bastard:bastard:bastard:bastard
pasquale85, invece del primo pomeriggio che ne dici di domenica mattina? e poi alle 13 a casa a mangiare? sei di taranto dalla tua descrizione io di brindisi ci becchiamo a francavilla e famo un gir-ino?
pasquale85
09/06/12, 14:13
wyder in mattinata non posso pomeriggio si però, io sono molto vicino a francavilla quindi se per te non è un problema ci possiamo incontrare per un giretto.
**Anche piccolo piccolo..............
ok dammi un orario e un punto preciso, vengo a francavilla e prendiamo le sp 28 e 29 per giretto intorno francavilla carovigno ostuni
naturalmente lo stesso vale per chiunque legga e voglia sgranchirsi le.. gomme :D
pasquale85
09/06/12, 18:48
Visto che vieni da Brindisi facciamo davanti all'Euronics che sta all'ingresso di Francavilla venendo da Brindisi?? Presentazione, caffè e andiamo ok? :D
Alle 16.30/17 per te va bene? Io sono libero quindi se preferisci prima o dopo non ci sono problemi...
facciamo alle 15.15 cosi ci possiamo fare un giro un po piu giroso
ok per l'euronics vedrò di trovarlo
pasquale85
10/06/12, 18:55
L'euronics è li appena entri francavilla venendo da brindisi, c'è un semaforo quasi sempre spento. E' 5 metri prima del semaforo...
---------- Post added at 18:55 ---------- Previous post was at 13:59 ----------
Appena rientrato bel giretto veramente, grazie wyder...Certo non è stata come la vostra conquista di Genzano però non mi posso lamentare....:D :D
ottimo boys :ok diciamo che vi siete tenuti in forma per il giracchione di domenica prossima :ridi2
:Nono
Allora non hai capito niente...
:ridi2
tu vai a lavorare là :ridi3
pasquale85
11/06/12, 17:23
Purtroppo Domenica non ci sarò :(
Ancora una volta il lavoro mi porterà via dalla mia Puglia, credo di ritornare verso i primi di Luglio e poi ad Agosto...
Buona passeggiata a chi parteciperà!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |