Visualizza la versione completa : Er6n pearl white stardust 2009
carletto86
06/06/12, 01:52
Ciao Vi presento la mia prima moto er6n 2009 bianca,al momento non è come in foto dato che ho cambiato il portatarga e frecce e in più sono scivolato su un tornante a bassa velocita' causa inesperienza :(pinzata dell'anteriore in curva :pioggia2
comunque sto pensando a rivestire entrambi in fianchetti in carbonio in modo da personalizzarla ed eliminare quei graffi fastidiosissimi, secondo voi come ci starebbe? considerando che in futuro vorrei far rivestire anche puntale e parafango dietro ma con carbonio bianco
Ciao Benvenuto! Subito qualche graffio e via la paura! Anche a me è successo solamente una settimana dopo l'acquisto per 2 cadute dovute a due stupide pinzate facendo l'8!
Ma almeno poi non ho più fatto caso a tutti quei piccoli segnetti che per forza di cose con il tempo troverai sulla moto! :)
Il carboon è strabello, soprattutto sulla n che ha meno carena da coprire! Io inizierei con i pezzi danneggiati, per poi vedere come sta e magari proseguire con il resto! :)
Eh, capita di farle fare qualche caduta, se sei alla prima esperienza. Mi unisco al club pure io... :( Di pinzate rovinose ne ho date un paio... :roll: Ma se hai fatto solo qualche graffio, pazienza! Un ritocchino e torna tutto a posto! :D
skenabob88
13/11/12, 11:40
Ciao Vi presento la mia prima moto er6n 2009 bianca,al momento non è come in foto dato che ho cambiato il portatarga e frecce e in più sono scivolato su un tornante a bassa velocita' causa inesperienza :(pinzata dell'anteriore in curva :pioggia2
comunque sto pensando a rivestire entrambi in fianchetti in carbonio in modo da personalizzarla ed eliminare quei graffi fastidiosissimi, secondo voi come ci starebbe? considerando che in futuro vorrei far rivestire anche puntale e parafango dietro ma con carbonio bianco
Ciao ma alla fine hai rivestito i fianchetti? ??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Benvenuto,
la moto va vissuta....e nelle vita non tutto è rosa e fiore....ma noi siamo fortunati perchè l'errina ci regala sempre e solo buona musica.....basso,baritono,tenore....non stona mai !!
Buone ruote,
Cesare55
Er6 n/f bianche non passano inosservate.. soprattutto di notte.. bellissime :ok
pasquale85
03/12/12, 22:50
Prima di fare tutti sti cambiamenti ti consiglio VIVAMENTE di cambiare le gomme originali che fanno abbastanza pietà, vedrai che non te ne pentirai!!!
skenabob88
03/12/12, 23:22
Che hai messo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
pasquale85
05/12/12, 21:38
Bridgestone BT016 e mi sto trovando benissimo, sicuramente perchè quelle originali fanno veramente pietà e dopo un paio di sbandate inaspettate ho deciso di correre ai ripari prima di farmi male.
Il discorso delle gomme credo sia MOLTO soggettivo in quanto bisogna scegliere tra prestazioni o durata e quantomeno cercare una via di mezzo (o almeno questo è stato il mio ragionamento).
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |