Visualizza la versione completa : Quasi nuovo
yosoyelchupacabra
07/06/12, 09:48
Ciao a tutti,
sto per diventare uno di familia..
Ho bloccato un er-6 f usata (anche se secondo me no) del 2006.
nera telaio rosso, con abs ed antifurto..
Con 1080 (mille ottanta) km..
Era di una signora che non arriva a terra e ne ha paura,
quindi l'ha comprata e poi l'ha messa in garage sotto al telo..
E' perfetta, sembra nuova..
ho solo un timore..il telaio :(
In caso fosse tra quelli sospetti cosa dovrei fare? (per la f c'è un range da controllare?)
Se dovesse rompresi?
Si hanno notizie riguardo all'uso degli spessori,se risolvono o no?
Grazie mille
Chupas
Le F hanno lo stesso telaio delle N solo che essendoci la carenatura pochi han controllato ed i casi di saldatura mal fatta sono minori :okk
Dato che e' del 2006 rientra fra quei telai purtroppo :?
Dal mio punto di vista e per esperienza di altri telai controllati con lo spessore risolvi il problema, sulla mia nonostante fosse fra quei telai, dopo piu' di 40.000 km nessun segno di ruggine o di dissaldatura :wink:
Occhio pero' che lo spessore non ha una misura standard per tutte le er6, sulla mia misi uno spessore di 3 mm se non ricordo male, ma vidi su altre er6 uno spazio da riempire di piu' di 5 mm.
Per controllare quanto devi spessorare basta che siti un poco la vite che tiene il motore al telaio (non ti preoccupare, non viene giu' nulla, a me si era spaccata perche' di cattiva qualita' e ci feci senza accorgemene piu' di 200 km :ridi ).
Svitando leggermente vedi di quanto si discosta la placchetta dal cilindretto, misuri la distanza e crei uno spessore pari a cio' :okk
Se non ricordo male scrissi un topic a tal proposito
---------- Post added at 10:05 ---------- Previous post was at 10:04 ----------
Ecco qua http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3265&highlight=spessorare
yosoyelchupacabra
07/06/12, 10:07
Grazie mille :D:D:D
ora sono molto più sollevato :D:D:D
poca spesa massima resa !!!
e poi è davvero bellissima..non credo avrei resistito, qualunque difetto avesse ...
Del 2006 con 1080km? :shock:
Comprala :okk
E cambia le gomme al volo :mapporc
comunque :welcome
yosoyelchupacabra
07/06/12, 10:37
Sembra incredibile,
in effetti annusavo odore di bufala,
invece sono andato a vederla e provarla,
ed è incredibile, come nuova..sembra uscita dal concessionario..
:D
wildlion23
07/06/12, 10:59
Benvenuto
benvenuto,
la comunità ti saluta con affetto e aspetta i concerti di buona musica della tua effina...basso,baritono,tenore...non stona mai !!
buone ruote,
cesae55
Benvenuto!!
Io ho una n del 2006, telaio incriminato. Ho 30000km e c'è un po' di ruggine sulla saldatura del supporto destro del motore, prontamente tolta e trattata con ferox ma la saldatura è in perfetto stato, niente rotture ecc...
Il mio consiglio è di tenerla d'occhio se per caso dovessero saltare fuori problemi.
Ovviamente cambia al volo le gomme!!! e buon divertimento!!!
ciao
Welc :) me!
W la F!
W la F con ABS!
Eccoti qua! :D Benvenuto! :ciao4
Mi unisco al coro del "cambia le gomme", ma per il telaio, la mia ormai ne ha 20.000 e nessun cedimento.
Diobono che hai avuto un :cul... :ridi
yosoyelchupacabra
12/06/12, 15:25
ahahahah, più che c..o, ho atteso..era un bel po che cercavo giornalmente :D
ma ora sono con voi, e sono felice di esserci :D appena si riesce verrò a fare un giro a trovarvi tutti quanti :D:D
Segui i nostri appuntamenti QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26) :okk
...e incrocia le dita per il :sole
:welcome e vedi di uscire ai prossimi giri con noi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |