PDA

Visualizza la versione completa : Manuale sparito

Armando
08/06/12, 13:35
Ciao ragazzi, l'ho presa usata la mia Kawa er6-f 2006 e non c'è il manuale istruzioni, del quale mi interessano le varie funzioni del contakilometri (orologio, livello benzina, regolazioni ecc.).
E' reperibile in rete? o qualcuno mi può spiegare qualcosa, ad es il livello della benzina?
Ciao e grazie.

lelesamba
08/06/12, 14:39
Non c'è il manuale delle istruzioni cosa significa esattamente?
La moto l'hai presa da privato o da concessionario? Entrambi sono obbligati a darti il libretto d'uso e manutenzione della moto! Stava a te controllare l'effettiva presenza del libretto.. Se non te l'hanno dato il consiglio che posso darti è tornare dal venditore e far valere il tuo diritto di avere il libretto!

Se l'hai perso, allora è un altro conto..:D

Errino
08/06/12, 14:56
non credo sia reperibile................. comunque in quel modello per quanto riguarda il livello della benzina è presente solo l'indicatore della riserva. se si accende e si spegne vuol dire che sei vicino alla riserva; quando resta fisso sei in riserva ed è meglio che fai rapidamente benzina :D la riserva è di circa 3 lt :ok

PAX-ER6N
08/06/12, 14:57
Benvenuto.... ottima scelta.

Armando
11/06/12, 10:01
Grazie Errino. E con il tasto reset azzeri solo i due trip? mentre girando tutta la chiave d'accensione sulla destra? Comunque mi sto divertendo un sacco! Non vedo l'ora che venga il bel tempo per farmi un bel giro in riviera... :)

Errino
11/06/12, 10:15
bè se gira la chiave a destra accendi il quadro :sdentato
il reset azzera i trip e se ti posizioni sull'orario ti permette di modificarlo :ok

Armando
11/06/12, 10:20
si ok! ma per la chiave ci sono due posizioni la prima accende il quadro, e la seconda più ancora sulla destra? nella ghiera nera esterna c'è il simbolo km mi pare... non ho avuto tempo di controllare meglio.

Twinkle
11/06/12, 10:20
tutto a destra dovresti avere la posizione park che serve per tenere a moto spenta ma con luci accese

Armando
11/06/12, 10:28
...con luci di posizione accese... grazie Twinkle ;)

Twinkle
11/06/12, 13:18
Ma figurati!