Visualizza la versione completa : La scelta è fatta
Ciao ragazzi finalmente mi son deciso a cambiare il pezzo alla ER 2012 sia collettori che marmitta...la scelta mi è caduta su Leovince Underbody e Arrow in titanio con fondello carbonio (quelli che mi costano di meno) omologati sia per emissioni che sound. Proprio su quest'ultimo ho un dubbio quali dei due fa meno rumore? :roll: Su you tube è un po relativo non si capisce bene, qualcuno che abbia montato o sentito questi due scarichi (con db killer ovviamente) mi può dire qualcosa in più?
Tra i due modelli ci sono circa 150 euro di differenza...massimo 750 euro cmq...
Zard? http://www.motoblog.it/post/37739/zard-kit-per-kawasaki-er-6n
L'ho presa in considerazione...contattandoli mi hanno detto che per ora è solo in versione racing, quindi non omologato :(
underbody fa meno rumore ai bassi , ma cmq quando apri fa rumore e tanto come gli altri :)
Cmq prendendo i collettori , a sto punto poi puoi scegliere qualsiasi terminale.. dato che vanno bene tutti sui collettori harrow :)
Anch'io ho preso in considerazione gli stessi modelli, consigliato dal mio meccanico ufficiale kawa. Da quello che ho visto sul catalogo il catalizzatore (130 euro) è un pezzo di cui si può fare a meno, quindi collettori racing 280 euro + arrow titanio con fondello in carbonio 447 euro. Ti risulta?
Su internet collettori e scarico li ho trovati a 677 euro scontati :) io ho optato per i Leovince presi allo stesso prezzo ma con il catalizzatore incluso! Mi devono arrivare poi farò un report :)
Ciao sarei interessato anche io ad uno scarico come il tuo hai qualche notizia in più?
Si...che l'ho montato ed è una bomba :D
Nessuna perdita di potenza solo tanto bel rumore :D
Ciao,
Leovince underbody per cui??ed ha omologazione per le emissioni inquinanti e sonore vero? Che te sappia il leovince gp Style ha entrambe le omologazioni?
Credo che sul sito della Leovince ci sia tutto ciò che riguarda le omologazioni. Io credo che comunque, a parte alcuni casi, se fanno lo scarico apposta per quella moto, l'omologazione c'è. :jump
@Baroque no non c'è sempre..
cmq i leovince tutte le versioni SBK hanno il collettore catalizzato :)
ma avete valutato una centralina e un filtro dato lo scarico completo?
Infatti ho detto a parte alcuni casi. :mad:
Come per esempio c'è uno della mivv fighissimo per z1000 o z750, non ricordo bene, che è non è omologato. Eppure è mivv. In genere però il 90% sono omologati. (va meglio così raiden? :ridi3 )
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |