PDA

Visualizza la versione completa : Terminale Fratelli Fresco

Norek
09/06/12, 01:49
Ciao Ragazzi!
rieccomi dopo un po' di assenza causa lavoro e vita privata.....
(quando mi sono iscritto avevo avvisato che sarei sparito un po')
in questo periodo di attena oltre a riverniciare la mia piccina (a breve postero' le foto) ho anche preso il terminale Ovale Full Carbon della fresco, ho girovagato nelle discussioni e mi sembra che qualcuno di voi lo abbia montato sa' darmi qualche aiuto sul montaggio? (dato che istruzioni non ce ne sono inizio a chieder prima di bloccarmi a meta')

Grazie mille

Norek

p.s.
colgo l'occasione per scusarmi per la mia scarsa presenza ma lavorando di "notte" e cercando di finire di arredare casa di giorno..il tempo che rimane e' davvero pochissimo prometto che mi faro' perdonare

pasquale85
09/06/12, 09:54
In questa sezione dovresti trovare un manuale per far il cambio dello scarico "self service", si chiama fai da te marmitta e spiega passo passo come e cosa fare. Io l'ho usato,davvero utile!

Norek
09/06/12, 12:22
si' si' gia' scaricato letto e di sicuro lo utilizzo per non perdermi, era piu' che altro per sapere chi ha il mio stesso terminale se ha avuto problemi con le staffe, i distanziali, accorgimenti particolari...o consigli :)

pasquale85
09/06/12, 12:41
Non credo cambi qualcosa sinceramente, credo che le staffe siano tutte uguali piu o meno...

cesare55
09/06/12, 16:37
Bentrovato,
....già l'errina ti regala della buona musica...poi col terminale nuovo sarà dell'ottima musica....basso,baritono,tenore...non stona mai !
buone ruote e ....buono scarico,
cesare55

Norek
09/06/12, 16:54
Bentrovato,
....già l'errina ti regala della buona musica...poi col terminale nuovo sarà dell'ottima musica....basso,baritono,tenore...non stona mai !
buone ruote e ....buono scarico,
cesare55

appena finito di montarlo, sfiata ancora un po' (probabilmente non e' montato a regola d'arte quindi dovro' fare un piccolo check) ma come dire... per ora posso dire bel suono.

A breve aggiorno le foto della mia piccola sul forum promesso...

(unico problema che ho riscontrato montandola e' decidere se la fetta di salame la volevo verso l'alto o verso il basso) :P

Norek
10/06/12, 23:02
nulla anche rimontandolo sfiata dove ci sono i collettori, dato che nel padellone originale ho notato esserci la pasta all'interno (quella nera)...che dite vado anche su quello nuovo di pasta e buona notte allo sfiato?

Norek

val3l3
11/06/12, 10:44
Ricorda la maiuscola nel titolo :ok

Norek
11/06/12, 12:04
Ricorda la maiuscola nel titolo :ok

Hai ragione, svista della 2 di notte