Visualizza la versione completa : Ma quando smetterà di piovere????????
DarkGoblin
10/06/12, 08:56
Ciao a tutti, qui nel nord-est anche questo week-end moto in garage per lo splendido tempo:pioggia2. Sono sentitamente stufo di questo tempo, quand' è che arriva il sole???
Il problema non è far arrivare il sole, il problema è far andar via le nubi :rotfl
greendevil
10/06/12, 11:33
Mi aggiungo alla protesta. Non s'e' n'e' puo' piu' sempre tempo incerto,piogge nuvole...BASTA!
Siamo a Giugno e se continua cosi'....non so....Che rabbia!
Assolutamente condivido sta rottura!!!BASTAAAA!!!!:plane:ciao4
white lady
10/06/12, 19:19
se può servire mi unisco alla protesta: il meteo ha davvero rotto le bolls!!! la stagione sa di una tristezza infinita :piangi3:piangi3
maxblasion
10/06/12, 23:55
non può piovere per sempre!
http://www.youtube.com/watch?v=RchJkoBUzxU
mi unisco alla tristezza collettiva, non vedo l'ora di svegliarmi con cielo terso e aria calda...
Streettissimo
11/06/12, 08:40
Considerando che è ormai un mese e mezzo che ogni weekend prendo pioggia in moto... direi che potrebbe bastare così..
trasferitevi al sud :okk
E se per caso vi trasferite in Puglia, capirete quanto sia importante e benedetta la pioggia! ;)
white lady
11/06/12, 13:23
nulla da eccepire sul tuo commento solo che quando è troppo....non potrebbe piovere in settimana e far bello il we?? :roll:
ok diciamo che una volta fatto il primo tagliando, che ho sforato..., si può dare inizio alla stagione
white lady
15/06/12, 13:28
siamo dei bravi ballerini...la danza del sole ha funzionato...speriamo che duri :ok:ok
MeteoConfo non vuole più proteggerci, chissà perchè non si da più pena per noi?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |