PDA

Visualizza la versione completa : Bella rodata, la presento adesso!!

Robysigno
11/06/12, 12:53
Prime foto ancora dell'anno scorso, appena riesco metto le ultime!!!

Giola
11/06/12, 18:17
la moto è indiscutibile, ma raccontaci di più su di lei (la moto dico)

Twinkle
11/06/12, 18:21
Benvenuto, ma raccontaci qualcosa in più anche su di te... :D

cesare55
11/06/12, 19:19
Benvenuto,
....buon gustaio..!!...anche a te piace la buona musica dell'errina !!...basso,baritono,tenore...non stona mai !
buone ruote,
cesare55

Fabiulus
11/06/12, 20:51
Brum brum ... :D

Robysigno
12/06/12, 18:06
Bhè, sono Roberto e ho 27 anni compiuti qualche giorno fa, e ho deciso di prendere la patente della moto solo 1 anno fa!! Ho fatto anche le guide con l'errina!! Ho trovato un'offertona della mia bimba non lontano da casa, del 2007 con 15000km già con porta targa, frecce, parafango posteriore artigianale in carbonio, manubrio piega bassa rizoma, tubi in treccia rossi, centralina pwer commander, scarico mivv, filtro bmc.
Le gomme non erano praticamente mai state usate, ma erano vecchie, quelle orginali, e queste potrebbero essere state la causa della mia caduta dopo solo 10 giorni che l'avevo portata a casa, fortunatamente la moto integra, ma la mia gamba che era rimasta sotto la moto, è rimasta abbastanza lesionata, 20 giorni fermo e poi di nuovo in sella con più voglia di prima, ma ho subito cambiato le gomme affidandomi alle metzeler reensport, direi fantastiche!!
Ho fatto quasi 3000km con il foglio rosa, compresi i tornati del passo rolle!
Le ultime modifche le ho apportate poco tempo fa, facendo diventare i fianchetti dele frecce anteriori neri opachi, specchietti a goccia simil carbonio, e molle holins della forcella anteriore (estraendola leggermente), con il suo relativo olio.
Risultato, estetica notevolmente migliorate (sopratutto per gli specchietti) eliminazione totale dell'effetto cavallo a dondolo e pieghe da paura, con cambi di direzione estremamente veloci, approposito, elevato il mono alla tacca 5, per me fin'ora è l'assetto migliore!!

---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 18:05 ----------

Dimenticavo, l'ho trovata a 2500€.