Visualizza la versione completa : La mia Biondina Aspra
Eccola! Gomme Bridgestone, leggera strisciata fianco destro (del primo proprietario), sonorità impagabile quando apro in salita!
yosoyelchupacabra
13/06/12, 16:15
Benvenuto :) e sempre bella la f :D
Supermack3
13/06/12, 16:36
Ciao Armando, benvenuto a te e alla tua errina... guardando la sella bicolore, mi sa tanto che l'ho già vista ben più di una volta posteggiata in giro... :ok eheh
Grazie ragazzi, mi diverto un sacco con lei, e dove la posteggio ultimamente ce n'è una identica targata PV, ma non ricordo se ha la sella bicolore...:ciao4
Supermack3
13/06/12, 17:19
bravo esatto, non dico dove per privacy... comunque se vedi un'errina bianca e rossa è la mia :ok
:ciao
Allora ricordo! Ci siamo incrociati ieri...poi mi hai superato! :vecchio ma te lo rendo un giorno di questi! :ciao4
Supermack3
13/06/12, 17:30
ahhh esatto allora :D in effetti potevi essere tu o l'altro "errista grigio"... una sera scambiamo 2 parole, poi mi superi ok... :ok
Ciao Armando, Benarrivato. Occhio che Pa87 è tosto da superare; è bravino il ragazzo. Se lo fai vuol dire che sei un grande. Speriamo di beccarci in qualche giro. Finalmente il gruppo di Zena si infoltisce..... a bombazza ;)
Supermack3
13/06/12, 19:16
Ross, ci siamo visti stasera e gli ho anche parlato di te! :ok
Dai, sarà uno dei nostri nei prossimi giri...
B E N V E N U T O ! ! ! ! ! ! ! ! !
Fabiulus :ookk
Benvenuto,
grande la ns moto...e che musica...basso,baritono,tenore....non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
Ciao ragazzi, ci siamo riconosciuti d'istinto con Pa87! per ora superarlo non se ne parla nemmeno, ma chissà tra un pò ;) spero di conoscervi tutti e farci un pò di giretti insieme! Ciao.
F sempre Favolosa!
(e la versione tondeggiante mi piace di più di quella spigolosa.. .e detto da me che amo gli spigoli è un complimentone!)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |