PDA

Visualizza la versione completa : Romagnolooooo sono !!!!!!!!!!!!!!!!!

PAULOGAS
13/06/12, 18:24
CIAO ragazzi sono un Romagnolo pure strain malato di moto e auto ,sto valutando se acquistare a brevissimo tempo una kawasaki er6n 2008 o 2009 ancora non ho capito l'anno esatto di produzione . Ovviamente tubi in treccia e uno scarico sportivo (mi piace quello della roads italia special titanium) e filtro bmc ,sarei curioso di provare pure i nuovi in materiale sintetico della sprint filter mi pare si chiamino . Che dire di me ????? ho qualche motorazza nel garage .......
poi vi spiego ............
Odio le telecamere all'infrarosso che ti multano anche di notte,il telelaser,gli autovelox,le strisce azzurre e tutte quelle invenzioni per vessare i cittadini e fare cassa. Altre cose su di me ???? Sono etero, la nazionale di calcio e' sacra ( pero' dovevano lasciare a casa bonucci e buffon per dare l'esempio e un messaggio chiaro di limpidezza e purezza e di assoluta intransigenza !!!!!) ,sono cristiano ,sono VALENTINIANO O ROSSINIANO ........... SPERO che la Ducati vinca con ROSSI ma ho i miei dubbi,forse meglio firmare con la HONDA HRC.
Adoro l'ITALIA E essere ITALIANO e spero che il trattato di lisbona e tutti gli altri firmati negli ultimi anni siano Ritrattati per mantenere autonoma e indipendente la ns repubblica.
Questi sono i miei vizi ......................ah dimenticavo mi piace un sacco la Giulietta ROSSO ALFA a benzina ...........si sono ALFISTA !!!!!!!!!!!

wildlion23
13/06/12, 18:28
Benvenuto

astroregio
13/06/12, 18:31
Benvenuto!! Bellissima presentazione di te.. entusiasmante e piane di vivacità.

Fabiulus
13/06/12, 19:37
...

E la Ferrari non ti piace??? :D

Benvenuto

Fabiulus :ookk

Twinkle
13/06/12, 21:47
Si chiama Paolo ed è alfista, ora tocca solo trovargli un Luca comunista e sindacalista ed è contento :rotfl
Comunque, malgrado la risposta scema e Mr.Daitarn ti do il mio benvenuto in questa gabbia di matti

cesare55
13/06/12, 21:54
Benvenuto,
ti aspettiamo presto con la tua errina....unisciti al coro della buona musica...basso,baritono,tenore...non stona mai !!
buone ruote,
cesare55

PAULOGAS
13/06/12, 22:16
Grazie a tutti della calorosa accoglienza !!!!!! Certe volte esagero con la politica ma perche' lo sento come un dovere per le persone libere di non farsi infinocchiare da certi poteri .
per quanto mi riguarda cerchero' di evitare post politici e commenti anche se penso che di liberta' e denuncie di situazioni poco trasparenti e inganni dei cittadini bisognerebbe essere liberi di parlarne dappertutto senza offendere nessuno ovviamente !!!!!!!

actarus
13/06/12, 22:56
:benvenuto

Benvenuto!!

Questa si che è una presentazione :ok

Occhio al regolamento, neh?! :vecchio

pasquale85
13/06/12, 23:02
Ciao e benvenuto caro, bella presentazione!

cts
14/06/12, 11:23
Welc :) me!

Fabiulus
14/06/12, 13:59
Ciao e benvenuto caro, bella presentazione!

Siamo già al "caro"???

:mapporc

Fabiulus :sarcastic

dado71
17/06/12, 12:40
:welcome