Visualizza la versione completa : Nuovo acquisto
Ciao ragazzi, ho 18 anni e ieri ho comprato un er-6n nera del 2010 km 0 a 5200 :], adesso devo però aspettare un mese per il depotenziamento :(. Dopo mesi e mesi di lotte con i genitori non vedo davvero l'ora di andare a farmi un bel giretto :sputer
Wow!! Complimenti,ottima scelta!!
OK la moto è giusta! E benvenuto nella gabbia dei matti!
pasquale85
17/06/12, 22:58
Benvenuto, ottima scelta non te ne pentirai!!!
Mi hanno detto tutti così :) e tutti i miei amici che hanno preso questa moto non hanno avuto nessun tipo di guasto, mi han detto che va abbastanza, che consuma poco e che è quindi la miglior moto per iniziare.
E poi ha una linea che mi fa impazzire XD
Ciao Pippoz!!!Benvenuto ottima scelta.
Quando ti arriva faccelo sapere che organizziamo un giretto
:benvenuto
Benvenuto Pippo!!
Complimenti per l'acquisto :ok
Benvenuto,
...questo è il tetro della buona musica....basso,baritono,tenore....l'errina non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
astroregio
19/06/12, 11:11
Benvenuto pippoz...
i tuoi amici hanno ragione.. se cerchi nel forum troverai chi ha fatto 100.000km senza rotture con l'errina..
un ottima moto con costi di gestione bassi..
però attento.. la moto è comunque potente (non credere che non lo sia) e per incominciare va bene ma devi essere prudente.. perchè tira!!!
BENVENUTEN
Ora fai girare la piccolina che ti darà sicuramente tante soddisfazioni!
Ma data la tua giovane età ... TESTA SUL COLLO, e se credi di averla ... un consiglio da AMICO: stai attento anche a chi ti circonda, che poco importa chi ha torto o ragione una volta che te sbatti sull'asfalto!!!
Quindi, fermati una volta in più e cedi la precedenza che avevi, ma evita ogni impatto :)
Fabiulus :ookk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |