PDA

Visualizza la versione completa : Saluti a tutto il forum..

[Michele]
17/06/12, 22:39
Ciao a tutti,Oggi durante il giro che abbiamo fatto, ho avuto il piacere di incontrare 2 vecchie conoscenze del forum,Piedina, e Maurizio.il quale mi hanno raccomandato di portare il loro saluto a tutti voi,nella speranza che si colleghino, e leggano.:bella:vecchio

Ancora, un saluto da parte mia.:grazielei

SCINTILLA
17/06/12, 22:40
E perchè non si fanno vivi loro per due calci sugli stinchi a testa ???:incaz

Ciao ragazzi :ciao2

dado71
18/06/12, 12:04
Rispondo ai saluti.
:ciao4

cesare55
18/06/12, 21:49
Grazie,
...speriamo di leggere presto le loro avventure...
buone ruote,
cesare55

actarus
18/06/12, 23:37
Mi unisco all' :incaz

:D

:ciao4

astroregio
19/06/12, 11:08
un saluto a vecchi amici (vostri) non si nega..

perchè un forumista non si abbandona MAI !!!

ciao ragazzi

Fabiulus
19/06/12, 13:46
Ue' se li rivedi dagli 2 calci e e 2 baci ad entrambi!

I calci perchè son svaniti nel nulla ... e tra un pianto e l'altro del piccolino potrebbero venire nel forum a salutare ..
i baci perchè un po' ci mancano :)

Fabiulus :ookk

Twinkle
19/06/12, 14:31
Un abbraccio a piedina e una VIRILE stretta di mano a Maurizio :D

Furmiga
19/06/12, 23:02
Pota, pota, pota

Grazie Michele dei saluti...è stato bello rivedere qualche faccia conosciuta:ok

Ciauzz:ciao4 a tutto il forum (anche a quelli che ci voglono dare 2 sberle!:])

Ultimamente vista la prole mi sto dedicando all'off road e la stradale l'ho usata raramente anche perchè Paola dopo aver venduto l'Er era la 2a volta che risaliva in moto (la 1a per un giro lungo)

p.s La Svizzera è sempre bella x farsi un giro:jump:jump

Un abbraccio a tutti!:ciao4:grazielei:festa

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 22:55 ----------

Noto con piacere che nella foto della "Home" in centro c'è ancora il mio Cb bianco rosso!:p:ok

Piedina77
19/06/12, 23:42
o mamma che gente antipatica che c'è in questo forum....:D:jump:festa
Il primo è quello la in alto...il secondo della fila...un certo Scintilla :sputerche (almeno una volta) faceva scintille con le sue protezioni.....
Lo sai che domenica, mentre salivo allo julierpass, mi sono ricordata di una gita fatta col forum, e tu mi stavi davanti e mi hai "dedicato" le tue scintille??? che nostalgia.....:piangi3

Raga:mapporc ...cosa mi connetto a fare che non ho più la mia moto....non posso più dedicare le mie domeniche alle gite del forum...alle gite bresciose....l'anno scorso la moto non l'ho nemmeno vista, e x quest'anno è la seconda volta che ci salgo :versys....che tristezza e che malinconia....anche se i miei pupi mi danno il mio bel da fare e cosi dimentico in fretta la moto :dance

Chissà dai...magari torneremo a fare una gita cosi vi rivedo .... un bacio e abbraccio a tutti!!!

PS: hei Dado come sta il piccolo Samuele??? ha fatto un anno giusto?? o lo sta x compiere??!!!! baci

Ps2: ho riconosciuto Nixon anche dopo tre anni che non lo vedevo andare.....è rimasto UGUALEEEEEEEEEE!!!! anche se cambia le moto....:D:jump

---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 23:38 ----------

ma michele....tu hai 48 anni?????? mA in mezzo al gruppo mi sembravi un ragazzino.....!!!!....

iraton
20/06/12, 09:07
:ola: Furmiga e Piedina

Furmiga, hai ragione, dobbiamo cancellare il CB dalla home, è un pugno nell'occhio :bastard

P.S. Nixon ne ha 50 :parla3

dado71
20/06/12, 12:23
Ciao, ciao. Si, un anno appena compiuto.
Per vedervi mi sa che devo bazzicare dalle parti del MediaWorld :D

zen
26/06/12, 11:13
Un bacio e un abbraccio alla premiata ditta Furmi & Piedina

Sarebbe tanto bello rivedervi...

...magari ad un raduno nazionale

...magari con DUE carrelli dietro la macchina come a Perugia

:ridi2

P.S.: Dado noi ci vediamo quando scendi? ;)

dado71
26/06/12, 12:04
Sono sceso un paio di settimane fa per un matrimonio (e relativo pranzo apocalittico), non mi sono fatto sentire perchè non ho avuto fisicamente tempo per fare altro.
Purtroppo penso che la futura discesa dell'orda bresciosa (babbo, mamma, piccolo principe dittatore e relativa guardia del corpo pelosa a quattro zampe e abbaio incorporato) sarà intorno a natale.

zen
26/06/12, 12:53
E stai ancora metabolizzando il terzo secondo???

:ridi2

Non preoccuparti, so che quando ci si muove non c'è tempo per nulla.
In ogni caso quando scendi e hai tempo, sai che mi fa piacere vederti.

Alla prossima ;)